![]() |
Quote:
|
Re: Lavorare come bidelli.
Io ci provo..
@cristinapinti:che laurea hai?se vuoi dirlo.. |
Ma cosa assumono bidelli che tanto la scuole non riapriranno mai più :D
|
E come ogni volta tante bestemmie perché il ministero non dà indicazioni chiare e risposte per ogni dubbio ,a me salgono ansia e nervoso ogni volta che devo aggiornare sta roba :piangere:
|
Quote:
|
Ma queste supplenze quanti mesi durano? E su quale regione/provincia d'Italia conviene puntare?
|
Quote:
Credo sia molto difficile avere incarichi lunghi mesi, almeno inizialmente. Sul discorso di potersi trasferire in un altra regione a me non è interessato, quindi non mi sono informato, non saprei Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Cmq mica puoi trasferirti per 3 giorni, e neanche per 3 settimane. Dove dormi? Cioè a questo punto mi sembra ovvio che bisogna scegliere le province dove si ha la residenza. Come si potrebbe scegliere un'altra regione dato il problema dell'abitazione? O mi sfugge qualcosa? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dove posso informarmi di più su queste cose? |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se non hai dimestichezza con il pc per le trafile burocratiche e vuoi farti assistere da loro c'è da pagare un iscrizione forfettaria di 60 euro. Vai anche qui per le info https://www.orizzontescuola.it/ata/ Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tra insegnante e collaboratore scolastico che cosa è meglio? Secondo me la seconda |
Quote:
|
Quote:
Non ho problemi a fare application e domande simili, il problema è capire cosa conviene fare, come funziona...non la domanda, ma il lavoro, etc. Cioè tutte informazioni che non si trovano sul bando ma che si passano tramite passaparola, esperienze, etc. |
Quote:
Ma sei precario, fai supplenze/sostituzioni, non lo puoi considerare come un lavoro fisso inizialmente. Poi boh dipende da uno come è fatto anche caratterialmente, se se la sente di entrare in un ambiente come la scuola, dipende da un sacco di cose Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
si può partecipare per 2 province in 2 regioni diverse?
|
Pazzesco che dei laureati debbano scannarsi per un posto da bidello. Pure io ho studiato anni e anni all'università per un posto per cui anche il diploma è troppo. Piango tutti i giorni per lo spreco di tutta la mia giovinezza e la fine delle mie speranze.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |