FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE? (https://fobiasociale.com/da-quanto-tempo-non-fate-lamore-1190/)

James86 19-12-2011 17:59

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 655744)
I due terzi delle donne non raggiungono regolarmente l'orgasmo, leggevo...

veramente ci mettono anche 3 ore per raggiungerlo....per cui fanno sfiancare un pover uomo
è normale che non lo raggiungono a questo punto..

Winston_Smith 19-12-2011 18:00

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 655745)
Io credo che a parti invertite gli uomini non sarebbero contenti di avere una relazione con una donna che non fa mai raggiungere loro l'orgasmo, proprio perche come ribadisco per l'uomo è piu importante questo aspetto

Secondo me neanche le donne sarebbero contente. Il punto è quanto possano durare relazioni del genere, ma qui dipende dalle singole persone e da come cercano di risolvere il problema, il genere d'appartenenza c'entra poco.

mezzavvoi 19-12-2011 18:00

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 655744)
I due terzi delle donne non raggiungono regolarmente l'orgasmo, leggevo...

e vivono felici comunque direi

Winston_Smith 19-12-2011 18:01

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 655744)
I due terzi delle donne non raggiungono regolarmente l'orgasmo, leggevo...

Fonte? (cit.)

mezzavvoi 19-12-2011 18:08

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 655746)
A me non sembra, visto che ogni volta si assiste a una marea di precisazioni. Specificare è sempre opportuno, cmq quando posso lo faccio io per tutti :mrgreen:

è per questo che ti voglio bene Winston :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Winston_Smith 19-12-2011 18:12

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Zucchina, questa è una tua elucubrazione senza nessun nesso logico e che sottende un pregiudizio antimaschile da parte tua, la prima parte della frase non implica affatto la seconda. Tra parentesi, quello che hai scritto non implica neanche che le donne siano "spontaneamente" più attente degli uomini al piacere del partner.

TrueLover 19-12-2011 18:14

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina;
...

per me se la donna non si eccita e non gode passo passo,mi passa proprio il desiderio. Non capisco come si possa fare l'amore diversamente in due.

Aliena90 19-12-2011 18:14

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 655736)
Il fattore soldi è un fattore non indifferente...non bisogna negarlo...
ed io sono stato appeso anche per questo motivo....
che se facciamo un attenta analisi....tutto il chiasso si è sempre originato da questo motivo SOLDI che non c erano

Questo magari vale per le ragazze che hai conosciuto tu

Aliena90 19-12-2011 18:17

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 655752)
Fonte? (cit.)

Comunque non so se sia i due terzi,ma è vero che le donne fanno mediamente più fatica degli uomini a raggungere l'orgasmo....potrei parlare di orgasmo clitorideo e vaginale ma sposterebbero la discussione in orientamento sessuale..:-)....

mezzavvoi 19-12-2011 18:19

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 655766)
Comunque non so se sia i due terzi,ma è vero che le donne fanno mediamente più fatica degli uomini a raggungere l'orgasmo....potrei parlare di orgasmo clitorideo e vaginale ma sposterebbero la discussione in orientamento sessuale..:-)....

mamma mia che fatica per questo benedetto orgasmo , farebbero prima a laurearsi in fisica nucleare :mrgreen:

Aliena90 19-12-2011 18:22

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 655770)
:miodio: prendi un 25enne o 30enne squattrinato e dico squattrinato..che parte da una situazione di squattrinati...con tutti gli oneri che ne conseguono...senza lavoro ovviamente...
secondo te ...dimmi su quale percentuale una ragazza si mette con uno così... chi ci si metterebbbe?
secondo me ..chi si metterebbe cn uno cosi..senza lasciarlo dopo poco...o senza rinfacciargli tutto questo....ne sono davvero poche!

Fino a prova contraria il mio ragazzo non deve mantenermi,per cui che abbia soldi o meno mi interessa poco....
Probabilmente sono poche...io parlavo per me infatti...non me ne frega assolutamente niente se il ragazzo che sta con me è squattrinato..e comunque lo sono pure io per cui...

James86 19-12-2011 18:27

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Aliena90 (Messaggio 655777)
Fino a prova contraria il mio ragazzo non deve mantenermi,per cui che abbia soldi o meno mi interessa poco....
Probabilmente sono poche...io parlavo per me infatti...non me ne frega assolutamente niente se il ragazzo che sta con me è squattrinato..e comunque lo sono pure io per cui...

i casi son tanti.....le combinazioni "fortunate" in questi casi sono come un terno al lotto

Winston_Smith 19-12-2011 18:27

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 655769)
ora potete squotarmi?:mrgreen:
winston guarda che in natura invece il nesso è palese...è l'educazione (o esperienze varie) che poi fa sviluppare o meno una certa sensibilità e importanza a quell'aspetto

Ma non è palese un bel nulla, per me. E' solo che tendenzialmente gli uomini raggiungono l'orgasmo prima. Ma non vedo il nesso con una loro spontanea strafottenza o minore preoccupazione verso l'orgasmo femminile, nè tantomeno con una maggiore preoccupazione delle donne verso l'orgasmo maschile.

Allocco 19-12-2011 18:39

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 655780)
Ma non è palese un bel nulla, per me.

Non è palese infatti, forse Zucchina faceva una considerazione per così dire "storica"...
Non essendo stato nelle camere da letto di tutte le famiglie dai primi del '900 ad oggi non posso averne la certezza, ma credo che se entrassi in una casa di riposo e chiedessi agli ospiti maschili cosa è l'orgasmo femminile mi guarderebbero come Patrick la stella guarda un'equazione differenziale...

Fortunatamente più passa il tempo e più la questione si chiarisce; speriamo che nel giro di qualche decennio le percentuali si accostino al 100%vs100%
:pensando:

Winston_Smith 19-12-2011 18:42

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Allocco (Messaggio 655786)
Non è palese infatti, forse Zucchina faceva una considerazione per così dire "storica"...
Non essendo stato nelle camere da letto di tutte le famiglie dai primi del '900 ad oggi non posso averne la certezza, ma credo che se entrassi in una casa di riposo e chiedessi agli ospiti maschili cosa è l'orgasmo femminile mi guarderebbero come Patrick la stella guarda un'equazione differenziale...

Una cosa è non arrivarci perché uno se ne strafrega e pensa solo a godere lui, una cosa è non arrivarci perché è difficile arrivarci. Ci sarebbe molto da discutere su una certa concezione dell'uomo come unico o principale responsabile del raggiungimento dell'orgasmo da parte della donna.

Qwerty 19-12-2011 18:45

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 655747)
veramente ci mettono anche 3 ore per raggiungerlo....per cui fanno sfiancare un pover uomo
è normale che non lo raggiungono a questo punto..


Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi (Messaggio 655773)
mamma mia che fatica per questo benedetto orgasmo , farebbero prima a laurearsi in fisica nucleare :mrgreen:

non la vedrei cosi' tragica, se un uomo ha pazienza non e' fisica nucleare :mrgreen:

Nick 19-12-2011 18:49

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 655790)
non la vedrei cosi' tragica, se un uomo ha pazienza non e' fisica nucleare :mrgreen:

forse è più chimica applicata

Alessandro93 19-12-2011 20:04

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da James86 (Messaggio 655747)
veramente ci mettono anche 3 ore per raggiungerlo....per cui fanno sfiancare un pover uomo
è normale che non lo raggiungono a questo punto..

Bene allora con me non lo raggiungono mai un altro motivo per cui non posso avere una donna perfetto.

Qwerty 19-12-2011 20:08

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Quote:

Originariamente inviata da Alessandro93 (Messaggio 655836)
Bene allora con me non lo raggiungono mai un altro motivo per cui non posso avere una donna perfetto.

guarda che se non riesci durare abbastanza ci solo altri modi.

Alessandro93 19-12-2011 20:18

Re: DA QUANTO TEMPO NON FATE L'AMORE?
 
Che metodi ci sono?
Ma è sempre meglio senza metodi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.