![]() |
Re: DDL ZAN, pro o contro?
Quote:
|
Quote:
Legge non serve per altra ragione, perché come ho detto in passato qualunque offesa verso chiunque deve essere punita ugualmente indipendentemente dal orientamento o altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alle medie sono stato preso in giro da un brasiliano, ma mica odio tutti i brasiliani... |
Quote:
|
Io sono sempre stato abbastanza contrario alle leggi di questo tipo, si rischia di ricadere nell'estremo opposto in cui a essere discriminati diventano proprio quelli (che sono molti di più) che non appartengono a determinate categorie.
Inoltre, in questo preciso momento storico, direi che ci sono altre cose piuttosto prioritarie di cui occuparsi... |
Non sono capaci a creare posti di lavoro salari decenti giustizia e allora tornano a parlare di ste robe, mi sembra giusto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la tua concezioni di tolleranza è non averne picchiato uno, direi che siamo a cavallo |
l'altro giorno ero al bar con un conoscente, vestito in maniera un po' eccentrica ma comunque elegante. la barista (cinese) fa una gaffe e dice a questo che sembra un finocchio.
sarà l'alcol, sarà che si è offeso, ha cominciato per ore a dire che non si doveva permettere, che lui non ha niente contro i f...i però intanto rincarava la dose. non ci stava assolutamente a passare per fru fru. me ne sono tornato a casa disgustato sia dalla mentalità gretta della provincia italiana, sia dalla permalosità della gente su questo argomento. |
Tendenzialmente sarei contrario perché, per come è scritta, ha poco senso. Però... Io alle superiori fui bullizzato perché secondo i bulli ero "gay".
Ora... Io non sono gay, ma se lo fossi stato, sicuramente l'avrei vissuta MOLTO peggio. Questo tipo di cose non possono passare impunite ma al giorno d'oggi è quello che succede. |
Quote:
|
E che c'entra il ddl zan coi trans nello sport? :pensando:
|
Una legge che aggiunge diritti a qualcuno senza toglierne neanche uno agli altri (se non quello di discriminare e insultare, che non è mai stato un diritto) è una legge che può creare problemi solo a chi determinati diritti non ha intenzione di riconoscerli ma intende appunto continuare a discriminare ed insultare gratuitamente.
Spero che venga approvata ma non ci credo molto, sarebbe un grande passo avanti di civiltà ma è evidente che non siamo pronti. |
Quote:
Facciamo allora che chi uccide una persona debba subire un'aggravante quando la vittima è di sesso maschile. Si aggiungono diritti (in realtà si aggiungono solo anni di carcere,) e non li si toglie a nessuno. |
Quote:
|
1 allegato(i)
.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |