![]() |
Re: Mai stati/e fidanzati/e
Quote:
E visto che non sono tutte così, anzi che la maggioranza non è così, non vedo perché continuare a denigrare le donne dicendo che questo modo di fare da prostitute è tipicamente femminile (come se non esistessero tanti uomini che potendo si farebbero mantenere da una donna ricca: i soldi non servono mica solo alle donne). Ripeto, sei convinto di avere qualche chance in più con le donne se fai i soldi? Vai a prostitute, fai prima e magari risparmi qualcosa. |
Quote:
Quindi è sbagliato accanirsi a cercare di trovare sempre e solo differenze basate sul sesso di appartenenza in ogni fenomeno, come se uomini e donne appartenessero a due specie di esseri viventi diverse ed esistessero solo i comportamenti "maschili" e quelli "femminili". |
Quote:
|
Quote:
Questi sono i miei dubbi, non voglio convincere nessuno. |
Quote:
Per me solo che devi mantenerla per più tempo. Poi vogliamo chiamare anche lui puttaniere, per me va bene (come papi con la Lario). Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciò ch'è riprodotto su larga scala non è necessariamente perdonabile. |
Quote:
Se tu giocassi nel manchester credo avresti molti meno problemi con le donne :mrgreen: |
Quote:
Sembra che io abbia una pessima opinione delle donne e non degli uomini.....io parlo delle caratteristiche femminili non dico che tutte le donne sono putt.... Ci sono anche cose degli uomini che mi stanno sui maroni e trovo odiose.... Come quando parlano di sesso e cominciano a dire"io mi farei quella,mi tromberei quell'altra,ecc" e se non stai al gioco passi per gay chissà poi perche'.....Io poi non ho niente contro i gay,ho pure un mio amico che e' gay....Tra l'altro parlano tanto di trombare,ecc...ma poi nella realtà non fanno neanche la metà di quello che dicono,questa caratteristica/modo di fare maschile mi e' sempre stata sui maroni..... |
Quote:
Mi e' successo varie volte sentire gente dello spettacolo dire che da quando hanno avuto successo nel mondo dello spettacolo sono passati dall'avere poco successo con le donne ad averne molto.... Ho sentito poco tempo fà che il cantante dei negramaro dopo il grande successo ottenuto a san remo 2011 e il conseguente disco che ha venduto tantissimo il suo successo con le donne e' aumentato di molto visto che prima di successo non aveva proprio finche' era un cantante semisconosciuto..... Ma allora tutte ste donne che vanno dietro ai cantanti sono tutte puttane? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Lo stesso vale per winston (tifoso del napoli),se fosse un giocatore del napoli credo avrebbe avuto piu' successo con le donne che gli piacevano di quello che ha avuto..... Oltretutto uno ricco ha anche molto piu' tempo a disposizione,se vuole averne,tanto puo' vivere di rendita e smettere di lavorare anche per 2,3,4 anni.... Quanti attori,cantanti,ecc... ci sono che spariscono per 2,3 anni per dedicarsi alla loro vita privata?Lo fanno spesso mentre uno normale e' obbligato a stare minimo 8 ore al giorno per 5,6 giorni la settimana a lavorare!! Avendo molto piu' tempo libero puo' anche conoscere molte piu' persone o no? |
Mentre tra i cosidetti comuni mortali ci sono un sacco di uomini single con esperienze amorose pari a zero o con brevi fidanzamenti tra i personaggi ricchi e famosi provate a farmi un elenco di single dai 40 anni in su:
-mai stati fidanzati e sposati -stati fidanzati per massimo 3,4,5 anni complessivi a 40 anni. Adesso mi direte che un cosa e' essere ricchi un' altra e' essere ricchi e famosi...beh se la fama fa la differenza allora queste donne sarebbero da disprezzare comunque,se una cerca solo quelli famosi e disprezza i "non famosi" e' da disprezzare comunque..... |
non so quanto possa essere utile disquisire sul termine da utilizzare per designare le donne attratte dal portafoglio gonfio , possiamo dire che sono prostitute o che sia la loro genetica a spingerle a questa ricerca.
Comunque sia , a me questo tipo di donna non piace per niente e troverei davvero poco gratificante essere apprezzato per i miei soldi. Ora non venitemi a dire che anche l'uomo ha un comportamento deprecabile perche nella scelta della donna pone molta importanza all'aspetto fisico , perche comunque quest'ultimo fa parte della persona , delle sue caratteristiche , come il carattere , mentre i soldi no. Preferirei mille volte che una donna mi desiderasse solo per l'aspetto fisico ( se fossi bello ) piuttosto che solo per i miei soldi ( se fossi ricco ) |
Quote:
direi che siamo pari |
Quote:
Se fosse come dici tu, le industrie di cosmetica avrebbero fallito. |
Quote:
ovviamente l'ideale è essere apprezzati sia per l'aspetto fisico sia per quello che si ha dentro.... tuttavia fra i due esempi che ho portato e cioè essere apprezzati solo per l'aspetto fisico o solo per i soldi , credo sia mille volte piu gratificante piacere per l'aspetto fisico , perche anche il fisico è una parte di me..i soldi invece no. Tu preferiresti che una ragazza ti urlasse in strada : - ciao , bellissimo , sei un gran figo.. oppure: - ciao , che macchina bellissima che hai e che bei vestiti firmati costosissimi ????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |