Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi può benissimo fare questi ragionamenti anche se fosse effettivamente brutta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Era proprio come immaginavo io" relativamente a qualche utente forse, ma non puoi sapere se le cose stanno come dici tu per tutti. Quindi per qualcuno le cause dell'essere single possono essere altre, se permetti. Quote:
E invece se a 40 anni uno nota che nessuna lo fila di striscio ("bella" o "brutta" che sia)? |
Quote:
|
Quote:
Non è bello che qualcuno che ha quel tipo di problema e spera di ricevere almeno una pacca sulla spalla su questo forum, si veda sminuito se non negato quello di cui si lamenta. |
Quote:
|
Quote:
Puoi presumere di conoscere la situazione di chi non è stato mai filato da nessuna fino a 40 anni? Non mi pare, visto che hai avuto feedback positivi ben prima. Quindi in base a cosa presumi che uno stia raccontando balle? Quote:
Nel dubbio eviterei di sparare sentenze ridacchianti, fossi in Alex88. Visto che un segnale (il primo) l'ho avuto a 32 anni, mi sono reso conto della differenza tra quando non ci sono e quando ci sono, per cui se barclay o chi per lui mi dice che non ne ha avuti fino a 40 anni non ho elementi per dire che è una balla: potrei dubitarne ma non sarei sicuro comunque, in assenza di ulteriori elementi. Non si può dare per scontato che la lucidità di chi parla di certe cose sia per forza andata a farsi friggere. |
Quote:
|
Quote:
XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ora ti rinnovo la domanda: cosa ti fa essere tanto sicuro che uno che ti racconta una cosa del genere sta sparando una balla? |
Quote:
A) a conoscere 60-70-80 persone con cui vuole avere relazioni B) provarci con tutte C) portarsene a letto una percentuale più che buona buon per lui/lei..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/quanti-p...1/#post1411757 Facile dare del cazzaro a random, più difficile argomentare :occhiali: |
Quote:
Signor wiston, e pregato di non dire cose che non ho mai detto, non ho mai dato del cazzaro a nessuno, sono cose che sta inventando lei adesso.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |