![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Essere anti razzisti è anche politica, visto che ho notato che tutti quelli che manifestano pensieri razzisti, sono quasi sempre anche fascisti.
|
Quote:
Mi spiego, generalmente un introverso sta male perché si sente incompreso o solo. L'incomprensione deriva da rapporti eccessivi in quanto a presenza o sostegno richiesti. Le continue telefonate, chat, incontri e così via non permettono all’introverso di respirare e ricaricarsi. Detto ciò, gli introversi hanno comunque bisogno di amicizie e rapporti umani. L'interazione è vitale anche per loro, ma alle giuste dosi e nei modi e tempi consoni. |
Ogni motivo è buono per attaccare keith per antipatia personale questo forum non era così e peggiorato molto negli anni.questi atteggiamenti non fanno bene alla comunità.ma la società vuole questo d'altronde creare queste dinamicge
|
Un appunto per @claire : siccome vedo che in maniera ricorrente tiri fuori l'argomento che chi non interviene in talune discussioni è perché concorda con certe opinioni (della serie chi tace acconsente) ti devo serenamente dire che ti sbagli: può anche essere che semplicemente non si ha voglia di polemizzare/prendere parte a discussioni che potenzialmente possono degenerare in flame
|
Non ho detto niente di diverso da quanto affermi tu.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Buuuuuuuu Sei proprio fuori moda fa così 2010 sto post |
Qualcuno ha esperienza con i sindacati?
(forse mi conviene aprire un topic). |
Quote:
A me se mi attaccano non mi importa, ho le spalle grandi. E poi peraltro non attacco, o prendo in giro, o provoco nessun utente. Al contrario di chi predica bene non vado a dire che tizio è stupido, non capisce niente, etc. Ripeto, se lo vogliono fare chissenefrega, ma se lo vedo fare con utenti più fragili allora poi mi arrabbio veramente. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Usate tinder ma tinder dovresti maschere con quelle in zona..
|
Quote:
In questo senso, un vero "introverso" non sta male perchè "si sente incompreso o solo". Sta male da solo chi è un estroverso che ne ha bisogno ma non ci riesce. E' comunque una riflessione sui significati |
azione - reazione...forza attiva - forza passiva. Ma tutti si dimenticano della forza neutralizzante. Il 3, non il 2.
|
Quote:
Qui c'è un articolo che lo spiega a grandi linee: https://lamenteemeravigliosa.it/enan...-lato-opposto/ Un introverso può, quindi, trasformarsi in un estroverso (sempre con le dovute premesse). Interessante :figo: |
grazie, bell'articolo. credo che sia proprio così.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Elettronucleari |
Quote:
Una mia e una dei miei |
Mi sono esercitato tre ore, mi fanno male le mani ma è buon segno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |