FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   c'è un ragazzo e.. >_< (https://fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/)

Fidelio 23-09-2010 16:40

Re: c'è un ragazzo e.. >_<

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 407323)
farsi 2 risate cn le amiche , le donne sn capaci poi quando si tratta di sfigati ancora peggio

Dai Slero, non mi sembra oggettivamente plausibile.

MoonwatcherII 23-09-2010 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 407300)
Nooo!! Io volevo uscire con Elie

Broccolone. :D Comunque si era capito, dalla tua presenza assidua sul forum negli ultimi giorni... :D

Fidelio 23-09-2010 17:03

Quote:

Originariamente inviata da moonwatcherII (Messaggio 407325)
Broccolone. :D Comunque si era capito, dalla tua presenza assidua sul forum negli ultimi giorni... :D

Sgamato in pieno :laugh:

MoonwatcherII 23-09-2010 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 407328)
Sgamato in pieno :laugh:

Se con questo ragazzo farfallone non va in porto fai pure, io approvo sempre le unioni tra due timidi (tanto io sono troppo vecchio per lei :D).

Per&#242; poi presentami le sue amiche eh. :tongue_smilie:

elie93 23-09-2010 17:42

ahahah ragazzi sto ancora qua XD non ci sono molti sviluppi ecco perch&#232; non ho scritto molto =) abbiamo deciso che probabilmente usciremo di nuovo sabato ma niente di pi&#249;. Io adesso sono leggermente pi&#249; tranquilla rispetto ai primi giorni che ero nel panico totale ma il problema &#232; che questo tipo mi piace sempre meno (forse &#232; anche per questo che sono meno ansiosa) perci&#242; non so, vedremo.

p.s: Sclero, che fai? prima ti scusi e poi ricominci ? xD

Rickyno 23-09-2010 17:56

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 407346)
ahahah ragazzi sto ancora qua XD non ci sono molti sviluppi ecco perchè non ho scritto molto =) abbiamo deciso che probabilmente usciremo di nuovo sabato ma niente di più. Io adesso sono leggermente più tranquilla rispetto ai primi giorni che ero nel panico totale ma il problema è che questo tipo mi piace sempre meno (forse è anche per questo che sono meno ansiosa) perciò non so, vedremo.

Come mai ti piace di meno ???

elie93 23-09-2010 18:11

Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 407355)
Come mai ti piace di meno ???

perchè mi da sempre di più l'impressione di uno che mi sta prendendo in giro e che si approfitta della mia apparente ingenuità per usarmi a suo piacimento. Ma io ingenua non lo sono....

Mock Turtle 23-09-2010 18:15

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 407376)
perchè mi da sempre di più l'impressione di uno che mi sta prendendo in giro e che si approfitta della mia apparente ingenuità per usarmi a suo piacimento. Ma io ingenua non lo sono....

Qualche post fa ti ho consigliato un libro, ma sembra che ora tu non ne abbia più bisogno! :)
A me poi, il fatto che fosse venuto lì subito il primo giorno, e ti avesse abbracciata, così, su due piedi, già mi puzzava..

Mock Turtle 23-09-2010 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 407300)
Nooo!! Io volevo uscire con Elie :sad: :laugh:

Quote:

ahahah ragazzi sto ancora qua XD non ci sono molti sviluppi ecco perchè non ho scritto molto =) abbiamo deciso che probabilmente usciremo di nuovo sabato ma niente di più. Io adesso sono leggermente più tranquilla rispetto ai primi giorni che ero nel panico totale ma il problema è che questo tipo mi piace sempre meno [...] perchè mi da sempre di più l'impressione di uno che mi sta prendendo in giro e che si approfitta della mia apparente ingenuità per usarmi a suo piacimento. Ma io ingenua non lo sono....

Ma, uscire voi due, no, eh? :)

Labocania 23-09-2010 18:23

Quote:

ahahah ragazzi sto ancora qua XD non ci sono molti sviluppi ecco perchè non ho scritto molto =) abbiamo deciso che probabilmente usciremo di nuovo sabato ma niente di più. Io adesso sono leggermente più tranquilla rispetto ai primi giorni che ero nel panico totale ma il problema è che questo tipo mi piace sempre meno (forse è anche per questo che sono meno ansiosa) perciò non so, vedremo.

Tipico degli introversi, facili all'entusiasmo per una qualunque, piacevole novità altrettanto facili a farlo sbollire in breve tempo una volta conosciuta questa novità. Sarà che partiamo sempre lancia in resta sedotti da chimerici ideali e poi, una volta entrati in contatto con la realtà, li vediamo svanire di fronte alla sua evidente prosaicità.

Comunque, questa, rimarrà sempre un'esperienza importante; alle prossime occasioni sarai meno sprovveduta ed ingenua all'apparenza ;)

Death 23-09-2010 18:45

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 407376)

Io lo spero per te ^^.

Concordo con Labo per quanto riguarda l'esperienza.
Capitasse a noi, lol.

elie93 23-09-2010 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 407426)
Io lo spero per te ^^.

in che senso?

Death 23-09-2010 20:16

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 407440)
in che senso?

>Ma io ingenua non lo sono...

Lo spero per te.
Perché se lo sei in tutta la vita tutti ti cercheranno di prendere per il culo.

elie93 23-09-2010 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Death (Messaggio 407450)
>Ma io ingenua non lo sono...

Lo spero per te.
Perché se lo sei in tutta la vita tutti ti cercheranno di prendere per il culo.

allora non mi odi ?! xD

sclero 23-09-2010 20:32

Quote:

xche ci esci se ti piace sempre meno ? x illuderlo ???????

SilverHawk 23-09-2010 20:32

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 407451)
allora non mi odi ?! xD

ma dai elie, secondo te si può odiare qualcuno senza averlo nemmeno mai incontrato?

elie93 23-09-2010 20:33

Quote:

Originariamente inviata da sclero (Messaggio 407455)
xche ci esci se ti piace sempre meno ? x illuderlo ???????

no, per conoscerlo meglio

Myway 23-09-2010 20:35

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 407458)

Parlando in generale, quanto vorrei sentire queste frasi anche rivolte ad un ragazzo introverso, lì la curiosità finisce subito :sad:

elie93 23-09-2010 20:36

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 407456)
ma dai elie, secondo te si può odiare qualcuno senza averlo nemmeno mai incontrato?

lo so, lo so ho esagerato appositamente

almeno spero... >_>

death? :unsure:

sclero 23-09-2010 20:36

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 407458)

ribadisco che provo ribrezzo in generale , sarà x le delusioni ricevute ma ho preferito uscire dai giochi del amore , prendo farmaci da colpa delle donne

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.