![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Spero di non esistere più entro qualche mese.
|
La mezza giornata a settimana in cui devo entrare in contatto con il mondo esterno è sempre devastante, non è sostenibile un futuro così
|
Quote:
Nel forum c'è la libertà di pensiero da ambo le parti, anche grazie ai moderatori che sono equlibrati. |
Keith camicia nera buuuuuu :D
|
Quote:
|
Quote:
|
La costituzione dovevano scriverla degli equidistanti
|
Quote:
|
Quote:
Uno può non essere razzista, ma fare notare l'evidenza che ci sono alcuni gruppi della società: palestinesi (non tutti), talebani, houti e altri che non si comportano in modo civile. Non è razzismo, è disapprovazione dei comportamenti di queste popolazioni. |
Quote:
|
Quote:
il buon esempio nn devo darlo io , io ho citato il mio pensiero che è lo stesso di quelli che hanno scritto la costituzione italiana , ognuno è libero alla fine di essere la persona di merda che vuole |
Quote:
non dirmi che le manifestazioni della cigil sono "comuniste" perchè vabbè spengo tutto haha o le manifestazioni del pd e m5s , la sinistra in italia è tutto fuor che comunista..... anche i centri sociali che dite tanto che sono comunisti , nn c è niente di comunismo li |
Quote:
E sei poi c'è libertà di pensiero, come c'è chi è libero di dire che i fascisti e i razzisti sono merde allora c'è pure la libertà di dire che [altre categorie di persone] sono merde. |
Quote:
poi cmq il razzismo è illegale l’ordinamento italiano punisce penalmente la discriminazione razziale. Nello specifico, la legge sanziona con la reclusione fino ad un anno e sei mesi chiunque divulghi idee fondate sulla superiorità o sull’odio razziale o etnico, ovvero istighi a compiere o compie atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Verissimo, non si può più dire niente ormai.
Per uno "stop al Genocidio" é successo il finimondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |