![]() |
Re: Il Cineforum
Quote:
|
Grande Berserk, io non ero riuscito a trovarlo su YT...
|
Si parte alla grande con Tarkovskij :bene: però magari potevamo aspettare una lista più corposa.
Non so, per il momento sono stati nominati solo quattro film :pensando: |
Quote:
Quote:
Comunque, senza offesa, preferisco questo: http://www.youtube.com/movie?feature...&v=gCTMM1iZ5Lw In lingua originale coi sottotitoli :innamorato: Ah, comunque iscrivetevi al canale Мосфильм (Mosfilm), ci sono tanti film interessanti in streaming da vedere su YouTube |
Quote:
|
Vi piace Werner Herzog?
|
Quote:
|
Ho tre Herzog da vedere da un po' di tempo qua impilati di cui uno solo già visto (Aguirre)...
Va beh, quale volevi proporre che me lo segno e li vediamo poi in ordine come son stati proposti? :) |
Quote:
Guardate "L'enigma di Kaspar Hauser" :bene: |
Ognuno per sé e Dio contro tutti... uno dei miei preferiti. ;)
Messo in lista! :bene: |
Comunque io (in questo topic http://www.fobiasociale.com/sezione-...sigliati-2939/) avevo consigliato dei film, se nessuno se ne dispiace io li riproporrei anche qui:
(C'erano anche dei film di Bergman e Old Boy, ma sono sicuro che li sappiate tutti a memoria :)) |
Ehm, grazie per l'entusiastica partecipazione, ma dovresti indicare un solo titolo che verrà messo in lista tra quelli da vedere (anche se man mano rivalutiamo le proposte in base alle circostanze e cosa ci va di vedere :)).
|
Quote:
|
Azz hai tolto proprio Porco Rosso che era uno di quelli che più mi interessava. Va beh, a sto punto rimettilo e uno alla volta vediamo di farli passare tutti. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, poi non aveva scelto ancora nessun titolo ed è qui da un po', quindi mi sembra giusto iniziare col suo.
Winston, comunque tu la devi finire di fare tutte 'ste domande ed accettare che il mio salomonico giudizio è sempre indiscutibilmente il migliore. XD :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma è lecito anche il cinema muto?:interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |