![]() |
Re: Vergini a 40 e oltre non per scelta, scelta morale.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che è quello che accade alla maggioranza della popolazione, che ha partner esteticamente niente di che o sotto la media |
Quote:
questo intendevo dire quando dicevo che a una certa età ci si 'accompagna' cioè cercano qualcuno con cui vivere insieme ma è una cosa abbastanza lontana dal sesso e dall'amore |
Quote:
(Vedi il film i passi dell'amore ad esempio)....insomma ragazzi non buttiamoci subito alle apparenze, conosciamole bene le persone....anche perchè (parlo per me adesso) non e che sono george cloney, quindi inutile che pretendo una come la canalis :mrgreen:...questo non vuol dire nemm xrò che una bellissima non si possa innamorare di me (cosa molto improbabile :mrgreen:) |
Parlo per la mia esperienza. Fare sesso con una donna è possibile e anche piacevole anche se non è esattamente il tuo tipo... Subentrano altri fattori nel momento in cui ti ritrovi nella situazione. Nelle mie esperienze recenti (nessuna di queste era una fidanzata o una con cui stavo) mi sono trovato sempre bene eccetto con una ma perché era trascurata... La trascuratezza spesso può "smontare" a livello sessuale.
La tipologia invece è più una cosa da valutare or una relazione che per il sesso occasionale |
Quote:
qualche chilo di troppo, e siamo usciti un pò di sere e abbiamo passato delle belle serate insieme....poi si e fatta fidanzata e non ci siamo più visti, xrò l'avevo specificato prima che non volevo impegnarmi, anche xchè ero uscito da una storia durata un pò e non volevo impegnarmi. |
Quote:
capisco che è questione di gusti ci sono uomini che si eccitano con tutto, ho visto certi commenti su facebook "come sei bella! cosa ti farei.." a veri e propri mostri , ecco penso che siano uomini che vedono la donna "come un pezzo di carne" [cit.] |
Quote:
|
Ho trascurato per un po' 'sto thread, ora torno e trovo che invece che di verginità si parla del contrario :miodio:
|
Quote:
Lauretuuuuum, non offenderti, io scherzo sempre :) |
Quote:
|
Quote:
ma uno non deve soffermarsi all'aparecchio o piccoli difettucci per carità dai alle superiori avevo un compagno che era un autentico mostro in viso, aveva pure l'apparecchio e qualche brufolo, il busto magro e nulla di che e aveva delle gambe/culo da calciatore.. delle vere potenze bastava che mostrasse le gambe o si mettesse in qualche posizione e mi faceva urlare :mrgreen: sto ragazzo era cosciente del viso brutto che aveva e delle gambe/culo fantastiche che aveva.. infatti si divertitva a provocarmi con le gambe e mi diceva "non guardarmi le gambe, guarda la faccia" ahah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi dico solo cose che ci stanno ed evito falsità/cose che non c'entrono nulla ^^ |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |