![]() |
Re: ma xchè è così difficile provarci con una ragazza??
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In parte può dipendere dalla tua fobia, in parte dal tuo vissuto morale, ad esempio blocchi mentali del tipo ''non si fa'' '' non si disturba la gente cosi'' quindi ambientali, in parte può dipendere dai tuoi sentimenti, l'attrazione fisica spesso non è sufficiente a farti scattare la molla per provarci con una ragazza, magari ti viene + facile quando ci parli e trovi dei punti in comune, allora pian piano ti infatui e ti viene naturale chiederle un appuntamento, e poi al secondo appuntamento ti viene naturale chiederle un bacio e baciarla e cosi via.
|
L'altra sera ho conosciuto alcuni dettagli del fidanzato di una perfetta sconosciuta, la quale non si è fatta scrupolo di dipingere il suo "tipo" come il classico insensibile di trent'anni (lei ne ha 20).
Mi sgomenta la facilità con cui gli estroversi condividono aspetti della propria intimità che molti di noi non confesserebbero nemmeno alla loro coscienza :D |
Quote:
Aggiungo una cosa, che chiarisco non si adatta a tutte le ragazze: ma ce ne sono certe che hanno uno stile così disinvoltone che ti dan l'impressione che se ci vai a letto, guardano l'orologio per valutare le tue prestazioni o ti sgridano se fai male. Ecco, anche atteggiamenti come questi non sono esattamente invoglianti, anche se mi rendo conto possono essere solo impressioni e che cogliamo di più da inesperti. |
Quote:
La differenza sta proprio nei rapporti stabili; in quelli occasionali, gli uomini credo che sono anche peggiori, ma credo che facciano meno danni. Massimo Fini, sui suoi fondamenti, è chiaro: le donne tendono a fare gossip estremo ai danni del loro fidanzato, anche con altre donne appena conosciute |
Quote:
|
Non credete che farsi, e rispondere a simili domande sia gia di per se una di quelle seghe mentali che non dovreste farvi per riuscire a provarci con una ragazza?
Ragazzi, porsi simili domande su un sito chiamato FobiaSociale sia la prima cosa da non fare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |