FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Conoscere ragazze in rete (https://fobiasociale.com/conoscere-ragazze-in-rete-14504/)

Winston_Smith 19-04-2010 02:06

Re: Conoscere ragazze in rete

Se non ho capito male, FobicJoe riprenderà la sua vera identità, quella storica... :cool:

Dekker83 19-04-2010 02:10

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 324522)
Se non ho capito male, FobicJoe riprenderà la sua vera identità, quella storica... :cool:

Sarebbe?:huh:

Winston_Smith 19-04-2010 02:12

"E' un'ingiustizia però" (cit.)

FobicJoe 19-04-2010 19:28

diciamo che mi costringi ad alternarla, volevo far crescere in classifica le mie personalità, ma x colpa tua mister ot, mi toccherà rovinare il numero perfetto, aug

sbobbo 21-04-2010 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Shinji76 (Messaggio 323720)
Mah?? io sono iscritto da mesi ma non funziona, forse perchè sono un tipo serio e non superficiale! Li mi sa che poi conta solo l'aspetto fisico! Nel tuo caso non lo so ma se sei come me te lo sconsiglio! Io mi ci ero iscritto pensando di conoscere ragazze che fossero in cerca di qualcosa di serio ma mi sa che mi sono illuso troppo!

Conta solo l'aspetto fisico, rapporti promiscui, pensavo fosse un posto di incontri virtuale non discoteca alla moda.
Ma non si riesce a conoscere e a costruire rapporti con meetic con persone che abitano nella tua zona?
Poi volevo sapere da chi lo sa com'è la storia dei crediti, cioè io pago l'abbonamento e poi devo comprare i crediti per mandare i messaggi? Dovrei aprire un mutuo

Andrea8888 22-04-2010 00:19

Quote:

Originariamente inviata da sbobbo (Messaggio 326563)
Conta solo l'aspetto fisico, rapporti promiscui, pensavo fosse un posto di incontri virtuale non discoteca alla moda.
Ma non si riesce a conoscere e a costruire rapporti con meetic con persone che abitano nella tua zona?
Poi volevo sapere da chi lo sa com'è la storia dei crediti, cioè io pago l'abbonamento e poi devo comprare i crediti per mandare i messaggi? Dovrei aprire un mutuo

pure? che scandalo sto meetic

FobicJoe 22-04-2010 00:39

no, se paghi l'abbonamento non devi pagare altro (forse al limite x delle funzioni extra)

Debaser 02-05-2010 13:50

Quote:

Originariamente inviata da sbobbo (Messaggio 326563)

l'aspetto fisico conta sempre

Andrea8888 02-05-2010 14:10

l'aspetto fisico è il male(cit.)

Debaser 02-05-2010 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Andrea8888 (Messaggio 334798)
l'aspetto fisico è il male(cit.)

dipende dai punti di vista

Andrea8888 02-05-2010 14:13

era un auto riferimento a me stesso ovviamente ;)

Debaser 02-05-2010 14:15

si, ma secondo me non serve piangersi addosso, tutti hanno difetti, anche le modelle sono complessate... però migliorarsi per sentirsi un po' meglio, non è difficile, basta solo un minimo d'impegno

Superman 02-05-2010 14:16

Ma c' è qualcuno che riesce a a chattare con le ragazze in rete?

Andrea8888 02-05-2010 14:17

Quote:

Originariamente inviata da Debaser (Messaggio 334803)
si, ma secondo me non serve piangersi addosso, tutti hanno difetti, anche le modelle sono complessate... però migliorarsi per sentirsi un po' meglio, non è difficile, basta solo un minimo d'impegno

ho migliorato al massimo il mio corpo con la palestra...ma per il viso non c'è molto da fare(non sono deforme ovviamente ma è sicuramente un viso sotto la media)...

Andrea8888 02-05-2010 14:18

Quote:

Originariamente inviata da Superman (Messaggio 334804)
Ma c' è qualcuno che riesce a a chattare con le ragazze in rete?

ho notato che recentemente in media è piu difficile...

Wrong 02-05-2010 15:51

Mi sono iscritta tempo fa in una chat per cercare amici... venivo contattata da gente fidanzata alla ricerca di sesso :(

Nocturno83 02-05-2010 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Pertugio (Messaggio 314171)
Allora visto che ne ho sentito parlare tanto di questa pratica a me ignota, vorrei da voi qualche consiglio.

Mi ricordo che tanti anni fa' lo facevo anch'io il fatto di andare in giro per le chat a rimorchiare scherzosamente ma a concludere ben poco, più un passatempo con la mia solitudine che altro.

Ora seriamente può servire davvero conoscere qualcuno in maniera sincera e costruttiva, ci provo? Conoscete siti affidabili in questo senso?

purtroppo no, anch'io ho fatto sempre fiasco con ragazze conosciute in rete

dubito ci siano siti affidabili

crypto 02-05-2010 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 334857)
Mi sono iscritta tempo fa in una chat per cercare amici... venivo contattata da gente fidanzata alla ricerca di sesso :(

io non sono fidanzato ma cerco sicuramente il sesso, posso andare bene?

Wrong 02-05-2010 16:21

emh... io cercavo SOLO amici

crypto 02-05-2010 16:23

perfetto, adoro le scopamiche

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00.