![]() |
Re: Brexit
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti c'è da trovare un compromesso per diminuire si la presa della lega, ma anche per non aumentare quella delle destre in altri paesi, tra lasciare le cose come stanno, e l'equa distribuzione, serve una via di mezzo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I fascisti invece si sa per certo che saranno sempre e cmq liquame, il fascismo non è migliorabile |
Quote:
Ho chiesto quali rimedi verrebbero posti alla situazione da parte di Farage & Co. e non ho ancora avuto nessuna risposta concreta. Quote:
Quote:
|
Quote:
Lo abbiamo già commesso in passato questo errore, occhio a lasciare la briglia sciolta alla bestia pensando di poterla usare per "movimentare un po' le cose". Ricordo poi che la UE è un'istituzione, e in quanto tale neutra. Sono gli uomini e le politiche che la dirigono a poter essere positivi o negativi. Invece il fascismo è male e basta, intrinsecamente negativo per sua natura. |
Quote:
il tradimento delle sinistre ai danni del popolo è una cosa di inaudita efferatezza al pari di una dittatura fascista. Per quanto riguarda la UE affermare che sia una istituzione neutra é di un ingenuità disarmante dal momento che lo sanno anche i sassi chi é che tira le fila. |
Quote:
Quote:
Quote:
Ma alla propaganda fascista fa comodo creare bersagli finti o capri espiatori, in modo da lasciare al riparo i veri approfittatori. Farage e soci non fanno NULLA contro chi detiene il potere e lo usa per sfruttare, anzi ne sono solo gli utili idioti. |
Quote:
|
Quote:
E' capire se si vogliono mantenere le possibilità di essere solidali tra i popoli e con chi è più in difficoltà oppure no. La vittoria della Brexit è indiscutibilmente nello spirito del no a questa domanda, quindi io non posso certo festeggiarla. Questo non vuol dire che l'Europa così come sia da esaltare, essere contro Farage non implica mica sostenere le politiche economiche e sociali adottate negli ultimi decenni. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mai sentito il TG1 dire "Veniamo ora all'amico dela mafia on. Giulio Andreotti?" Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma tu dimmi quale cavolo di governo abbia mai approvato abomini come il bail-in.Forse in Argentina. |
Ancora un altro punto messo a segno dalla Brexit a favore della solidarietà sociale
Gli uomini sono più importanti delle merci: ecco la libertà dalla tirannia di Bruxelles Inoltre: ma il fatto che Johnson si sia defilato dalla corsa per la successione a Cameron e che Clownage si sia dimesso da capo dell'UKIP (mantenendo però il seggio al Parlamento europeo e relativo stipendio, come l'ultimo dei Razzi :sisi: ) non sta ad indicare un rifiuto della paternità di eventuali conseguenze della Brexit? In particolare Fascistage si è dichiarato soddisfatto del suo obiettivo, tante care cose e arrivederci. Fregandosene bellamente delle conseguenze, senza nessuna intenzione di candidarsi a guidare o a partecipare alla transizione e a cercare di migliorare concretamente le condizioni di vita degli inglesi. No, a lui interessava solo lucrare consensi e prebende. Mi raccomando, GomBloDDisti di tutto il mondo, zitti e sogni d'oro, non ponetevi domande, l'importante è fare il gesto dell'ombrello a Merkel e Juncker, il resto non conta, ssshhhh... |
Quote:
|
Quote:
Tale processo fu facilitato dalla corruzione dilagante e mani pulite è stata una abile mossa per la cessione della sovranità con il consenso dell opinione pubblica. Poi quello che citi fu un fatto,per quanto grave,isolato e non un decreto legge come il bail-in di Renzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |