FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   quanti partner sessuali avete avuto? (https://fobiasociale.com/quanti-partner-sessuali-avete-avuto-46145/)

Alex88 01-12-2014 14:59

Re: quanti partner sessuali avete avuto?

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1411558)
col definire stupidine ragazze che sono solo estroverse e vogliono godersi la vita

Ma nessuno ha detto questo mi pare, e nemmeno io....ma se l'utente in questione mette la bellezza al primo posto su tutto immagino che poco gli importa se le capita una bella, ma ignorante e stupida come una capra tibetana.....eh beh che m frega a me, tanto ciò la ragazza figa...lui dice che l'intelligenza e il carattere non importano in una partner, negli amici si....bah, io penso che la maggior parte del tempo della propria vita lo si passi con la partner o moglie no con gli amici, quindi come fai a non badare pure ad altro oltre la bellezza? mi sembra una stupidata sta cosa che afferma.

Alex88 01-12-2014 15:02

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1411552)
Se non applicasse la medesima discriminazione sarebbe un ipocrita. Meglio così.

Veramente noto molta incoerenza, e poca logica negli interventi che ha fatto wrong...a sto punto suppongo che non e brutta come afferma, xchè altrimenti mai e poi mai poteva fare questi ragionamenti...

eVito Corleone 01-12-2014 15:06

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1411693)
Veramente noto molta incoerenza, e poca logica negli interventi che ha fatto wrong...a sto punto suppongo che non e brutta come afferma, xchè altrimenti mai e poi mai poteva fare questi ragionamenti...

O forse non ragiona come te che pensi che un brutto si debba buttare sulle brutte solo perché è brutto e per non rimanere solo.
Quindi può benissimo fare questi ragionamenti anche se fosse effettivamente brutta.

Alex88 01-12-2014 15:14

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1411697)
O forse non ragiona come te che pensi che un brutto si debba buttare sulle brutte solo perché è brutto e per non rimanere solo.
Quindi può benissimo fare questi ragionamenti anche se fosse effettivamente brutta.

Un brutto nell'80% dei casi sta con una brutta, poi tutto può succedere....ma se io ad esempio a 40 anni noto che quelle belle non mi si filano di striscio, xchè non puntare ad una pari alla mia belezza? e cmq io non parlo assolutamente di mettersi con una brutta per accontentarsi, ci mancherebbe, ovvio che deve piacere una ragazza, e come il sushi ad esempio, non l'ho mai mangiato, come faccio a dire che il sushi mi fa schifo se non l'ho mai assaggiato?

eVito Corleone 01-12-2014 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1411705)
Un brutto nell'80% dei casi sta con una brutta, poi tutto può succedere....ma se io ad esempio a 40 anni noto che quelle belle non mi si filano di striscio, xchè non puntare ad una pari alla mia belezza? e cmq io non parlo assolutamente di mettersi con una brutta per accontentarsi, ci mancherebbe, ovvio che deve piacere una ragazza, e come il sushi ad esempio, non l'ho mai mangiato, come faccio a dire che il sushi mi fa schifo se non l'ho mai assaggiato?

Qui Winston ti risponderebbe che allora dovresti anche provare lo scat fetish o il vomit fetish. :D

Winston_Smith 01-12-2014 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1411686)
:o cioè? io non proietto nulla eh...ognuno faccia come crede, se credono di meritare belen, o brad pitt, facciano pure.....ci permetti che vglio esprimere i miei pareri sull'argomento, e a quanto vedo era proprio come immaginavo io

Non proietti però usi ad capocchiam il "noi", come ho sottolineato nel post quotato.
"Era proprio come immaginavo io" relativamente a qualche utente forse, ma non puoi sapere se le cose stanno come dici tu per tutti. Quindi per qualcuno le cause dell'essere single possono essere altre, se permetti.

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1411705)

Se ti piace, allora per te non è brutta. Il problema allora non si pone più, mi pare.
E invece se a 40 anni uno nota che nessuna lo fila di striscio ("bella" o "brutta" che sia)?

Alex88 01-12-2014 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1411729)
se a 40 anni uno nota che nessuna lo fila di striscio ("bella" o "brutta" che sia)?

Cosa molto improbabile e impossibile direi :sisi:

Winston_Smith 01-12-2014 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1411741)

Ulteriore dimostrazione della tua poca familiarità con certe problematiche.
Non è bello che qualcuno che ha quel tipo di problema e spera di ricevere almeno una pacca sulla spalla su questo forum, si veda sminuito se non negato quello di cui si lamenta.

Alex88 01-12-2014 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1411745)

Ok hai ragione...come dici tu, cosa vuoi che ti dico, ti faro avere il reperto medico.

Winston_Smith 01-12-2014 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1411747)
Ok hai ragione...come dici tu, cosa vuoi che ti dico, ti faro avere il reperto medico.

Ho detto "con CERTE problematiche", non ho detto che tu non abbia nessun tipo di problema psicologico.
Puoi presumere di conoscere la situazione di chi non è stato mai filato da nessuna fino a 40 anni? Non mi pare, visto che hai avuto feedback positivi ben prima. Quindi in base a cosa presumi che uno stia raccontando balle?

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1411748)
Forse non cogli i segnali , non è un'accusa.
Quando si ha una bassa autostima si tende a sottovalutarli.

