![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mi hanno/sono proprio rovinato la vita,non si può guarire da sta timidezza patologica
|
Voglio uscire a prendere un cappuccino. :bene:
|
vorrei vendere sto cazz0 di computer, perché ci sto sempre attaccato e perdo solo tempo, anche sto forum non serve a na cippa, ho perso un sacco di tempo e basta :moltoarrabbiato:
|
Cos'è questa sensazione...? Cosa mi succede?
... ... ... Ah, lo so... lo so... purtroppo (?) mi conosco alla perfezione... |
Quote:
incapaci di gestirsi proprio come dei bambini..... |
Quote:
|
che fare andare o no uffaaaaaaaaa
|
Quote:
|
voglio farmi i capelli strani
|
Quote:
Diversamente è come mettere sempre il dito nella piaga... Quando ne avrò 45 e se non succede qualche miracolo che ci sia una lei al mio fianco, potrò mettermi l'anima in pace:mrgreen: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
li faccio tipo così *** |
La barba di Paolo Bargiggia.
|
Cosa avrà voluto dire cit.
|
Bah, indeciso se continuare a fumare o no, alla fine dei conti fumo poco. :pensando:
|
Sono praticamente costretto a rimanere in casa per vegliare su mio fratello, ho già dovuto disdire diversi appuntamenti (anche per quanto riguarda la mia di salute), non posso nemmeno uscire per commissioni meno serie, neanche la spesa posso fare, ormai le mie giornate trascorrono in un costante stato di tensione, in un continuo andirivieni tra la camera di mio fratello ed il resto dell'abitazione.
Gli "imprevisti" della mia vita. |
Con mio fratello intorno non so essere me stesso, peggio del solito, e ci dovrei passare un mese, un mese di inferno, di arroganza, saccenteria (quindi ignoranza), rotture di coglioni ingiustificate, musica tamarra che spaccia per roba di alta cultura.
Nel profondo spero che esageri così facciamo i conti per bene, non ho le forze mentali per prendere iniziativa. Quanti pensieri negativi sti giorni, mi fanno passare le giornate con il mal di testa :testata:. Comunque 'rca putteena che calor, mi abbatte totalmente :ohmy: |
Appena accesa l'auto segnava 44.5 gradi, dopo si è stabilizzata sui 40, come se fossero pochi :sarcastico:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |
|