![]() |
Re: Sondaggio: teorie redpill
Quote:
|
Quote:
|
Per me sono 95% caxxate, ma c'è un 5% di verità.
Il bello è che la maggior parte di coloro che le sostengono sono uomini non brutti che hanno avuto una o più relazioni... |
Quote:
Te lo dice un value=0 |
Quote:
|
Quote:
Mettetevi in testa che la donna È UNA PERSONA, non solo un corpo con tette e fondoschiena, non un trofeo. Ed ha anche testa e cuore per scegliere chi le piace i non le piace |
Quote:
|
Secondo me queste teorie si contraddicono in diversi punti
Dicono che è sempre l'uomo che deve "sbattersi" e sta alla donna sceglierlo oppure no ma allo stesso tempo dicono che è quasi sempre la donna a fare il "primo passo"... Dicono che "il.carattere non conta" e allo stesso tempo dicono che conta lo status: ma lo status te lo costruisci con il carattere!! |
Quote:
|
Quote:
loro conoscono bene le donne, ne hanno avute tante, sanno perché stavano con loro. tu mi pare ascolti musica rap, molti testi rap sono da redpill. una volta ascoltai gue pequeno in un'intervista e disse che ogni tanto riusciva a scippare qualcuna di quelle ragazze ai vecchi milionari, vedi nicole minetti. ma quando stanno insieme all'ereditiere giovane e ricco, diceva anche lui che non c'era niente da fare, vinceva il rampollo con più soldi da spennare, non c'era gara |
Quote:
|
Quote:
Se sta bene ad entrambi uomo e donna, nulla da eccepire... de gustibus |
Quote:
|
Quote:
chi si distingue in qualunque campo dimostra di essere "speciale" e viene validato d'ufficio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se le donne dicono che gli uomini sono porci perché fanno certe cose, va distinta la verifica effettiva del se le fanno o meno queste cose che sostengono le donne, dal giudizio conseguente delle donne stesse, io almeno riesco a distinguerli. Che facciano certe cose poi non è discutibile, che vadano considerati porci per questo invece è discutibile e non si può risolvere la cosa con un qualche approccio scientifico visto che si esprime un giudizio su come qualcosa dovrebbe essere. Sono due livelli diversi, non è una teoria, qua in questa discussione si parla di teorie redpill. Ammettendo che ci siano scopi politici dentro a un movimento, se questo tira fuori delle teorie poi si può verificarle o falsificarle comunque non condividendo gli scopi per cui sono state fatte certe ipotesi. Se quelli super razzisti tirano fuori una teoria per cui certe etnie non sono capaci di fare certe cose, al di là della condivisione della ideologia a monte potrebbe anche essere vero quel che sostengono. |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo siamo in una società, come ti dicevo l'altra volta, che non si può parlare liberamente di queste cose, perché l'approfondimento è visto come in sé una minaccia al potere femminile. Cioè se io parlo dei gusti femminili diranno che ce l'ho con le donne perché le colpevolizzo; se io parlo dei gusti maschili diranno che ce l'ho con le donne perché le oggettifico. In pratica ce l'ho con le donne perché ne parlo. Di conseguenza non se ne può parlare. Di conseguenza la discussione non evolve. Di conseguenza le parti in campo non si avvicineranno mai. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |