![]() |
Re: Sanremo 2024 — Festival della canzone italiana
Quote:
|
|
Quote:
|
orgoglioso di non pagare il canone
|
Quote:
l'italia è un paese abbastanza coeso, rispetto alla spagna o alla germania. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che chiamo l'inquisizione di Amadeus e ti faccio arrestare ! I baffettini llluciferini di Torquemada Amadeus saranno l'ultima cosa che vedrai... 😂 |
Quote:
Quote:
La questione del televoto è chiara: un sacco di persone guardano il Festival come una trasmissione televisiva, non come delle "elezioni". Non si sognano di comprare SIM per televotare. Grazie al cielo, mi viene da dire. E' proprio una sfida impari, tra chi semplicemente è un telespettatore che guarda un programma di musica, e chi mette in campo un'organizzazione per motivi vari, tutti presumibilmente lontani dalla "bellezza della canzone". Sono poi, in versione diversa, le polemiche che aveva ricevuto anche Fedez quando la Ferragni incoraggiava al televoto nell'anno della partecipazione con la Michielin. |
Non un Sanremo da ricordare, canzonette che non mi rimarranno, sono andato a dormire e ho fatto bene.
Peccato per Annalisa |
Io non voterei neanche se a partecipare fosse Miles Davis tornato apposta dall'oltretomba, figuriamoci.
Come ho già detto, la musica non è una gara. |
Quote:
Annalisa la Dicaprio italiana :mrgreen:. Prima o poi vincerà, però secondo me quella di quest'anno non era abbastanza "perfettina" per vincere. Magari crescerà con gli ascolti, però ne ha fatte di più belle. Concordo su "Bellissima". A me lei sta un po' antipatica a pelle, però ha delle belle produzioni alle spalle, e quando prende il microfono è una signora cantante. |
Comunque da Clara mi aspettavo molto peggio, la canzone è indubbiamente meglio di quelle porcherie in autotune che canta in Mare Fuori, mi ha sorpreso.
Idem Rose Villain, senza quel cavolo di autotune canta benissimo |
rose villain mi è piaciuta molto, scopro poi che è anche vegana e appassionata di crime ed horror:riverenza:
|
Su TikTok quanti video che ci sono di napoletani che spaccano cose, che fanno gli indignati, che gridano al complotto, sta gente proprio non si rende conto che vive in Italia e che il mondo non si ferma in quella città discutibile, a parte quando gli fa comodo per prendere soldi dallo stato.
Per loro è giusto comprare sim a palate e buttare soldi così, in barba alla legittimità morale delle cose. Ma non ho più voglia di fare polemica, è un commento personale |
|
annalisa l'ha presa bene dai https://twitter.com/ItsDuivel/status...23495037878353
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Lol :mrgreen:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |