![]() |
Re: L'aspetto fisico... la prima cosa che salta all'occhio
Se una ragazza ha un bel fisico, magra bel culo:) il seno a mio a parere non conta, ecc ecc...sta gia un passo avanti.
e sono tutte cose che possibili,basta l'impegno. Mentre per il viso magari non puoi scegliere piu di tanto,sei cosi. Ma vi assicuro che una ragazza con un bel corpo acchiappa anche se non è bellissima di viso,certo poi non deve avere manco na chiappa tatuata in fronte eh.. Per il maschio IDEM. IL FISICO LO PUOI SCEGLIERE TE. |
Ottimo punto di vista. Grazie Ombra! :bene:
|
Quote:
per la donna aggiungo puo scegliere se avere le gambe storte o no puo scegliere d essere piu o meno scura puo scegliere il seno puo scegliere la grandezza del bacino ecc ecc ????? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sto cominciando a dubitare della forza del pensiero positivo. :D |
Quoto in pieno sulle osservazioni di Zucchina, soprattutto quoto il fatto che un atteggiamento negativo e chiuso "abbruttisce" parecchio trasmetta negatività e chiusura anche all'altra persona. Non a caso le ragazze/i non tanto belle/i ma solari tendono magari ad attirare di più rispetto a ragazze/i belle/i ma cupi e schivi.
Sicuramente uno che dal mattino alla sera si lamenta dei propri problemi fisici li rende molto più reali anche agli occhi di chi gli sta davanti. Magari il tuo naso non lo notano più di tanto ma nel momento in cui cominci a mugugnare di quanto sia "grosso e deforme" ( è quello che dici tu, riporto solo le tue parole ) loro tenderanno a considerarlo molto di più come tale. E in generale gli altri non sono incoraggiati a conoscere uno pieno di paranoie. O meglio tutti siamo pieni di paranoie ma cerchiamo di contenere la nostra negatività davanti al prossimo, o almeno penso. E comunque dico a Phisical, non trovo giusto pubblicare conversazioni private con utenti di questo o altri forum. Non so a me darebbe fastidio e poi ti lamenti che io ho citato cose che ci siamo detti in privato. Non mi sembra che tu sia stato più corretto nei confronti di altri utenti. Non volevo intervenire ancora perchè poi so che ti metti a fare dei viaggi e magari ricominci a martellarmi ma non sono riuscita a non dire la mia ( solo e unicamente perchè volevo esprimere la mia opinione sull'argomento non perchè a intavolarlo sei stato tu quindi, ancora, niente viaggi ) |
Su snervante richiesta dell'autore della discussione riporto pubblicamente il mio pensiero:
Secondo me non hai bisogno di rifarti il naso né le orecchie, il problema è mentale. La mia attenzione, guardando le foto, non viene attirata né dalle orecchie né dal naso ma dallo sguardo (stralunato). Ciao. |
Quote:
|
il problema è che l'oggettività (a parte eccezioni per casi clinici) in questo campo non esiste, una volta escluso il fatto che tu sia un caso clinico (ho letto i commenti e tu chiaramente non lo sei) non ti resta altro che lavorare per piacerti di più....
se non ti va di lavorare sull'aspetto puramente psicologico puoi tranquillamente lanciarti nel mondo delle creme cremine lampade estetisti barbieri palestra.... eccetera :nonso: |
Non capisco tutta l'attenzione di Vouchan dopo che in pvt ha espresso la sua indifferenza e la volontà di non volermi più parlare ma ci sei o ci fai?
Non capisco come possa commentare i miei disagi e poisempre nei miei thread gironzola.... non mi smebra che ti ha chiamata qualcuno in causa. Grazie Zucchina e Clementina per aver accettato la mia richiesta, grazie ancora. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
è perchè sei acida (e vecchia, ma l'età è relativa :ridacchiare:) :D |
Quote:
|
Quote:
Mi hai fatto ridere :) |
Quote:
|
Se il web master facesse in modo che sulla home mi comparissero solo i topic che interessano al singolo utente ( JUST MY FAVOURITE TOPIC ON THE HOME, WEBMASTER PLEASE se mi ascolti!! ) lo eviterei volentieri, ma fintantochè mi apparrà sulla home e fintantochè verrà aggiornato essendo io pignola ci entrerò pur di pulire la pagina dagli aggiornamenti non letti.
|
Mah... a te piace scrivere nel mio thread, sarebbe giusto tu lo ammettessi, tutto qui.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |