![]() |
Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
Quote:
|
|
Stavolta non ci penso per me, forse se ne è andato uno che conoscevo per questa causa, ma è ancora tutto da vedere
|
Ci sta un mio amico che è passato dall'ordinare una corda per suicidarsi all'essere felice e positivo nell'arco di pochi mesi, il cervello umano è imprevedibile.
|
potrei pure farlo eh
già immagino il mio amico che parla di me ai suoi figli, o mia sorella che parlerà coi suoi fidanzati di me, andrà a vedere la mia tomba con un collega che poi abbandonerà appena finito tutto |
|
Maledette tutte quelle volte in cui ho rischiato di crepare e non sono morta
|
Continuo a vedere gente che vorrebbe vivere e muore per mille motivi, io devo stare qua ad aspettare, bah
|
Io penso che non ce la farei mai, se non altro per i doveri che ho nei confronti degli altri. I miei genitori ne soffrirebbero troppo. So che non esisterei più e quindi non sarebbe più un mio problema però non credo di potercela fare.
Senza contare il problema dolore... |
Ne ho le palle piene
|
Sono quasi convinto di suicidarmi all'inizio della vecchiaia se i problemi psichiatrici restano perché poi oltre che a loro dovrò badare pure al fisico che inizia a perdere colpi e a quel punto ne avrei le palle piene.
|
Quote:
|
Quote:
6 volte la dose massima raccomandata! |
Ho pensato ad una metafora sportiva, mettiamo che si crei una regola secondo la quale, all'inizio di ogni campionato, una squadra estratta a sorte viene penalizzata di qualche punto, e quindi deve partire con 2,3,10,15 punti di penalizzazione. Questa squadra volendo può ritirarsi dal campionato. Ora, chi glielo fa fare a questa squadra di continuare? Certo, magari riesce comunque a salvarsi nonostante 10 punti di penalizzazione, ma perchè deve farlo se i punti sono decisi a caso, perchè deve lottare più degli altri? Certo, c'è chi ci riesce....ma non vuol dire che debbano riuscirci o AVERE VOGLIA di riuscirci tutti
Io non ne ho voglia. Magari esiste davvero la reincarnazione e rinasco con 0 punti alla prima giornata come tutti gli altri, invece che con 20 punti di penalizzazione. |
Quote:
|
Quote:
Se ti va di rispondere ovviamente. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Is the final countdown
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |