![]() |
Re: Sondaggio elezioni europee
questo:
http://www.viveregiulianova.it/index...colo_id=471959 Giovane elettore del M5S aggredito durante un convegno del PD :bene: Oppure questo: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/...antini/280858/ Firenze, aggredito tesoriere M5S mentre distribuiva volantini. Aaaah beh poi son quelli del movimento i violenti :) dai + parlate e + vi sconfessate e vi affossate da soli... Predicate bene e poi razzolate male (come sempre). |
Quote:
Ma potrei dire che la politica non la fa solo le leggi nazionali Potrei dire che una legge non ha effetti così diretti Potrei dire che le leggi le i frangono gli elettori Potrei dire che se le infrangono ci sono... Potrei chiedere se si stava meglio venti anni fa? Che dico... 40? Ma devo rispondere a tutti, sennò che da pdmenoellino sviò lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: Quote:
Quote:
di quale esempio parli comunque notoriamente le forze dell'ordine prendono direttive dalla sinistra lol Quote:
Quote:
|
Quote:
Tuttavia, vedi che avevo capito per quale schieramento politico tifi? Siete tutti uguali, fatti con lo stampino. |
Quote:
Distruzione dell'economia? A cosa ti riferisci? L'economia e il lavoro di oltre 20 anni fa era artificiale e, giustamente, ora se ne pagano le conseguenze. Fosse per me metterei patrimoniali per andare a prendere quanto ha messo via chi, negli anni '70, ha pagato una tassazione infinitamente più bassa rispetto alla spesa pubblica e ha beneficiato dei servizi. Quote:
L'uso della forza per disperdere manifestanti lo giustifico almeno 2 volte su 3. |
Quote:
:bene: Non sai rispondere nel merito (perchè non puoi) e quindi svicoli, un grande classico, avresti un futuro in qualche partito politico nazionale :bene: una legge in 20 anni.. e tu ti basi su questo per votare qualcuno ? poi sono i grillini quelli col lavaggio del cervello :D La politica è fatta anche di esponenti e leggi locali ? eh ottimo, guardiamo a tutti i luoghi in cui ha governato il pd ti va e vediamo lo schifo che ha fatto? Ora non mi ci metto ma sarebbe troppo lunga, ma basta farsi una veloce ricerca su internet.. Si stava meglio 20 anni fa, 40 ?? Temo di no ma appunto non capisco perchè continuare a votare i soliti partiti che ci hanno portato allo sfascio + totale. Poi oh basta tanto è inutile, qua si fa del tifo e basta, come in ogni cosa italiana. Io mi baso sui dati, sui fatti e sul buonsenso, voi sulle simpatie e sulle vostre posizioni su cui siete arroccati in maniera illogica ed ideologica senza alcuna base. Amen. Basta che poi non ci si lamenti per la crisi o perchè il paese va a puttane. |
Quote:
|
Quote:
Lo so che il loro motto è "Dio, patria e famiglia" ma per Dio dovrebbero prendere a riferimento un altro dio e non il Dio cristiano. In quanto a famiglia... w l'ipocrisia e i tradimenti (solo da parte dell'uomo, certo) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
comunque lungi da me dire che nella sinistra non c'è gente violenta, specie nei centri sociali e roba del genere ma però siccome che a me mi piace difendermi attaccando, senti un comizio di renzi e sentine uno di grillo, chi incita alla violenza di più? |
Quote:
-le leggi buone ci sono -è stata fatta con NCD e senza grillo LOL voto pd perchè? perchè è la risposta al grillismo che mi terrorizza con la sua violenza verbale, come l'estrema sinistra e l'estrema destra.... giuro, mi sono iscritto al pd l'anno scorso proprio per dare una mano a cambiare in meglio l'italia senza violenze.... comunque sì sono talmente indottinato che mi leggo i libri di grillo, tanto per dire, anzi ti dirò di più..... sono talmente indottrinato che la mia opinione sul movimento cinque stelle me la sono fatta parlando con anni con gente del cinque stelle, leggendo per anni il blog e parlando mai con gente del pd: MAI! |
Quote:
ad esempio tu ed io abbiamo votato partiti che (chi più chi meno) pongono l'aborto addirittura come conquista di civiltà, ma ciò non significa che siamo pro aborto, mica per votare un partito bisogna essere al 100% concordante con le sue idee, altrimenti il mondo si dividerebbe in 3 o 4 aree di pensiero, così non è, ognuno è libero, ed ha un proprio pensiero sulle cose della vita, o perlomeno ognuno dovrebbe esserlo... la militanza cieca è una cosa stupida, da qualsiasi parte sia |
Quote:
ma c'è di meglio cristianamente parlando, il buon partito dc del pd :cool: |
Quote:
Tutti abbiamo delle mancanze e delle colpe ma sostenere queste mancanze e queste colpe con fierezza come fa l'estrema destra lo vedo molto lontano dal pensiero cristiano. |
Quote:
@wrong, i patti lateranensi son stati firmati durante il Ventennio... Che poi non credere che la Chiesa sia tanto lontana dal nazi-fascismo... I tedeschi credevano che Iddio fosse dalla loro parte, nelle guerre, poi... |
io appena votato! lista TSIPRAS!! speriamo bene! e spero anche che Grillo non prenda troppi voti (anche se la vedo nera):D
basta fascitoidi in Italia!! |
qualcuno voti nuovocentrodestra su sto sondaggio, fate la caritààààààààààà :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |