![]() |
Re: Passione per i motori
Oggi Ricciò sarà di nuovo in pista (test Pirelli a Silverstone).
:applauso: |
Finalmente una pole position diversa :D
|
Non sapevo che Ricciardo fosse tornato ad avere un volante!
Mi fa piacere, spero però che non riprenda sulla stessa linea delle ultime stagioni. |
Quote:
|
|
|
Quote:
|
Finalmente qualcosa che fa almeno un po' sognare.
Penso che per quasi tutti i ferraristi, e i fan di Hamilton, tante volte si è pensato a questa suggestione, e ora si realizzerà, anche se tardi. E' davvero tutto così strano per i tempi e i modi. A pensar male, paradossalmente viene da pensare che la Ferrari sappia già che non avrà la macchina competitiva... altrimenti perché mettere un ingombrantissimo 40 enne con 7 titoli a fianco del tuo pilota, e lasciar andare un altro giovane su cui avevi investito? |
Quote:
Proprio per questo ho subito pensato alla classica bufala in stile silly season. I prossimi mesi saranno molto interessanti, vero? La Mercedes ha bisogno di un nuovo pilota, Sainz è ufficialmente sul mercato.. e non dimentichiamoci di Alonso (il suo contratto è in scadenza) :mrgreen: |
Quote:
Sainz non ha avuto particolari momenti di gloria in Ferrari, però è un buon pilota. Può correre in Mercedes insieme a Russell. Può anche tornare in Red Bull. Diciamo che sarebbe un peccato per lui, dopo anni in Ferrari, uscire dal giro dei tre top team. |
Quote:
Certo che con due prime donne, voglio vedere che mi combinano. Però un po' mi dispiace per Sainz, e poi diciamolo: se la macchina farà schifo poco cambierà se al volante ci sta Hamilton, Senna o Lauda. |
Quote:
|
Buonaseeera :sisi:
|
:italia:
|
Oggi abbiamo rischiato, ma chi non risica... 😁
Spiace per Norris, speravo rosicchiasse più punti a Verstappen. Però oggi non era in giornata, al contrario di Piastri. |
In moto GP male invece, Bagnaia a terra oggi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |