![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Spero che quando avremo annesso Belfaccinilandia ci sarà un bel resort da cui scacciare i chad e ti ci possa insediare tu :) |
Cerchiamo egoisticamente altre persone. E altre persone egoisticamente cercano noi.
Cerchiamo qualcuno che pensi a noi ma nessuno può pensare a noi se non come riflesso del pensare a se stessi. |
Quote:
|
Mi sveglio alle 5 così posso perdere tempo con più calma.
|
Quote:
|
Il primo marzo inizio al campeggio. Mi fanno un contratto fino al 30 settembre da 24 ore, poi ne lavorerò 48 per 40 euro al giorno, pizzicando qualche ora di straordinario arriverò a 1100, mai guadagnato così tanto in 27 anni…poi sperando che vada tutto bene e la punto non mi lasci a piedi.
Comunque mo che vado a portargli i documenti per l’assunzione voglio chiedere se poi me ne voglio andare se si può recedere il contratto e che giorno libero mi danno ora. La paga è da fame ma non c’è un cazzo qua, e resterò li in pausa pranzo…esco alle 8 e torno alle 17 a casa ma non è il peggiore dei casi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari passerai un brutto periodo, ma dai tempo al tempo e prima o poi passerà tutto. Se hai voglia di scrivere cos'è successo scrivi pure. Stammi bene :bene: |
Quote:
|
Ez ma cosa è successo..
|
Quote:
sono di febbraio 96 |
Quote:
|
Anch'io Maffo lo facevo più in là con gli anni, forse perché è un possidente terriero...
|
Quote:
ma cosa mi fa sembrare più grande? più o meno maffo che età mi davi? |
Quote:
E comunque sembri una persona matura per la tua età, forse anche il tuo modo di scrivere mi ha fatto pensare che avessi qualche anno in più :) |
Nuovo topic, "Che età date ai fobici?"
|
Quote:
|
I miei colleghi restano sempre un po' straniti quando mi vedono mangiare pane asciutto per pranzo, nonostante ormai sappiano che sia una cosa assolutamente normale per me :sisi:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |