FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Sondaggio elezioni europee (https://fobiasociale.com/sondaggio-elezioni-europee-43164/)

Wrong 25-05-2014 20:31

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295123)
primo partito :applauso::applauso: hollande ridicolizzato :applauso:

Mi spieghi come fa uno come te che si dice CRISTIANO a votare gente come questa? Non temi il giudizio di Dio?
:interrogativo:

RhyenaN 25-05-2014 20:32

Re: Sondaggio elezioni europee
 
questo:
http://www.viveregiulianova.it/index...colo_id=471959

Giovane elettore del M5S aggredito durante un convegno del PD :bene:

Oppure questo:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...antini/280858/

Firenze, aggredito tesoriere M5S mentre distribuiva volantini.

Aaaah beh poi son quelli del movimento i violenti :) dai + parlate e + vi sconfessate e vi affossate da soli... Predicate bene e poi razzolate male (come sempre).

reknub 25-05-2014 20:34

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1295122)
E beh bisognerebbe semplicemente domandarsi come mai c è un clima del genere e chi ci ha fatto arrivare a questi punti e perchè :bene:

Senza divagare sulla violenza fisica o su altro che non centra una beneamata mazza. Anche perchè, a parte che non c è stato nessun atto di violenza (anzi ho letto di violenze perpetrate verso esponenti e manifestanti del M5S ad onor del vero), mi sembra solo un tentativo di sviare dagli argomenti seri.


Ti faccio io una domanda: cos ha fatto il PD di buono negli 11 anni di governo dal 92 ad oggi ?? A quali mirabolanti leggi che han cambiato la faccia dello stato ed han migliorato la vita della gente ha dato vita ?
E cosa credi che farà se continueremo su questa via ?
Domanda valida per chiunque abbia votato i partiti tradizionali comunque..

Mi basta quello che ha fatto renzi: una bella legge antimafia che si aspettava da 20 anni... legge che i grillini hanno definito un regalo alle mafie e non hanno voluto votare.. che rivoluzione...

Ma potrei dire che la politica non la fa solo le leggi nazionali
Potrei dire che una legge non ha effetti così diretti
Potrei dire che le leggi le i frangono gli elettori

Potrei dire che se le infrangono ci sono...
Potrei chiedere se si stava meglio venti anni fa? Che dico... 40?


Ma devo rispondere a tutti, sennò che da pdmenoellino sviò lol

reknub 25-05-2014 20:35

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1295126)
Lascialo scrivere, si vede lontano tre chilometri che vota Vendola.:miodio::sarcastico:

Qualche preconcetto?

Ennio51 25-05-2014 20:36

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1295128)
ma stai giustificando che qualcuno usi violenza contro i cittadini che non c'entrano niente,come potresti essere anche tu?

Sto dicendo che la violenza parte dai politici, loro la generano. Il resto sono tutte conseguenze.:bene:

tersite 25-05-2014 20:38

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1295129)
Mi spieghi come fa uno come te che si dice CRISTIANO a votare gente come questa? Non temi il giudizio di Dio?
:interrogativo:

ho paura :(

reknub 25-05-2014 20:40

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1295124)
La violenza fisica non va fatta? Per quale motivo? Non capisco:pensando:.

per il rispetto forse?
:mrgreen:
Quote:

Non è violenza fisica fare delle leggi o recepire delle direttive che distruggono l' economia ed inducono molte persone al suicidio?
Non è una strumentalizzazione dire che una persona si suicida per una legge? hai idea di cosa voglia dire pensare al suicidio?

Quote:

Non è violenza fisica quella di ordinare ai poliziotti di bastonare degli innocenti alle manifestazioni?
Esempio specifico? parli del g8? siamo noi che siamo stati bastonati al g8
di quale esempio parli
comunque notoriamente le forze dell'ordine prendono direttive dalla sinistra lol

Quote:

Ma non dire cavolate, il problema della società civile attuale è che ci siamo imborghesiti, rincoglioniti,
Esatto, si pensa che la politica sia scrivere dietro a un pc, vi invito tutti a fare attivismo nel volontariato o/e nella politica per desborghesirsi

Quote:

tutta sta finta democrazia e diritti civili, quando invece l' ipocrisia regna sovrana. La violenza è insita negli uomini, è istintiva. Prima si combattevano le guerre, ma almeno la società non era cosi ipocrita come avviene oggigiorno.
ok w le guerre, sbaglio io a credere che sia migliore un mondo senza e sbaglio a credere in questo e a lottare

Ennio51 25-05-2014 20:40

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1295133)
Qualche preconcetto?

Vendola non è quello che sembra. Di comunista non ha proprio nulla. Potrei dire un sacco di cose, ma evito , che è meglio.
Tuttavia, vedi che avevo capito per quale schieramento politico tifi? Siete tutti uguali, fatti con lo stampino.

liuk76 25-05-2014 20:41

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1295124)
Non è violenza fisica fare delle leggi o recepire delle direttive che distruggono l' economia ed inducono molte persone al suicidio?

Il suicidio per motivi economici è un gesto di una persona debole che non può far testo.
Distruzione dell'economia? A cosa ti riferisci?
L'economia e il lavoro di oltre 20 anni fa era artificiale e, giustamente, ora se ne pagano le conseguenze.
Fosse per me metterei patrimoniali per andare a prendere quanto ha messo via chi, negli anni '70, ha pagato una tassazione infinitamente più bassa rispetto alla spesa pubblica e ha beneficiato dei servizi.

Quote:

Non è violenza fisica quella di ordinare ai poliziotti di bastonare degli innocenti alle manifestazioni?
Il solito attacco ingiustificato nei confronti delle FF.OO.
L'uso della forza per disperdere manifestanti lo giustifico almeno 2 volte su 3.

RhyenaN 25-05-2014 20:43

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1295132)
Mi basta quello che ha fatto renzi: una bella legge antimafia che si aspettava da 20 anni... legge che i grillini hanno definito un regalo alle mafie e non hanno voluto votare.. che rivoluzione...

Ma potrei dire che la politica non la fa solo le leggi nazionali
Potrei dire che una legge non ha effetti così diretti
Potrei dire che le leggi le i frangono gli elettori

Potrei dire che se le infrangono ci sono...
Potrei chiedere se si stava meglio venti anni fa? Che dico... 40?


Ma devo rispondere a tutti, sennò che da pdmenoellino sviò lol

Si vabbeneeeee... sei informatissimo e assolutamente non di parte devo dire
:bene:
Non sai rispondere nel merito (perchè non puoi) e quindi svicoli, un grande classico, avresti un futuro in qualche partito politico nazionale :bene:

una legge in 20 anni.. e tu ti basi su questo per votare qualcuno ?

poi sono i grillini quelli col lavaggio del cervello :D

La politica è fatta anche di esponenti e leggi locali ? eh ottimo, guardiamo a tutti i luoghi in cui ha governato il pd ti va e vediamo lo schifo che ha fatto?

Ora non mi ci metto ma sarebbe troppo lunga, ma basta farsi una veloce ricerca su internet..

Si stava meglio 20 anni fa, 40 ?? Temo di no ma appunto non capisco perchè continuare a votare i soliti partiti che ci hanno portato allo sfascio + totale.

Poi oh basta tanto è inutile, qua si fa del tifo e basta, come in ogni cosa italiana. Io mi baso sui dati, sui fatti e sul buonsenso, voi sulle simpatie e sulle vostre posizioni su cui siete arroccati in maniera illogica ed ideologica senza alcuna base. Amen. Basta che poi non ci si lamenti per la crisi o perchè il paese va a puttane.

Ennio51 25-05-2014 20:43

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1295141)
quindi la stai giustificando ok,
come il povero cristo di carabiniere che si è ritrovato paralizzato mentre stava svolgendo il suo lavoro,precario e in difficoltà esattamente come il suo carnefice,
in pratica ci si ammazza tra poveri e i politici ridono e continuano la loro bella vita,e metti pure la faccina soddisfatta.

Ohi, ma capisci o no quello che scrivo? Cazzo ci rinuncio. Votate chi vi pare.

Wrong 25-05-2014 20:45

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1295144)
l' estrema destra non ha avuto sempre delle forti fondamenta cristiane:interrogativo:

Non mi sembra che gli insegnamenti di Gesù abbiano qualcosa in comune con gli ideali di estrema destra.
Lo so che il loro motto è "Dio, patria e famiglia" ma per Dio dovrebbero prendere a riferimento un altro dio e non il Dio cristiano. In quanto a famiglia... w l'ipocrisia e i tradimenti (solo da parte dell'uomo, certo)

cancellato11788 25-05-2014 20:45

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Ennio51 (Messaggio 1295148)
Votate chi vi pare.

già fatto, grazie lo stesso :sisi:

reknub 25-05-2014 20:45

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1295130)
questo:
http://www.viveregiulianova.it/index...colo_id=471959

Giovane elettore del M5S aggredito durante un convegno del PD :bene:

Oppure questo:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...antini/280858/

Firenze, aggredito tesoriere M5S mentre distribuiva volantini.

Aaaah beh poi son quelli del movimento i violenti :) dai + parlate e + vi sconfessate e vi affossate da soli... Predicate bene e poi razzolate male (come sempre).

Quote:

pare ci sia un breve filmato
Quote:

Secondo la vittima, l’aggressione è di natura politica
LOLO

comunque lungi da me dire che nella sinistra non c'è gente violenta, specie nei centri sociali e roba del genere

ma però siccome che a me mi piace difendermi attaccando, senti un comizio di renzi e sentine uno di grillo, chi incita alla violenza di più?

reknub 25-05-2014 20:46

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da RhyenaN (Messaggio 1295147)
Si vabbeneeeee... sei informatissimo e assolutamente non di parte devo dire
:bene:
Non sai rispondere nel merito (perchè non puoi) e quindi svicoli, un grande classico, avresti un futuro in qualche partito politico nazionale :bene:

una legge in 20 anni.. e tu ti basi su questo per votare qualcuno ?

poi sono i grillini quelli col lavaggio del cervello :D

La politica è fatta anche di esponenti e leggi locali ? eh ottimo, guardiamo a tutti i luoghi in cui ha governato il pd ti va e vediamo lo schifo che ha fatto?

Ora non mi ci metto ma sarebbe troppo lunga, ma basta farsi una veloce ricerca su internet..

Si stava meglio 20 anni fa, 40 ?? Temo di no ma appunto non capisco perchè continuare a votare i soliti partiti che ci hanno portato allo sfascio + totale.

Poi oh basta tanto è inutile, qua si fa del tifo e basta, come in ogni cosa italiana. Io mi baso sui dati, sui fatti e sul buonsenso, voi sulle simpatie e sulle vostre posizioni su cui siete arroccati in maniera illogica ed ideologica senza alcuna base. Amen. Basta che poi non ci si lamenti per la crisi o perchè il paese va a puttane.

Ho scritto quella legge perchè è un esempio lampante di due cose:
-le leggi buone ci sono
-è stata fatta con NCD e senza grillo LOL

voto pd perchè? perchè è la risposta al grillismo che mi terrorizza con la sua violenza verbale, come l'estrema sinistra e l'estrema destra....
giuro, mi sono iscritto al pd l'anno scorso proprio per dare una mano a cambiare in meglio l'italia senza violenze....

comunque sì sono talmente indottinato che mi leggo i libri di grillo, tanto per dire, anzi ti dirò di più..... sono talmente indottrinato che la mia opinione sul movimento cinque stelle me la sono fatta parlando con anni con gente del cinque stelle, leggendo per anni il blog e parlando mai con gente del pd: MAI!

Inosservato 25-05-2014 20:52

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 1295129)
Mi spieghi come fa uno come te che si dice CRISTIANO a votare gente come questa? Non temi il giudizio di Dio?
:interrogativo:

confido nella sua Misericordia, e credo che Dio non giudichi in base ad un voto, spero, altrimenti il 98.5% della popolazione terrestre sarebbe spacciata, tranne forse i votanti del Tea party negli Usa :pensando:
ad esempio tu ed io abbiamo votato partiti che (chi più chi meno) pongono l'aborto addirittura come conquista di civiltà, ma ciò non significa che siamo pro aborto, mica per votare un partito bisogna essere al 100% concordante con le sue idee, altrimenti il mondo si dividerebbe in 3 o 4 aree di pensiero, così non è, ognuno è libero, ed ha un proprio pensiero sulle cose della vita, o perlomeno ognuno dovrebbe esserlo...

la militanza cieca è una cosa stupida, da qualsiasi parte sia

reknub 25-05-2014 20:57

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295157)
confido nella sua Misericordia, e credo che Dio non giudichi in base ad un voto, spero, altrimenti il 98.5% della popolazione terrestre sarebbe spacciata, tranne forse i votanti del Tea party negli Usa :pensando:
ad esempio tu ed io abbiamo votato partiti che (chi più chi meno) pongono l'aborto addirittura come conquista di civiltà, ma ciò non significa che siamo pro aborto, mica per votare un partito bisogna essere al 100% concordante con le sue idee, altrimenti il mondo si dividerebbe in 3 o 4 aree di pensiero, così non è, ognuno è libero, ed ha un proprio pensiero sulle cose della vita, o perlomeno ognuno dovrebbe esserlo...

la militanza cieca è una cosa stupida, da qualsiasi parte sia

quoto:applauso:

ma c'è di meglio cristianamente parlando, il buon partito dc del pd :cool:

Wrong 25-05-2014 21:01

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1295157)
confido nella sua Misericordia, e credo che Dio non giudichi in base ad un voto, spero, altrimenti il 98.5% della popolazione terrestre sarebbe spacciata, tranne forse i votanti del Tea party negli Usa :pensando:
ad esempio tu ed io abbiamo votato partiti che (chi più chi meno) pongono l'aborto addirittura come conquista di civiltà, ma ciò non significa che siamo pro aborto, mica per votare un partito bisogna essere al 100% concordante con le sue idee, altrimenti il mondo si dividerebbe in 3 o 4 aree di pensiero, così non è, ognuno è libero, ed ha un proprio pensiero sulle cose della vita, o perlomeno ognuno dovrebbe esserlo...

la militanza cieca è una cosa stupida, da qualsiasi parte sia

Penso che sia una cosa molto grave agli occhi di Dio l'odio verso un determinato gruppo di persone fatto anche da donne e bambini. Come disse Gesù "quello che avete fatto a questi miei fratelli più piccoli, in verità vi dico l'avete fatto a me"
Tutti abbiamo delle mancanze e delle colpe ma sostenere queste mancanze e queste colpe con fierezza come fa l'estrema destra lo vedo molto lontano dal pensiero cristiano.

PazzoGlabroKK 25-05-2014 21:02

Re: Sondaggio elezioni europee
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 1295043)
quei 19 che non hanno votato si facciano delle domande.

Ponile tu, sentiamo.

@wrong, i patti lateranensi son stati firmati durante il Ventennio...
Che poi non credere che la Chiesa sia tanto lontana dal nazi-fascismo...
I tedeschi credevano che Iddio fosse dalla loro parte, nelle guerre, poi...

Sura86 25-05-2014 21:03

Re: Sondaggio elezioni europee
 
io appena votato! lista TSIPRAS!! speriamo bene! e spero anche che Grillo non prenda troppi voti (anche se la vedo nera):D

basta fascitoidi in Italia!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.