O forse i segnali non ci sono.
Nel dubbio eviterei di sparare sentenze ridacchianti, fossi in Alex88.
Visto che un segnale (il primo) l'ho avuto a 32 anni, mi sono reso conto della differenza tra quando non ci sono e quando ci sono, per cui se barclay o chi per lui mi dice che non ne ha avuti fino a 40 anni non ho elementi per dire che è una balla: potrei dubitarne ma non sarei sicuro comunque, in assenza di ulteriori elementi. Non si può dare per scontato che la lucidità di chi parla di certe cose sia per forza andata a farsi friggere.

Alex88 01-12-2014 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1411745)
Non è bello che qualcuno che ha quel tipo di problema e spera di ricevere almeno una pacca sulla spalla su questo forum, si veda sminuito se non negato quello di cui si lamenta.

Se parliamo di sminuire vedo che su questo forum, ci sono parecchi che si scordano che siamo qua con le stesse problematiche più o meno....io non sto sminuendo nessuno, sto solo esprimendo le mie opinioni, per altri possono essere giuste, e per altri sbagliate, non sto condannando nessuno, penso che se esageravo già ero stato richiamato da persone competenti in merito ;)

Myway 01-12-2014 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1411741)

A meno di essere su fobiasoicale.com...ops ma noi siamo su fobiasoicale.com :o, anche se ultimamente non sembra proprio....ma più che altro sembra di essere su : sonfobicoperchènonmenefacciouna/odiversaasettimana.com
XD

Alex88 01-12-2014 15:59

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1411750)
visto che hai avuto feedback positivi ben prima. Quindi in base a cosa presumi che uno stia raccontando balle?

Visto e proprio qui e che ti sbagli, xchè anche se all'inizio ho avuto qualche feedback positivo, dopo quando hanno scoperto le mie problematiche al livello sociale, si sono rivelati tutt'altro che positivi....non per questo mi sono arreso.

Alex88 01-12-2014 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1411752)
A meno di essere su fobiasoicale.com...ops ma noi siamo su fobiasoicale.com :o, anche se ultimamente non sembra proprio....ma più che altro sembra di essere su : sonfobicoperchènonmenefacciouna/odiversaasettimana.com
XD

Si continuate con tutta questa bassa autostima, che vi farà bene.

Winston_Smith 01-12-2014 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1411751)
Se parliamo di sminuire vedo che su questo forum, ci sono parecchi che si scordano che siamo qua con le stesse problematiche più o meno....io non sto sminuendo nessuno, sto solo esprimendo le mie opinioni, per altri possono essere giuste, e per altri sbagliate, non sto condannando nessuno, penso che se esageravo già ero stato richiamato da persone competenti in merito ;)

Allora com'è che se qualcuno mette in dubbio il tuo essere fobico non va bene, e invece se tu metti in dubbio quello che racconta qualcun altro va bene?

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1411755)
Visto e proprio qui e che ti sbagli, xchè anche se all'inizio ho avuto qualche feedback positivo, dopo quando hanno scoperto le mie problematiche al livello sociale, si sono rivelati tutt'altro che positivi....non per questo mi sono arreso.

Comunque non sei arrivato a 40 anni senza piacere a nessuna.
Ora ti rinnovo la domanda: cosa ti fa essere tanto sicuro che uno che ti racconta una cosa del genere sta sparando una balla?

Myway 01-12-2014 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1411755)

Problematiche sociali evidentemente molto diverse da quelle di molti altri qua dentro, che non hanno feed positivi nè prima nè durante nè dopo la conoscenza con un apersona.....poi se c'è chi nonostante le "problematiche sociali" riesce:

A) a conoscere 60-70-80 persone con cui vuole avere relazioni
B) provarci con tutte
C) portarsene a letto una percentuale più che buona

buon per lui/lei.....

Alex88 01-12-2014 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1411748)
Forse non cogli i segnali , non è un'accusa.
Quando si ha una bassa autostima si tende a sottovalutarli.

Ma appunto, anzi, sto dicendo appunto di non buttarsi troppo a terra, xchè tutta questa svalutazione di se non va affatto bene....

Alex88 01-12-2014 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1411758)

A) a conoscere 60-70-80 persone con cui vuole avere relazioni
B) provarci con tutte
C) portarsene a letto una percentuale più che buona

buon per lui/lei.....

Tutte cose che state dicendo voi e ingigantendo....state ingigantendo il tutto e di brutto pure....non sparate cazzate dai...

Winston_Smith 01-12-2014 16:07

Quote:

Originariamente inviata da Alex88 (Messaggio 1411761)
Tutte cose che state dicendo voi e ingigantendo....state ingigantendo il tutto e di brutto pure....non sparate cazzate dai...

Alex, ti ricordo che sto aspettando una risposta, quando vuoi... grazie:

http://www.fobiasociale.com/quanti-p...1/#post1411757

Facile dare del cazzaro a random, più difficile argomentare :occhiali:

Alex88 01-12-2014 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1411757)

cosa ti fa essere tanto sicuro che uno che ti racconta una cosa del genere sta sparando una balla?

Non ho detto questo appunto, chi ha detto che sta sparando una balla, ho detto solo che tutti possiamo arrivare ad avere una relazione o un avventura.

Signor wiston, e pregato di non dire cose che non ho mai detto, non ho mai dato del cazzaro a nessuno, sono cose che sta inventando lei adesso....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23.