FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

pokorny 18-02-2024 22:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2929687)
ti capisco perfettamente. penso che finché vivo qui non sarò mai serena, figurati felice. è una delle sorti peggiori, una lenta tortura psicologica che ti fa uscire di senno.

Ti capisco; posto (intendo, Lazio) che non mi piace, situazione che non mi piace, presenza ossessiva dei genitori in un modo o nell'altro. Poi quando anche mia madre non ci sarà più sarà il tracollo per il motivo opposto: dall'oppressione alla totale solitudine. Razionalmente preferisco la situazione di ora ma è anche la situazione che mi sta uccidendo l'animo.

Spero che quando avremo annesso Belfaccinilandia ci sarà un bel resort da cui scacciare i chad e ti ci possa insediare tu :)

Alakazam 19-02-2024 00:32

Cerchiamo egoisticamente altre persone. E altre persone egoisticamente cercano noi.
Cerchiamo qualcuno che pensi a noi ma nessuno può pensare a noi se non come riflesso del pensare a se stessi.

Darby Crash 19-02-2024 00:38

Quote:

Originariamente inviata da Alakazam (Messaggio 2929760)
Cerchiamo egoisticamente altre persone. E altre persone egoisticamente cercano noi.
Cerchiamo qualcuno che pensi a noi ma nessuno può pensare a noi se non come riflesso del pensare a se stessi.

è vero. ma due egoismi possono comunque generare un reciproco piacere.

Dominic 19-02-2024 06:34

Mi sveglio alle 5 così posso perdere tempo con più calma.

Ezp97 19-02-2024 09:19

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2929681)
Non dovevi andare dallo psicologo?
ezp, le cose che scrivi sono veramente preoccupanti, prima di pensare ad ammazzarti provale tutte. pillole, psicologo, cambiamenti radicali della tua vita anche se dolorosi etc. sei solo un anno più piccolo di me, non mollare in questo modo senza averle provate tutte. coraggio.:consolare:

Purtroppo ho fatto una grossa cazzata, irreparabile, mai avrei pensato di finire così…

Ezp97 19-02-2024 09:28

Il primo marzo inizio al campeggio. Mi fanno un contratto fino al 30 settembre da 24 ore, poi ne lavorerò 48 per 40 euro al giorno, pizzicando qualche ora di straordinario arriverò a 1100, mai guadagnato così tanto in 27 anni…poi sperando che vada tutto bene e la punto non mi lasci a piedi.
Comunque mo che vado a portargli i documenti per l’assunzione voglio chiedere se poi me ne voglio andare se si può recedere il contratto e che giorno libero mi danno ora.
La paga è da fame ma non c’è un cazzo qua, e resterò li in pausa pranzo…esco alle 8 e torno alle 17 a casa ma non è il peggiore dei casi.

CamillePreakers 19-02-2024 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2929778)
Purtroppo ho fatto una grossa cazzata, irreparabile, mai avrei pensato di finire così…

non sei l'unico ad aver fatto cose gravi, ma finche sei vivo non ci sta quasi niente di irreparabile. resisti. anche io non avrei mai pensato di fare questa fine orribile, spero solo che non sia (completamente) permanente.

CamillePreakers 19-02-2024 11:52

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2929743)
Ti capisco; posto (intendo, Lazio) che non mi piace, situazione che non mi piace, presenza ossessiva dei genitori in un modo o nell'altro. Poi quando anche mia madre non ci sarà più sarà il tracollo per il motivo opposto: dall'oppressione alla totale solitudine. Razionalmente preferisco la situazione di ora ma è anche la situazione che mi sta uccidendo l'animo.

Spero che quando avremo annesso Belfaccinilandia ci sarà un bel resort da cui scacciare i chad e ti ci possa insediare tu :)

:consolare: il lazio fa schifo e i genitori ossessivi sono peggio.

Maffo 19-02-2024 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2929778)

Non ti preoccupare, cazzate ne facciamo tutti nella vita, ed anche belle grosse, io sicuramente ne ho fatte parecchie.

Magari passerai un brutto periodo, ma dai tempo al tempo e prima o poi passerà tutto.

Se hai voglia di scrivere cos'è successo scrivi pure.

Stammi bene :bene:

Maffo 19-02-2024 12:58

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2929681)
ezp, sei solo un anno più piccolo di me

Ti pensavo più grande di età, se hai un anno in più di ezp significa che sei un anno più giovane di me :)

vikingo 19-02-2024 13:00

Ez ma cosa è successo..

CamillePreakers 19-02-2024 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2929807)
Ti pensavo più grande di età, se hai un anno in più di ezp significa che sei un anno più giovane di me :)

cavolo pure io ti facevo più grande :o comunque non sei il primo utente che me lo dice.
sono di febbraio 96

Maffo 19-02-2024 13:24

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2929814)
cavolo pure io ti facevo più grande :o comunque non sei il primo utente che me lo dice.
sono di febbraio 96

Io maggio 95 :)

Hor 19-02-2024 13:29

Anch'io Maffo lo facevo più in là con gli anni, forse perché è un possidente terriero...

CamillePreakers 19-02-2024 13:31

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2929816)
Anch'io Maffo lo facevo più in là con gli anni, forse perché è un possidente terriero...

stessa cosa.
ma cosa mi fa sembrare più grande? più o meno maffo che età mi davi?

Maffo 19-02-2024 13:43

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2929817)
stessa cosa.
ma cosa mi fa sembrare più grande? più o meno maffo che età mi davi?

Ti ho letta un paio di volte scrivere che hai trent'anni, (se mi ricordo bene) te stavi arrotondando ed io ho pensato ne avessi 31/32.

E comunque sembri una persona matura per la tua età, forse anche il tuo modo di scrivere mi ha fatto pensare che avessi qualche anno in più :)

Crepuscolo 19-02-2024 13:50

Nuovo topic, "Che età date ai fobici?"

Darby Crash 19-02-2024 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2929826)
Nuovo topic, "Che età date ai fobici?"

aprilo. vediamo quante ne indovino

Unspecified 19-02-2024 14:43

I miei colleghi restano sempre un po' straniti quando mi vedono mangiare pane asciutto per pranzo, nonostante ormai sappiano che sia una cosa assolutamente normale per me :sisi:

Maffo 19-02-2024 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2929835)
I miei colleghi restano sempre un po' straniti quando mi vedono mangiare pane asciutto per pranzo, nonostante ormai sappiano che sia una cosa assolutamente normale per me :sisi:

Rimarrei un po' stranito anch'io se vedessi la scena... :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.