FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo (https://fobiasociale.com/spiegatemi-per-filo-e-per-segno-sta-storia-del-vero-uomo-25990/)

barclay 02-06-2014 11:49

Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo

Nella foto qui sotto potete vedere cosa succede quando a due veri-uomini® viene la stessa idea nello stesso momento :mrgreen:

http://altoadige.gelocal.it/polopoly..._660/image.jpg

barclay 02-06-2014 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Escher (Messaggio 1299378)
E come lo sai che sono veri uomini? :lingua:

Hanno auto grosse dello stesso colore ed una evidente incapacità di stare in coda http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2570

Bluevelvet93 10-06-2014 17:00

Qua si parla un po' degli stereotipi dell' uomo:

http://malegender.blogspot.it/

tersite 10-06-2014 18:27

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1295723)
maschi alfa, maschi beta...

Quote:

Originariamente inviata da Takkuri (Messaggio 1295801)
Sorry?

http://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_(etologia)

Bluevelvet93 15-06-2014 13:39

:D

https://www.facebook.com/danbilzerianofficial?fref=ts

dentromeashita 15-06-2014 15:41

non esistono uomini veri e propri,ma uomini piu completi e altri piu incompleti

Blur 15-06-2014 17:18

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1292632)
Avrei molte più possibilità di trombare con un certo tipo di donne :pensando:

se bastasse indossare un paio di boxer per avere molte piu possibilità di trombare....

penso che dipenda piu da cosa ci sta sotto che dai boxer in se...penso che alle donna faccia piu piacere notare delle buone dimensioni in lunghezza o grossezza piu che constatare l'uso dei boxer :D

dentromeashita 15-06-2014 17:57

un vero uomo non si misura dalla lunghezza del suo membro....al massimo dalla circonferenza...dicono....poi ...si com'è no...no dico...si sa o no????:D

Blur 15-06-2014 18:22

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1306470)
un vero uomo non si misura dalla lunghezza del suo membro....al massimo dalla circonferenza...dicono....poi ...si com'è no...no dico...si sa o no????:D

bisognerebbe sentire il parere delle utentesse :D

barclay 15-06-2014 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1306462)
penso che dipenda piu da cosa ci sta sotto che dai boxer in se...penso che alle donna faccia piu piacere notare delle buone dimensioni in lunghezza o grossezza piu che constatare l'uso dei boxer :D

Quote:

Originariamente inviata da dentromeashita (Messaggio 1306470)

Vedo che il mio thread è stato trasformato in una competizione fallica tra maschioni :miodio:

tersite 15-06-2014 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1306491)
bisognerebbe sentire il parere delle utentesse :D

da quello che dicono in segreto apprezzano più lo spessore
della lunghezza ...
ufficialmente invece dicono che le misure non sono importanti
cosa a cui non ho mai creduto

Blur 15-06-2014 19:13

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1306505)
Vedo che il mio thread è stato trasformato in una competizione fallica tra maschioni :miodio:

se ti riferisci a me ho solo espresso un parere, non mi pare di aver partecipato ad una competizione fallica. Ho solo detto che se secondo te l'uso dei boxer aumentava cosi tanto le probabilità di conoscere una donna con cui fare sesso...secondo me le dimensioni dell'attrezzo potrebbero contare di piu...

Ma contare di piu a livello di soddisfazione non di probabilità di trovare una donna...anche perche se non arrivi al punto di farci sesso mica lei sa già in partenza che tu indossi i boxer, mica hanno i raggi x

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1306529)
da quello che dicono in segreto apprezzano più lo spessore
della lunghezza ...

lol in effetti anche secondo me :sarcastico:

dentromeashita 15-06-2014 19:50

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1306505)

assolutamente no ma .... non dipende dai boxer....:ridacchiare: ne dall'attrezzo ma da come lo si usa,quindi dall'organo piu importante che rimane il cervello che manovra il muscolo...perchè il discorso sia finito qua non lo so...però....:ridacchiare:

barclay 16-06-2014 14:35

Quest'uomo era sposato, aveva due figli, molti amici e forse anche un'amante, quindi immagino che sia un vero-uomo® :miodio:

http://i1.huffpost.com/gen/1856207/t...I-large570.jpg

muttley 16-06-2014 14:39

E' pieno di persone abbastanza risolte che hanno buoni riscontri con le donne senza essere dei delinquenti assassini...a meno che si voglia far passare l'equazione piace alle donne = figlio di puttana.

barclay 16-06-2014 14:46

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1306948)
E' pieno di persone abbastanza risolte che hanno buoni riscontri con le donne senza essere dei delinquenti assassini...a meno che si voglia far passare l'equazione piace alle donne = figlio di puttana.

Io so soltanto che a persone come Lissi vengono date centinaia di possibilità d'essere felici, mentre io ricevo soltanto pregiudizi e disprezzo :piangere:

muttley 16-06-2014 14:51

Tu ti piaci?

Lino_57 16-06-2014 17:51

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1306946)
Quest'uomo era sposato, aveva due figli, molti amici e forse anche un'amante, quindi immagino che sia un vero-uomo® :miodio:

Forse lo sarà anche stato... ma per poco ancora: ci penseranno in galera a finirlo: ammazzare bambini piccoli non è tollerato nel "codice d'onore" dei delinquenti, le cose sono due: o si fa fuori lui o lo fanno fuori loro, e non vedo l'ora!

Comunque è l'ennesima dimostrazione che il vivere in coppia non è che una delle possibili varianti della vita, non è, come viene creduto da taluni su questo forum, un "timbro di normalità"... Anzi, i peggiori delitti (ad esempio gli stupri) vengono commessi in famiglia, vedi un po' come siamo messi...

barclay 16-06-2014 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Lino_57 (Messaggio 1307040)
Comunque è l'ennesima dimostrazione che il vivere in coppia non è che una delle possibili varianti della vita, non è, come viene creduto da taluni su questo forum, un "timbro di normalità"... Anzi, i peggiori delitti (ad esempio gli stupri) vengono commessi in famiglia, vedi un po' come siamo messi...

Fatto sta che è innegabile che la sua defunta moglie abbia sottovalutato questo suo lato oscuro, mentre nessuna donna sottovaluta i lati oscuri di un sociofobico: avere paura degli altri esseri umani è gravissimo, essere capace di ucciderli non lo è :testata:

Lino_57 16-06-2014 18:18

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1307042)
Fatto sta che è innegabile che la sua defunta moglie abbia sottovalutato questo suo lato oscuro, mentre nessuna donna sottovaluta i lati oscuri di un sociofobico: avere paura degli altri esseri umani è gravissimo, essere capace di ucciderli non lo è :testata:

Guarda, scusami se mi permetto, ma tu oggi mi preoccupi: a parte che esistono anche coppie sociofobiche (e ce ne sono anche nel forum) così come persone non sociofobiche sono single... ma che ne sappiamo noi del lato oscuro delle persone? Chi ha detto che non è gravissimo uccidere persone o bambini innocenti???
Che poi, scusa, ma la paura delle persone è propria dei fobici sociali, e questo sarebbe gravissimo??? Cioè, non ti capisco...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59.