![]() |
Re: Contattiamoci
Quote:
Comunque sono disposto a parlare con chiunque lo volesse. Ho 27 anni se volete sapere l'età |
.
|
Io ho già fatto questa esperienza via Telegram. E spero che altri abbiano voglia di farla. Ciao cicci
|
Ho telegram e non sono più giovane [emoji28]
|
Quote:
|
Quote:
|
A me basta una sola persona (meglio se femminile) per parlare, anche perché la chat di gruppo è troppo confusionaria e quella di lavoro su telegram l'ho silenziata :sisi:
|
..........io...........però ho degli orari del cavolo quindi magari non rispondo subito subito e rispondo alla sera se non crollo....:piangere:
|
Quote:
|
ciao, sono nuovo, mi piacerebbe parlare con qualcuno ma non ho capito in che modo; c'è una chat nel forum o altro? grazie
|
ciao a tutti, chiunque voglia parlare con me e fare amicizia può scrivermi un messaggio privato... non sempre sono in chat
|
Io sono disponibile. Vi do i miei contatti chat in pvt.
|
Se c'è qualcuno che è o pensa di essere asperger / autistico / neurodivergente sono interessata a scambiare consigli o esperienze.
Oppure parlare un po' di cose da nerd, geek, special interests. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io sono disponibile per parlare :)
|
Abbiamo un canale Telegram: https://t.me/joinchat/-1gzAaUqfaBlZDI0
|
Quote:
|
Io son sempre disponibile ma dopo sono gli altri che non parlano più e spariscono cosí all'improvviso. Senza neanche dire un motivo. Boh.
|
Chi viene questo weekend a farsi una passeggiata con me? :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |