Winston_Smith |
14-09-2016 14:27 |
Re: Il vostro uomo ideale
Quote:
Originariamente inviata da Bluevelvet93
(Messaggio 1790289)
Questa è una cosa che viene detta spesso e volentieri. Poi però con i fatti il discorso cambia. Come mai qua dentro non ho mai sentito dire da parte di nessuna che schifa il maschione di turno? Al massimo si sente dire che non si ha un modello fisso, che si valutano mille aspetti, che è appunto pieno di generiche donne con altri gusti, che sono stereotipi, il mondo non corrisponde alle nostre ossessioni e tante altre belle cose alle quali poi si scopre che non ci credeva manco chi le ha detto.
|
Ariecco con la storia che gli altri sono in malafede e a te invece bisogna credere sulla parola, tipo quando dici di aver fatto solo il "finto" stronzo.
Quote:
(Messaggio 1790289)
Ma una che abbia detto esplicitamente "Mi fa schifo il vero uomo" dove sarebbe (lasciando stare da parte il discorso se crederci o meno)? Anzi, basterebbe un semplice "Non mi piace". Perchè in un forum di fobia sociale dovrebbe straripare di utentesse così. Io non le vedo, tutto quello che vedo sono ragionamenti generali che rimangono però tali e non si concretizzano.
|
Se è un modello diffuso, non vedo perché non dovrebbe esserlo qui dentro. Non è certo l'unico modello sociale dominante a essere vivo anche qui.
Domanda: cosa dovrebbe fare un'utentessa per dimostrarti che non sta mentendo quando dice che non le piace il tipico macho? Cosa dovrebbe succedere perché si concretizzino i ragionamenti generali?
Quote:
(Messaggio 1790358)
Ma infatti se leggi quanto scritto prima è quello che sto dicendo io, nel forum sento molte utentesse che dicono che qualcuna che si discosta dai soliti gusti la si trova eccome, però appunto dove sarebbe concretamente? Dove la troviamo se non in un forum simile? Eppure...:nonso:
|
Anche qui, domanda: cosa vuol dire per te trovarla? Che qualcuna salti fuori con un post in cui si dichiari disponibile a stare con un fobico a scelta? O cosa?
Quote:
Originariamente inviata da Harold Finch
(Messaggio 1790365)
È difficile come fuori, come ti ho detto la "famiglia fobica allargata e felice" non esiste. Ma voglio dire, anche se su 15 utenti donne - tutte dicessero che fa schifo il vero uomo - ti sentiresti meglio?
|
Non credo, perché le bollerebbe molto probabilmente come ipocrite.
|