![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
però tu devi mettere la scritta arancione "Un lombardo mi ha quotato" |
comunque tra poco salirò su una metropolitana piena zeppa
saluto tutti, è stato bello conoscervi http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/vaiinpace.gif vabbè bello, è stato sufficiente dai, sufficiente meno meno, diciamo un 5,5 certo non siete un grande forum fatto di temi impegnati o competenze specifiche ma tutto sommato ci sono stati dei lati positivi vabbè magari non positivi, diciamo appena sufficienti, il solito 6 -- stiracchiato in particolare questa vostra moda social di deridere disgrazie tipo virus mortali non è che sia proprio un biglietto da visita di prim'ordine -___- ma va bene così, non ho rimpianti a parte quando son stato scartato dal forum dei brutti, chissà, lì magari avrei fatto tutt'altra carriera tirandomela da belloccio comunque ciò che è fatto è fatto, alla fine qui c'è stata anche gente interessante, donne affascinanti e discussioni formative ah no, mi confondo happy days, d'altra parte quelli erano tutti happy days (cit.) |
Oddio ma in quelle due cittadine lombarde hanno davvero chiuso i luoghi pubblici, in più c'è da considerare il problema delle persone che, nell'ospedale, sono state a contatto con queste persone contagiate.
La situazione circa questo virus inizia a farsi un pochino preoccupante, anche in Italia. |
Sciacallaggio per sciacallaggio allora diciamo che la Lombardia è governata dalla Lega :D
|
Quote:
|
Quote:
Ah beh Voi metropolitani sarete abituati al lercio di stare a contatto con tutto lo schifo possibile, noi non metropolitani siamo molto più attenti a igiene e pulizia |
Io non devo uscire di casa: sono disoccupato, vivo con i genitori e il frigo è pieno. In questo momento sono alla finestra e guardo il mondo andare a rotoli.
|
Comunque si conferma il fancazzismo degli italiani. Sei rientrato dalla Cina? Ti metti in quarantena per i fatti tuoi!
|
Quote:
Io direi senza esagerare che sono ca@@i amari!! Pure il medico di base del 38enne di Codogno è ricoverato con la polmonite....mi dite quanta gente ha visitato questo nel frattempo? Quanti ne ha contagiati? No, ormai siamo nella m....più totale, chi dice il contrario mente sapendo di mentire. |
Quote:
:pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Pure in veneto é arrivato....
|
Quote:
|
Quote:
E certo, ci pensino i singoli, lo stato e' buono solo a incassare tasse, mica che una volta nella vita dia delle regole Intanto a prato tutto ok? Facciamo la quarantena volontaria che fino a stamattina era sbandierata? |
Io non esco più..tanto sono abituato
|
Quote:
Certo fa tristezza ricordare quando ti bastava fare un viaggetto per l'europa per sterminarne milioni!! |
Quote:
|
Quote:
|
Due nuovi casi nel Veneto. E io vivo nel Veneto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |