![]() |
Quote:
è nuovaaaa è belllissimaaaaa |
miley cyrus -start all over
|
Quote:
La canzone non è nuovissima, c'era sul suo space anche quando avevi postato l'altra, l'originale (:D). |
ops, l'ho scoperta solo ieri :)
però ti vedo preparato, bravo, che la unz music sia con te |
Nonostante la presenza della solfa (:D), è troooppo unz per i miei gusti.
Qui ci vuole un po' di gaiezza per rimettere le cose a posto, qui ci vuole Lei, Mrs MiSonoRifattaGliZigomiChePerCasoSiVede? In attesa del video, il nuovo singolo: |
Fabrizio De André - Geordie
p.s.: Calimero eccoti l'orribile versione di Gabry Ponte da te più gradita forse: |
che song spacca culo...gangsta fino in cima 8)
bellissima questa... aborym anche questaaaaaaaa c'èèèèèè evvaaaaaaai you tube ti amo |
Cercavo la canzone di Grace Jones che passano adesso per radio, ho trovato questa:
"I'm a man (o men?) eating machine". Paiura! (specie al minuto 5:50) Mmm, ma è questa quella che trasmettono? Non mi pare di averla riconosciuta. Qualcuno lo sa? Edit: forse questa? |
|
Negrita- Hollywood
|
Trovata. Quella che passano adesso è William's Blood (meglio le altre due...):
PS: http://i33.tinypic.com/2ilwuf.jpg Paiura! 8) |
Gaya - Shine on me
bei tempiii |
a silver mt zion
|
tomorrow te preferivo quando bisticciavi sur forum :D
Italodance : Gaya - I keep on dreaming |
Quote:
Toh, guarda come ti resto in tema con questa canzone unz tunz di quegli anni lì. Grace Jones "Pull Up To The Bumper" vs. Funkstar De Luxe. (Io però mi ricordavo un video con una limousine bianca, enorme, e quella pazza che pazzeggiava, ma non ho trovato niente. Lo ricordo solo io?)(Seguono imbarazzo generale, poi silenzio. 8)) |
http://www.imeem.com/immie/music/RYr...ntique_cowboy/
non c'è video ma è solo una canzone è un instrumental da un gioco online, mi sembra è un po rock ballade quindi sconsigliata ai tunzettari. :D |
|
l'italiano medio
|
the dresden dolls con backstabber
worth a visit |
Disturbed -Voices-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |