![]() |
Re: non se ne puo' piu'!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il fatto che l'uomo "debba" provarci, offrire cene, dare protezione ecc. ecc. sono pregiudizi. Il fatto che l'uomo, di fatto, si ritrovi più spesso a provarci per ottenere ciò che vuole sono cose che capitano perché stanno così. E' diverso. Quote:
Di fatto questo appiattimento non si vede neanche lontanamente... |
Quote:
|
Quote:
Ma non è che lei non ci provasse... anzi... e non è che non mi sembrasse carina eccetera... Ma non mi sognerei mai di dire che è colpa dei precetti culturali inculcati da non so chi se non ha funzionato! |
Quote:
|
Anche a me una ha dato del gay una volta, e con ciò? Non sono morto, non considero l'essere gay motivo di abominio morale o altro e pur non essendolo, me la presi solo relativamente. Ci sono cose ben peggiori nella vita, la nostra suscettibilità ci porta però a far spesso di un granellino una montagna.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quello che dico io è: se lo sapete che sono interessate a voi e non ci provano, perché non vi avvicinate? Se non lo sapete perché vi ponete il problema? Tutto ciò non ha senso. Quote:
Quote:
Conosci tutta la storia del Mondo? Comunque le donne un tempo erano più passive perché gli era imposto di essere così, adesso le imposizioni sono molto più limitate, mi pare lampante, viste le numerose rivoluzioni avvenute a favore di esse. Quote:
Quote:
Se lo sapete che delle ragazze sono interessate a voi e non ci provano, perché non vi avvicinate? Se non lo sapete perché vi ponete il problema? Il rasoio di Occam vuole che le pippe mentali stiano a zero. Quote:
Facciamo un esempio concreto. Il fatto che, in un'ipotetica società, le donne si facciano tutte le tette siliconate, non significa che in assenza di tette siliconate ci sia totale assenza di tette. Così come il fatto che in assenza di condizionamenti culturali sul corteggiamento non significa che il corteggiamento maschile diventi uguale a quello femminile. Perché donne e uomini non sono identici... |
Quote:
Quote:
Quote:
Le ragazze straniere sono in una condizione economica peggiore rispetto alle italiane di solito, quindi se il tipo è sistemato bene possono chiudere un occhio su certe cose. Comunque il topic sta andando decisamente fuori controllo, poveri mod che dovranno leggersi tutto :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
l'abominio nasce quando non è vero, a maggior ragione quando lo pensa una donna che ti piace e tu non hai coraggio di esporti , del giudizio dei maschi francamente me ne frego basta che le prese in giro non siano esagerate |
Quote:
Quote:
Quello che dici tu è un po' come dire che gli omosessuali non dovrebbero appoggiare delle campagne contro l'omofobia ma "semplicemente" diventare etero, così da allinearsi alle convenzioni sociali dominanti. Tanto per far capire cosa sia davvero assurdo e allucinante. Il paragone regge, se si considera che non a tutti si può chiedere di riuscire a fare le stesse cose allo stesso modo (non siamo robot con lo stesso processore inserito) e se si considera che i pregiudizi verso gli uomini timidi e insicuri esistono e li penalizzano, come quelli contro altre minoranze. Per te non esistono? Francamente non me ne frega nulla, visto che li ho subìti sulla mia pelle e ho letto e visto casi analoghi accadere ad altri, ergo esistono. Non è che se una cosa non capita a Iacopo allora non esiste. O che se una cosa è facile farla per Iacopo o Tizio o Caio, allora DEVE essere facile anche per Sempronio. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi tu non sai neppure se sei piaciuto a qualcuna e ti lamenti anche che per dei precetti culturali questa qualcuna che potrebbe pure farti schifo non ci ha provato. Ma pensi davvero che se piacessi ad una, anche involontariamente, lei non lo mostrerebbe? Non hai molta esperienza mi sa! E neanche io ne ho... ma e' veramente assurdo... anche la piu' timida col modo in cui ti parla, in cui ti cerca, certe esclamazioni ecc te lo fa capire. Una mi sorrideva sempre, una mi fotografava, una mi si abbracciava ridendo e poi si e' dichiarata... Cioe' se il precetto che dite voi fosse cosi'diffuso, queste tizie nonavrebbero mai fatto niente. Quote:
se conoscete donne che si impediscono di provarci o avvicinarsi spingetele a farlo... ma per me voi state esaltando una realta' ormai marginale per giustificare il diverso comportamento delle donne. e' proprio impossibile che siano in media piu' choosy e timide, vero? rifletti; perche' TU non ci provi? sei timido. e trovi 9000 giustificazioni, esattamente come le donne che descrivi. non pensi che simili frasi siano dette piu' per timidezza che per altro? Quote:
i ragionamenti sulla passivita' li stai facendo tu, non io. io se ci fai caso non sto aggredendo le donne. sto dicendo che devono fare cio' che desiderano. e' questo cio' che io definisco naturale. troverei anche offensivo dire che le donne non ci provano, visto che con me lo hanno fatto in numero di 6 almeno. E non sono un adone. Poi se piacevo ad altre lo venivo sempre a sapere... Quote:
Quote:
vedi che vuoi imporre le cose? se non si lamentano stanno bene, visto che nessuno impedisce loro di lamentarsi. perche' devi arrivare tu a dire come loro devono gestire la loro vita sessuale? ci provano come possono e vogliono, a me sembra. Quote:
perche' cambiare? il paradosso inizialt |
Quote:
Ma qualche post fa non dicevi anche tu che le donne in media sono meno esplicite degli uomini, che hanno bisogno di maggiori conferme, ecc.? Adesso si fanno avanti come gli uomini? Dai che ti stai incartando pur di non arrenderti all'evidenza ^^ Quote:
Quote:
Quote:
Il punto è che per te quello che desiderano e hanno intenzione di fare le donne è definito una volta per tutte, perché vedi gli esseri umani come dei cyborg programmati per fare sempre le stesse cose, indipendentemente dalla loro educazione e dalle loro esperienze di vita. Per me non è così. Quote:
E' così che fai le statistiche? Bel criterio, complimenti :bene: _______________ Iacopo, ti consiglierei di ammettere che la realtà è diversa da quello che sostieni, visto non stai facendo molto altro oltre a ripetere 3 o 4 cose del tutto slegate dalla realtà: - neghi evidenze solari (che tu stesso in altri momenti riconosci) come la prevalente provenienza maschile degli approcci espliciti sulla sola base della tua esperienza - dici che se una donna è interessata si farà avanti per prima e se non fa primi passi espliciti è perché il suo interesse è più difficile da suscitare (quindi, siccome nella maggior parte dei casi si verifica la seconda ipotesi e a tratti lo riconosci anche tu, se ne deduce che gli uomini che si fanno avanti per primi sbagliano, perché lo fanno con donne non interessate, secondo questo criterio) - dici che non ci vuol molto a farsi avanti quando se ho capito bene tu stesso non lo hai mai fatto (da quale pulpito) e in più questa spinta a farsi avanti la fai valere solo per gli uomini, perché a differenza delle donne non possono permettersi di aver bisogno di maggiori conferme dall'altra parte - ti inventi cose che io non ho mai scritto (la costrizione delle donne) e le ripeti ad oltranza per avere ragione. Dai, smettila di arrampicarti sugli specchi, che ci guadagni a sostenere delle assurdità? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Essendosi l'off-topic protratto abbondantamente per più di cinquanta pagine con prenunzi di terminazione a sine die, reputo irrecuperabile la discussione, durata solamente circa le prime sette. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |