![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Compilare il profilo è a discrezione dell'utente. Se uno sceglie di metterci 4 cavolate in croce, pace sua. Altri magari scelgono di scrivere qualcosa in più su di sè e si rendono più avvicinabili.
|
Quote:
|
Ciao! Già....non pensavo che qualcuno avrebbe notato la mia assenza :timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parliamoci chiaro, da come scrivo io e da come scrivi tu e anche da come scrive Barclay [ormai ci sei dentro :ridacchiare:], possiamo dire che non siamo brave persone? Più sensibili di altre, meno portate a fare cose "cattive/dannose" verso gli altri..... bastano delle sottigliezze caratteriali per inserirti in "Bravi ragazzi", la propensioni a parlare solo se interpellato, molti silenzi, ecc, ecc. E perchè rimanerci male? E' così, ogni bravo ragazzo è unico nella sua personalità alla fin fine. Non c'è nulla di male nell'avere comportamenti in comune con milioni di altre persone e quindi far parte di una (macro)categoria. Capisco che quando delle donne ti danno del "bravo ragazzo", bum, dentro di te sai bene che sarai friendzonato una miriade di volte. Rompe i coglioni, si. Ma non dipende certo dalla categoria, se non esistesse, saresti comunque friendzonato perchè dipende dal tuo modo di comportarti. Lascia perdere la storia che il timido è quella persona che vuole mettere su famiglia. Quando dicevo "sistemarsi" intendevo dire che la persona timida è più propensa a vivere aspettando che gli capiti una ragazza, con la quale si fidanza e ci sta anni, invece che cercarle attivamente e circondarsi di donne fra le quali scegliere e girarsele quasi tutte. |
Quote:
Quote:
Per il resto sicuramente ci saranno anche straniere raccomandabilissime, nel caso descritto però il quadro d' insieme risultava bizzarro. Quote:
|
Quote:
se non capisci quello che dico perche non chiedi chiarimenti ? poi mi sembra una frase ridicola e sensa senso messa lì tanto per dire qualcosa comunque, facendo uno schemino: generalizzazione fondata: trarre una regola generale del dato più comune e in maggioranza, più la percentuale della maggioranza è alta più la generalizzazione è fondata generalizzazione INfondata: trarre una regola generale del dato appartenente ad una minoranza io quando generalizzo mi baso sui dati più comuni e in maggioranza l'esempio che hai riportato tu non mi pare proprio appartiene alla maggioranza dei casi.. |
Quote:
|
Quote:
se io sono un troll tu cosa sei :sisi: poi quando non si sa che dire si cerca di aggrapparsi... ;) :laugh: |
Quote:
Ma te lo posso dire anche così http://www.valigiejaguar.it/52-271-t...uar-hybrid.jpg :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
almeno ci siamo chiariti... 1) ho sufficiente autostima da sapere che non sono il 'bravo ragazzo' , non m i ritengo affatto più sensibile di altri per es. , certamente non son un holligan ne lo sono mai stato , non sono un tipo aggressivo diciamo... 2) non solo non ho ami inteso metter su famiglia , ma ritengo ceh se avessi potuto sviluppare la mia personalità senza il peso delle miei 'nevrosi' il 'giudice interiore' sarai stato abbastanza farfallino :ridacchiare: parlo al al passato ovviamente e non è un caso ..data la mai età ragguardevole come sono io mi è ben chiaro a questo punto della mia vita e non mi faccio incasellare da nessuno, purtroppo so anche di non essere un granchè :( scusate l'OT molto personale , di solito parlo x linee generali anche se può sembrare il contrario , stavolta parlo proprio in prima persona :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e in ogni caso.. anche se fosse ? se l'elenco che ho scritto è vero(e tendo a dire cose vere io e non baggianate) non c'è nulla da criticarmi e cosi come dico generalizzazioni sulle donne le dico anche sugli uomini o chiunque altro al massimo è criticabile chi vede del marcio in chi semplicemente descrive la realtà in ogni caso questo(il mio post sulle generalizzazioni) col trolling non ha nulla a che fare qua c'è gente che non sa nemmeno cosa significa troll :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |