![]() |
Quote:
Qui si parla di censurare e condannare una opinione del mondo che non è di chi "odia" ma di chi cerca una motivazione alle cose... 🙄 Se Dio o qualcun altro mi ha dato la testa per ragionare devo fare distinzione. |
Re: Petizione per bandire la redpill/blackpill/qualunquecolorepill
Quote:
Forse non ci siamo capiti: la redpill è denigrazione delle donne e trollaggio/perculata di chi osa contestare il Verbo, quindi va contrastata per una civile convivenza sul forum esattamente come si contrasterebbe chi venisse a fare propaganda del KKK. Se non sei d'accordo e rimpiangi la possibilità di propagandare misoginia e fare trolling non è un mio problema, veditela con la moderazione |
Quote:
E la motivazione alle cose è che le donne sono arpie che vanno solo dietro a soldi, status sociale e prepotenza. Ma non è offensivo, noooo, è amore per la conoscenza :sisi: |
Quote:
Non ho assolutamente capito cosa ti avrei attribuito a parte il diritto alla libertà di opinione (cosa che hai scritto, no?). |
Quote:
|
Come immaginavo le persone che dicono che odiano l'odio sono le prime a odiare le critiche e dimostrare poco rispetto per le considerazioni altrui.
Queste persone con me hanno chiuso definitivamente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dai ce la puoi fare, spiegami che scuse ti dovrei. |
Quote:
|
Quote:
|
Itachj fai na cosa, bannami adesso è non se ne parla più... Questo clima di odio non lo sopporto.
|
Quote:
|
La mia non è una richiesta ma un invito a riflettere
Sull'etica di alcuni atteggiamenti |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
E poi anche parlare in generale di "cessi" che non attraggono nessuno a me pare offensivo (tempo fa dare del cesso ad altri era diventato motivo di ban, tanto era abusato quel termine): Se non rientri nella L del Vangelo sei un cesso, se non rientri nella S sei uno psicopatico, annamo bene (cit.), e meno male che la redpill non è offensiva... |
Quote:
Se tu non ci vedi nulla di offensivo sono problemi tuoi, analogamente alla 2a opzione del sondaggio credo che sia giusto limitare questi epiteti quando sono rivolti ad altri. |
Quote:
E ho spiegato perché per me è offensivo. Per me "i cessi non piacciono" = "i fobici sono sfigati/mosci/senzapalle", per dire. Sono offese gravi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |