![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Un po' mi ci rivedo, dai miei 14 anni in su ogni estate l'ho passata in casa, e quando ho preso la patente spesso andavo al mare da solo, cosa che dopo qualche anno è scemata fino a scomparire del tutto, infatti sono due anni che non ci vado più :pensando: |
Quote:
Io non credo sia così: credo ci siano personalità profonde ed interessanti qui, e credo che forse proprio da questo dipenda la reazione di rigetto che subiamo da parte di un mondo omologato, felice in modo stupido ed aggressivo. |
Quote:
Pure io qualche uscita l'ho fatta, alcune volte mi sono divertito anche, ma mi rendo conto che comunque come dici tu sono uno spettatore che non ha propria vita e vede gli altri che hanno sempre qualcosa. Io a differenza tua non rieco a fare le cose da solo, un tempo ci riuscivo, non ero sprizzante dalla gioia ma comunque mi aiutava a distrarmi, sia fare qualcosa in casa che fuori, ora al momento è da un pezzo che non riesco a fare proprio nulla. Infatti quando sono libero passo il tempo lbero dvanti al pc in attesa di andare a dormire :mannaggia: |
Sento la pressione sanguigna nelle braccia a livelli assurdi, troppo caffè, forse c'entra pure l'elettrostimolazione, ma chissene se crepo, tanto ho scopato. :nonso:
|
Il nichilismo è la vostra rovina.
|
Maledetta la mia posizione privilegiata nella catena alimentare.
Spero di rinascere Krill ed evitarmi tutto questo fottuto patimento giornaliero :testata: |
Quote:
|
Meno dormo più ho sonno.
|
Mi sa che stasera vado a letto abbastanza presto, stanotte ho dormito pochissimo :pensando:
|
Chissà se domani mi accetteranno un giorno per sabato, vorrei davvero andare a quel concerto, è l'ultimo dei Furor e me lo perderei perchè farei le 23.. ma come faccio sto li solo da un mese
|
Erano da secoli che non guardavo Dragonball :sisi:
|
now fon
|
Temptation island :pensando:
|
bha.
|
Un quarto di secolo e non ho ancora imparato a mangiare i gelati come una persona normale. :pensando:
|
Sono in modalità MDF e cerco figa come la NASA cerca la vita extraterrestre nello spazio, con gli stessi esiti.
|
Quote:
|
Ho sonno ma per via del caldo non riesco a dormire :testata:
|
Devo decidermi se iniziare a vivere o a morire perché il tempo passa.
|
Vado a dormire già da ora mi sa, troppo sonno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |
|