|  | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° almeno si lavasse i capelli -____- | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Quote: 
 | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° mai visti questi, sono di sanremo giovani? | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° i colla zio la prima sera mi pareva avessero una canzone carina e vivace ma alla quinta serata posso dire che li escludo dalle mie preferenze. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° sono i neri per caso che perō non sanno cantare, epperō ballano | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° questa ha il cognome di un verbo coniugato male se io sattei (si dice sattessi) se tu sattesti se egli sattesse | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° la canzone di mara una altra che escludo dalle mie preferenza :D | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° tutti che salutano mamma e papā per prendersi i voti dei vecchietti | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° ma ancora?????? ferragni? | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° questa si č veramente comprata tutta la baracca, altrimoenti non mi spiego perchč debba fare due serate a sto punto da soubrette promuovetela a conduttrice | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Ma adesso, sinceramente, come fa a piacere un Marco Mengoni, che ha una voce da femmina e non vale niente?  Per me la meglio č Giorgia, anche se non ha dato il meglio di se, ma č sempre una spanna sopra a tutti Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk | 
| 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° mai visto il tale e quale show, sono fermo a re per una notte condotto da gigi sabani | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° in due per farla scendere, facile fare la modella da ferma su instagram eh? | 
| 
 Sto semmai cercando quelle da includere nelle mie preferenze! quest'anno mi piacciono poche... | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° ma boh, sono veramente senza parole, la marini faceva l'oca, ci marciava su, ma non era a questi livelli | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° č un crisantemo?? nemmeno giusy ferreri quando cantava novembre..... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |