![]() |
re: Conflitto Russia - Ucraina
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nn c è da controllare fonti , l ucraina nn ha i requisiti per definirsi una europea , infatti nn lo è , non hanno una democrazia come quella dei paesi europei , dandogli armi ci siamo schierati con un paese non democratico , che che ne dica zelenski riempiendosi la bocca con , libertà , siamo come voi etc... ma i boccaloni sentimentali qua ci cascano e via cosi , andiamo in guerra per un pagliaccio , amen |
Deve finirla questa demagogia per cui se un bianco agisce forte in guerra è automaticamente un neonazista... poi ci saranno sicuramente dei razzisti nei vari battaglioni e esercito ucraino, ma non è l ucraina in generale, fidatevi che dei neonazisti non metterebbero mai un ebreo, zelensky, a capo del proprio governo
|
Cioè ma quindi per esplicitare i vostri sentimenti antiamericani sparate cazzate mistificando sulla situazione Ucraina?
|
"non c'è da controllare fonti"
Ok. Grazie per aver spiegato bene la radice del pensiero distorto. |
Ai giocatori ucraini che chiedevano ai russi una presa di posizione, risponde il giocatore dello Zenit: "Facile parlare col culo sul divano in una villa inglese"
https://www.gazzetta.it/Calcio/Campi...71838536.shtml solidarietà agli atleti russi |
Quote:
nel 2014 succedeva questo il colpo di Stato organizzato dalla CIA a Kiev ha portato al potere un governo che rappresenta oligarchi ed estremisti. Tra i suoi membri vi sono diversi capi nazisti. È la prima volta dalla seconda guerra mondiale che dei politici che fanno riferimento direttamente al Terzo Reich sono saliti al potere in Europa. Due dei suoi membri sostengono avere le relazioni con l’emirato islamico del Caucaso del Nord, un’organizzazione di al-Qaida secondo le Nazioni Unite. E uno di loro combatté contro la Russia in tale contesto. Tre dei suoi membri furono coinvolti in operazioni di disinformazione spacciandosi per vittime del regime democratico di Viktor Janukovich. anche allora il governo golpista ucraino fu riconosciuto dalle potenze occidentali . siamo sempre i buoni noi si |
Che fonte è? Quale organo di informazione è? Posso averlo scritto anch'io.
|
Quote:
ti direi parla con un professore di storia moderna , ma poi chi cazzo è quello no? è tutto cosi ok tralasciando ste robe cmq l europa s è schierata militarmente e ha rifornito un paese non eu di armi , non è mai successo cosi ufficialmente prima , poi oh magari va a finire tutto bene per carità magari , però si puo dire che non c è una volontà generale di abbassare i toni e di cercare di evitare conflitti? io dico solo che magari era meglio organizzare evacuazioni dei civili in europa , aiuti umanitari , sanzioni pesanti , un continente umano e pacifico penso che ci pensa 2 volte prima di rifornire terzi di armi , poi boh oh magari mi sbaglio , chi cazzo so io? un ex barista , cazzo volete :sisi: |
Ti ho chiesto una fonte mica la Luna...
Per me è chiaro, hai dimostrato ciò che volevo, come nasce la radice della disinformazione e come si diffonde. |
Quote:
poi la storia nn è scienza è ovvio ma penso che ste cose le sanno un po tutti boh , no? prova a cercare su internet magari trovi qualcosa a riguardo , sempre se ti fidi boh se me chiedi di metterci la mano sul fuoco su ste cose nn ce la metto , nn è scienza , ma penso che la storia si tramanda e se nn è tutto vero cmq qualcosa di vero c è .... altrimenti nn crediamo più a tutto quello che è successo in passato e ok vabbè , ci sto. ho fatto una tesi sulla rivoluzione russa , anche se nn vale un cazz in sto caso ma diciamo che mi so sempre interessato a ste cose. fonte mia , mettila cosi .... puoi sempre nn credermi e indagare per conto tuo , giustamente |
Quote:
|
Non c'è nulla che può giustificare lo schifo che sta avvenendo.
Non ci sta nessuna attenuate, non ci sta niente da capire. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11. |