![]() |
Re: Quale utente vorresti conoscere?
Quote:
guarda tu hai detto che generalmente l'omosessualità è accettata e generalmente significa che quasi tutti l'accettano e questo non è affatto vero. quindi non capovolgere affermazioni mai dette io non ti ho mai insultato, tu pubblichi cose in luogo pubblico e ti dovevi aspettare che qualcuno le commentasse. non farmi passare per il cattivo della situazione che ti rendi solo ridicolo. se volevi che non scrivessi sul tuo doc gay non dovevi scrivere che l'omosessualità è generalmente accettata come hai fatto e non dovevi parlare del tuo doc gay stesso subquesto forum. troppo comodo tirare il sasso e nascondere la mano. quindi prima di accusarmi, del darmi dell' insensibile e darmi una cattiva reputazione su questo forum dovevi pensarci due volte. dovevi prenderti responsabilità sulle tue azione su quello che dici e non lamentarti se poi giustamente qualcuno ha qualcosa da ridire e addirittura accusandolo e denigrandolo. dovresti solo vergonarti per la cattiva luce in cui mi hai messo in mezzo !!!!! io non l'ho mai fatto con te, MAI e MAI. contraddire e citare un esperienza che qualcuno ha citato NON è aggreddire qualcuno. CAPISCI ? ora con la paura che tu hai che ti prendono per gay ERA PER SMENTIRE IL TUO ESEMPIO dove fai intendere che della propria omosessualità si può parlarne tranquillamente senza aver paura delle conseguenze. i tuoi atteggiamenti non sono da persona matura. Mi scuso per l' OT |
http://www.myfacewhen.net/uploads/6397-uhhhh.gif
I messaggi privati sono una cosa tanto bella, perchè non usare quelli invece che accusarsi pubblicamente in un topic andando off topic ( per quanto interessanti i punti di vista possano essere ) ? tornando IT : quello che noto maggiormente è che nonostante apprezzamenti anche sinceri è veramente difficile coinvolgere le persone di questo forum in modo anche " light" ad interagire fuori dalla sfera privata. Non ho idea se sia una forte selettività nei rapporti, paura dell'altrui giudizio, altro o tutto queste cose insieme. Sì, mi ricordo il nome del Forum su cui sto scrivendo ;) |
Quote:
|
Tutte le utentesse appassionate di astronomia....un capo in mezzo alla campagna, notte estiva senza luna, un binocolo o un telescopio, un atlante stellare e sotto a cercare stelle, stelle cadenti, a vedere Andromeda a occhio nudo...:arrossire:
|
|
Quote:
|
Io per diversi non intendevo gli snobboni selettivi semplicemente quel tipo di persona che magari non piace a tutti indistintamente perche ha un modo di pensare diverso. Io non sono snob ne fredda eppure non ho granché di amicizie perche non mi accosto a quello che e' l'ideale di ventiquattrenne super vivace che va in discoteca tutte le sere ha un milione di amici su facebook e fa la pettegola con tutti.
|
Quote:
|
caratteriale qua nessuno ti sta giudicando, però prendersela in questo modo con stefania90 mi pare onestamente fuori luogo. Lei da un lato non sta facendo altro che dire che ognuno è diverso e c'è una tendenza risconosciuta di persone più o meno omologhe ad escludere chi non risponde alle stesse caratteristiche (che è un fenomeno abbastanza comune in qualunque tipo di gruppo), la qual cosa che non c'entra nulla con l'essere o non essere snob. Che di per sé, se proprio vogliamo, è proprio di quelli che escludono, sulla base di caratteristiche che spesso sono meramente "pro forma" e non riguardano la persona ed il suo valore.
ti vuoi fare degli amici come meglio credi? padronissimo. Ma questo non ti giustifica ad assumere un'aria di supponenza. |
*padronissima
|
Quote:
detto ciò questo non significa dare colpa agli altri e negare che in ogni caso se si ha una ristretta cerchia di amicizie la fobia sociale c'entri qualcosa.... diciamo che le cose si sommano.. uno ha maggiori diversità rispetto agli altri e quindi è viene più distaccato poi aggiumgiamoci l'ansia sociale e il gioco è fatto.. poi ovvio, se riduce i freni inibitori sulla socializzazione attiva e riesce a far "imporre" la sua presenza nel gruppo dei "normaloni" e quindi man mano a frequentarli è un altro conto.. |
Quote:
|
Quote:
però se sei strano/a sarai sempre visto con diffidenza , puoi interessare ma anche fare paura , io ho avuto più problemi di diffidenza che allontanamenti veri e propri , spesso non capivano il mio comportamento più che escludermi |
Quote:
|
Marco russo Forse perchè abbiamo avuto esperienze simili da quanto ho capito o comunque usiamo soluzioni, modi di pensare e strade simili da quello che ho letto in giro. Ma mi pare sia banned ora.
|
@stefania90: non sempre è possibile trovare in qualunque contesto persone con le quali condividere interessi e discorsi. Da questo punto di vista ti capisco e condivido.
Da questo punto di vista internet è ottimo perché veramente "accorcia le distanze"! |
Quote:
|
Inosservato e Stefania 90 mi stanno simpatici a primo impatto.
Poi ce ne sono altri che vorrei rivedere |
ho molti amici qui dentro ma se devo dare una preferenza senza ombra di dubbio fakeplastictree e io&evelin mi trovo bene sono simpatici e coinvolgenti:perfetto:
|
direi che con sardinia ci berrei un drink molto volentieri :sisi::sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |