![]() |
Re: Verginità a tarda età
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Finora l'ho sempre pensata così, vedremo se in futuro sarà più forte la carne o lo spirito...:mrgreen: |
Vorrei dire la mia esperienza. Ho perso la verginità a gennaio di quest'anno.
Capitò una sera, con una donna più anziana di me di 10 anni. Descrivere come è andata tutta la storia è lungo e lo risparmio. Vergini over 30 anni non è il problema. Il problema vero è forse la paura di non sapere i passi da fare per concludere. Per arrivare al sesso bisogna quasi passare per delle fasi. Con questa donna si è creata la curiosità necessaria a farla sentire attratta abbastanza da spingerla a volermi "provare". Poi sono stato fortunato perchè ero quello che cercava in quel preciso momento, ed altre cose. Non ti abbattere se i tentativi che fai vanno a male. Io ci ho messo due anni e mezzo di corsi, uscite, serate, appuntamenti, chat, fregature, problemi vari... Per un trentenne è più difficile anche perchè molte donne più maturano e più diventano deluse, frustrate, incasinate, depresse, esigenti, diffidenti meno inclini a volersi solo divertire e a volte hanno i paraocchi che le puntano solo verso il matrimonio. |
Quote:
In vita mia non ho mai avuto nessun appuntamento romantico, e non credo di essere un tipo che possa piacere: da ragazzo sono sempre stato un tipo robusto e fino a 3 anni fa pesavo sui 100 kg, per fortuna adesso sono sugli 80, ma la mia autostima non è migliorata. In vita mia mi sono innamorato veramente 1 volta alle superiori di una mia compagna di classe, ma non sono mai riuscito a dirglielo direttamente, durante una gita avevo mandato avanti un mio amico per "tastare" il terreno, lui mi ha detto che le aveva parlato e che mi avrebbe parlato il giorno dopo, ma lei non l'ha mai fatto. Poi ho provato ancora un approccio indiretto all'università, ma anche lì niente da fare e da allora basta, anche per quanto riguarda gli amici: da allora non sono riuscito più a farmene e piano piano, un pò per pigrizia, un pò per carattere, ho cominciato ad isolarmi e a uscire poco anche perchè non guidando, il mio raggio d'azione è piuttosto limitato Quindi sono in pratica in un circolo vizioso: senza amici, con chi dovrei provare a uscire? da solo? e per fare cosa? non sono di certo una di quelle persone che riesce ad approcciare con disinvoltura, quindi al momento l'unica opzione possibile per me è internet dove tra scammer e falsi profili non sai dove sbattere la testa.... :testata: |
Quote:
Poi comunque non si diventa dall'oggi al domani dei playboy mondani, mi conosco bene e so che devo fare le cose per piccoli passi. Non potrei mai trasformarmi ai livelli dei discotecari o figobulli. Anche il fatto di trovare eventualmente una ragazza...sarebbe bello, però trovare una che sappia come prendere un fobico non è facile. E poi mantenere un certo equilibrio di coppia. Insomma ci vuole tutta una serie di circostanze favorevoli, comunque una cosa alla volta spero di risollevarmi dalla solitudine. Ed è il consiglio che posso dare anche a te. |
Quote:
Lì di ragazze mi è capitato di vederne un paio,entrambe molto belle, (ma una era sicuramente fidanzata) ma comunque non credo che la palestra sia un luogo adatto per provarci :arrossire:, poi da qualche settimana mi sento di qualche volta con una ragazza conosciuta su deviantART, abbiamo messaggiato per ora solo di passioni comuni; vedremo cosa dirà il futuro ma sarei più che contento se diventasssimo anche solo amici. Poi vedrò se riuscirò a trovare qualche altra attività da fare per socializzare un pò, ma visto che non guido e che finisco tardi di lavorare non sarà molto facile :Di . Di certo non pretendo di diventare un playboy e onestamente, non lo vorrei neanche; vorrei essere soltanto un pò più disinvolto, nel farmi qualche amico , nel riuscire a trovare qualcuna che ti capisca e che ti aiuti a migliorare... Comunque sono veramente contento di aver trovato qua un luogo dove confrontarmi, sfogarmi, trovare e, nel mio piccolo, dare consigli. Grazie a te, Sn0w, e a tutti quanti per avermi accolto e accettato :riverenza: |
Quote:
Ciao, come ti capisco..io proprio come te e ho 31 anni...anzi peggio di te visto che mi son laureato ma non ho mai avuto un vero lavoro continuativo a causa della mia forte fobia sociale. |
Quote:
Quindi non si è soli nelle sciagure sociali e relazionali :mrgreen: Capitolo palestra: sono andato ben 2 volte in palestra per vedere quanto costava: oltre al fatto che l'abbonamento costava un botto e se per vari motivi in alcuni periodi non puoi andare, perdi tutto iscrizione e abbonamento. Poi ci sono degli orari che praticamente gli strumenti di pesistica nemmeno li vedi dalla gente che c'è, e ci trovi veramente l'esposizione dei figobulli che fanno i pesi e si guardano nelle vetrate. Comunque quel tipo di ragazza da palestra, non penso sia l'ideale per un fobico. Salvo eccezioni ovviamente. |
Quote:
Sì, l'abbonamento è un pò caro, 100 € al mese, volendo potrei andare tutti i giorni anche se il mio obiettivo è di andarci 3 volte la settimana. Avendo 2 ore di pausa e tornando a casa alle 20:00 devo cercare di sfruttare il tempo che ho , tra l'altro la palestra è proprio sotto l'ufficio; e comunque nell'orario in cui ci vado io non trovo mai figobulli, ma qualche lavoratore in pausa pranzo come me Più che per fare nuove conoscenze ho iniziato a frequentarla per tenermi un pò in forma, ma intanto mi guardo un pò in giro, che male c'è? :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di solito gli uomini si lamentano per quello che non hanno fatto. Le donne per quello che hanno fatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |