![]() |
Finché si è giovani ci sta anche illudersi , anche perché altrimenti ci si abitua troppo presto alle cose negative, poi chiaramente con gli anni che passano le cose diventano più chiare , dai 40 anni in poi ( o anche qualcosa prima ) ognuno si rende conto di quale sia il suo percorso di vita , cosa può fare e cosa non può fare, in cosa può migliorare e in cosa no
|
Re: Single cronici asociali over 30
Quote:
|
Quote:
|
Anche se ci fossero persone adatte a noi , non si potrebbero mai incontrare perché chi ha problemi e non esce , come fa ? E poi quel genere di persone che andrebbero bene e sarebbero affini mentalmente sono poche , trovo complicato conoscere una persona adatta
|
Quote:
|
Quote:
Non posso che augurarti di crederci così tanto da poter trasformare tutto questo in realtà...anche per il ragazzo insicuro...che miracolosamente si trasformerebbe in un bullo super estroverso e con il carisma di un re. |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me si commette spesso l'errore di dare troppa importanza ai singoli "fattori" (sono bello, sono brutto, occupato, disoccupato, colto o no, alto, basso, estroverso, introverso, "mi scarteresti se sono così/cosà?") rispetto alla cosa che conta di più, che è il risultato finale, di essere persone, considerate nel loro complesso, in grado di far stare bene un partner.
Secondo me non c'è una singola cosa che preclude tutto, ma bisogna guardare a sè stessi in chiave complessiva. La domanda che mi sono sempre fatto, che va posta periodicamente, è se sarei in grado di rendere felice una persona, o quantomeno di essere parte della sua felicità. |
Quote:
|
Quote:
Quando una volta credevo di piacere a una ragazza ero diventato euforico, la depressione era stata all'apparenza spazzata via, ero tornato felice. Poi la dura verità.. era già felicemente fidanzata. :testata: Però quell'esperienza mi ha insegnato che avere qualcuno/a, nonostante tutti i miei problemi, può aiutare tantissimo! ;) |
ma io non capisco il motivo per cui uno dovrebbe cambiare fino a diventare un "figo bullo" ma una persona normale con cui fare dei viaggi, andare al cinema etc. non piace proprio?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Altra cosa: andare con una molto timida non so quanto possa far bene a gente come noi. Infatti io starei meglio con una con un carattere più deciso che mi aiuti ad uscire da questa melma. Non sto dicendo d andare con una estroversona, svampita e sfacciata ma con una con un carattere un po' più aperto del nostro. In parte l'ho sperimentato. |
Quote:
|
Quote:
ecco come nascono i cornuti... |
Quote:
E' risaputo dagli albori del forum che le donne schifano i fobici e vogliono il sicurone di se, ma ora è vero anche a sessi invertiti :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non ho conosciuto nemmeno tipe timide oppure lo erano ma solo all'apparenza, poi vedi sui loro profili che fanno viaggi all'estero e quant'altro e allora riscendi sulla terra. :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |