![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
quindi, ho finito watamote...
dall'episodio 8 in poi comincia a diventare un po più triste ho scritto in bianco così da evitare spoiler evidenziare in particolare l'episodio 8 alla fine quando la cugina piccola capisce e dice a alla madre, che da oggi in poi dovrà trattare la cugina con gentilezza (non ricordo la frase esatta) il 9 con la scena delle stelle cadenti e del gatto, triste quella scena e nell'episodio 11 alla fine quando la ragazza più grande si mette il vestito da pupazzo e va a dargli un abbraccio, mi è scappata una lacrima li... evidenziare |
ps
ma è una mia impressione o Tomoko è bisessuale? :ridacchiare: |
Ma che cavolo te lo sei divorato!
Hai fatto bene a scrivere in bianco, per me chi fa spoiler dovrebbe essere portato al patibolo XD Non mi sembra bisex, almeno al punto dove sto io cerca solo un ragazzo, che poi vede la sua ex amica di infanzia è bella non vuol dire che se la vuole fare XD |
Quote:
non so di preciso dove sei, ma in un episodio mi pare proprio di si, comunque potrei aver travisato io :D |
:timidezza: |
Quote:
In alcuni momenti è inevitabile rattristarsi, almeno in quelli che di divertente non hanno davvero nulla. E nel manga ci sono degli eventi che la fanno cadere in umiliazioni ancora più grandi, ma ci sono anche alcuni eventi positivi che mi sono piaciuti. |
Quote:
Quote:
|
Ho iniziato e finito i due volumi di 5cm al secondo.
Molto bello, la storia di un ragazzo, poi diventato uomo, il quale non riesce a distaccarsi dal suo passato, scontrandosi con la dura realtà quotidiana, in particolare con la volubilità dei sentimenti. Ora ho iniziato il manga di Koe no Katachi. Sono a metà del secondo volume e lo sto amando. |
Quote:
|
e niente mi sono fissato con aku no hana mi è piaciuto troppo la parte 1
l'ending poi riesce ad essere contemporaneamente bellissima e disturbante |
Quote:
|
Mi mancano 2 episodi e finisco watamote..anche se finora non mi ha preso molto..
|
Quote:
|
Mmm..ho finito watamote..in effetti negli ultimi 3 episodi migliora parecchio, però cmq non mi ha fatto impazzire perché tutto quello che le succede (il fatto che non riesce a parlare con gliatri, che non ha amici etc..) le fa male, però non sembra che ciò la tormenti, in pratica dopo ogni puntata sembra "come nuova" mentre in welcome ti the NHK i problemi che sato ha gli rimangono e lo trasformano .. Cmq mi aspettavo un pò di più da quest'anime, e questo influisce sul giudizio..
PS: cmq nell'episodio 11 sembra un pò bisex XD PPS: qualche altro anime bello da guardare? Aku no hana è solo JAP, quindi non mi va di guardarlo XD |
Quote:
|
L'ho visto con l'audio inglese (usando i sottotitoli il meno possibile)..non è stato facile perché tomoko parla e pensa velocemente ed ha un tono che sembra quasi arrabbiata..però sforzandosi un pò era comprensibile..
|
Quote:
Comunque non saprei, che genere vorresti e che tipo di storia? Io sto rivedendo Bakemonogatari, in modo da proseguire poi con questa saga. Lo adoro tantissimo, i dialoghi in combinazione con la regia creano qualcosa di unico e inimitabile. |
Quote:
Secondo me i dialoghi sono serviti a tappare un po' la trama molto semplice. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |