FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Ansiaboy 01-08-2017 09:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1972064)
Anche se il fatto che sia una ragazza a chiederglielo potrebbe incidere e indurlo a fare cambio :pensando:

e perché mai? :nonso:

Sickle 01-08-2017 09:28

Speriamo che passi in fretta questo agosto di merda....

Svers0 01-08-2017 10:18

Che bello, oggi ho una libido abbastanza debole, almeno non perdo la giornata inutilmente su Tinder e Lovoo.

trapsky 01-08-2017 11:00

bene e adesso si scrive uhahahah

Hazel Grace 01-08-2017 11:00

Oggi devo decidere se andare o no di nuovo allo sbaraglio in quel di Bergamo e terre estreme al nord..

Strange Man 01-08-2017 11:20

Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1972058)
Dovrei smetterla di tornare qui. Qui dentro sono un niente.

Dai non te la prendere, guardala da un'altra prospettiva, non trovi sia eccitante essere diverso tra i diversi?
Esprimi la tua diversità senza paura, più sei diverso più gli altri ti eviteranno, più gli altri ti eviteranno più sarai diverso, più diverso sarai, più sarai unico, più unico sarai, più saprai quanto gli altri si stiano perdendo nel considerarti un niente.
L'importante è che tu non ci soffra della cosa, alcuni proprio non capiscono o hanno paura, ma come biasmarli? I romani hanno crocefisso e ucciso il figlio di Dio, perché ne avevano paura e non lo capivano, sì lo so che non è accaduto realmente, ma è una metafora molto potente, spero ti serva a capire il concetto.

Svers0 01-08-2017 11:22

Stavo pensando che essere il top poster mensile di Fobia Sociale mi rende automaticamente l'essere più sfigato d'Italia. :pensando:

Meno male che c'è Winston che è top poster assoluto. :D

alien boy 01-08-2017 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1972010)
Io odio giugno e luglio :pensando:

per me invece giugno e luglio sono probabilmente i mesi preferiti, insieme a maggio. Poi arriva agosto e si ha un aumento delle situazioni che richiedono un bisogno di evitamento più forte, per via di una serie di scocciature che si vengono a creare, o potrebbero farlo, nel posto in cui vivo.

lonely heart 01-08-2017 12:18

Sto ripassando la strada da fare domani su google maps... Mi sta venendo voglia di dare buca :testata:

illumi 01-08-2017 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1972075)
e perché mai? :nonso:

Perché la Terra è rotonda :nonso:

Svers0 01-08-2017 12:37

Che due palle.

SamueleMitomane 01-08-2017 12:47

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1972088)
Cè qualcosa che non va in me, qualcosa che non è al suo posto... io sento che l'identità femminile non mi appartiene per nulla...:pensando: è come se io non potessi esprimermi al cento percento per come sono interiormente perchè il corpo nel quale vive la mia essenza non me lo permette.

Per quanto mi riguarda, adorerei questa caratteristica in una donna. Agire secondo la propria volontà al di fuori (o quasi) di qualsiasi contesto culturale. Ma poi di quale identità femminile parli esattamente?

hermit94 01-08-2017 12:50

Che sfiga che ho avuto..davvero..

lonely heart 01-08-2017 13:16

Ho detto di sì per andare in piscina, oddio di male in peggio. Che qualcuno mi ammazzi, non ne posso più.

Svers0 01-08-2017 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1972212)
Conversazioni carpite in giro:

"Mi hai rotto i coglioni,devi imparare a fare il padre di questo bimbo,adesso parlerai con il mio avvocato"

"Insulti vari da varie persone al telefono"

Brividi lungo la schiena,
essere single e non piacere ha dei lati positivi,si è giù di morale ma quanti casini si evitano.

In questa epoca meglio lasciar stare il matrimonio mi sa.

hermit94 01-08-2017 13:34

Zio Fester si svergina,sul 27

SamueleMitomane 01-08-2017 13:34

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1972217)
Ho detto di sì per andare in piscina, oddio di male in peggio. Che qualcuno mi ammazzi, non ne posso più.

stessa situazione :piangere: solidarietà :bene:

Hazel Grace 01-08-2017 13:37

capisco il disagio, la piscina a me mette ansia. Social all'invero simile e l'idea di buttarsi nell'acqua brrrb

lonely heart 01-08-2017 13:48

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 1972238)
stessa situazione :piangere: solidarietà :bene:

:consolare:

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1972240)
capisco il disagio, la piscina a me mette ansia. Social all'invero simile e l'idea di buttarsi nell'acqua brrrb

Sono tanto magra e bianca, che vergogna. Spero ci sarà poca gente! Me le cerco tutte queste ansie in più, tutto perché non ho mai le palle di dire cosa penso...

Hazel Grace 01-08-2017 14:20

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1972248)
:consolare:

Sono tanto magra e bianca, che vergogna. Spero ci sarà poca gente! Me le cerco tutte queste ansie in più, tutto perché non ho mai le palle di dire cosa penso...

potresti proporre di fare un'altra cosa, oppure dire che non ti piace la piscina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54.