FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Pablo Escoalbar 16-02-2024 16:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2929103)
Ormai mi sono troppo persa nell'analogia e non sto capendo più il filo del discorso :D

a proposito di merda

cuginosmorfio 16-02-2024 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Antares93 (Messaggio 2929109)
Un paio di mesi fa segnalai un utente dopo l'ennesimo commento razzista all'interno della discussione che riguardava la Palestina, l'autore non è stato neanche richiamato. Prendo atto che evidentemente non è cambiato nulla in 'sti mesi e che per la moderazione il razzismo è qualcosa di accettabile.

FS filo-israeliana? Chi finanzia il forum? Parliamone.:mrgreen:

cuginosmorfio 16-02-2024 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Pablo Escoalbar (Messaggio 2929104)
totalmente d'accordo. C'è chi si batte per non tenere sotto controllo le popolazioni di lupi nell'appennino e poi se ha un nido di vespe in balcone gli spara addosso un metro cubo di spray tossico, o addirittura ammazza ragnetti innocui che si trova in casa.

Perché ragni e mosche non possono guardarti con gli occhioni teneroni a cui "manca solo la parola" ( e sì che ne hanno pure quanti...5, 8 di "occhi"? )

Wrong 16-02-2024 18:05

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2929126)
Pensavi fosse caduto da una finestra

E' durato fin troppo, Putin non lo ha fatto fuori prima per non farne un martire. Ma ormai lo zar è troppo forte e può fare (ancora di più) quello che vuole

Bluevelvet93 16-02-2024 19:20

Ho ipergamato con una tipa su Boo, è palesemente fuori dalla mia portata. Eppure tant'è, questa sera la vedo, spero nel miracolo.

Wrong 16-02-2024 19:22

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2929180)
In aggiunta arrivano anche i finanziamenti di chi ha aiutato Navalny a passare da reietto impregnato di retorica suprematista e xenofoba che partecipava alle marce neonazi a nuovo Mandela/nuovo Sacharov che lottava contro la corruzione e l'autoritarismo, il solito capolavoro propagandistico con la menta politica intorno. Ho detto menta e nonostante tutto il Navalny 2.0 non ha mai raggiunto i livelli di alcuni dei suoi colleghi in orbita CIA o dei russi che cavalcano da decenni la narrazione occidentale più infantile e grottesca soltanto per mantenere carriera, soldi e visibilità nel "mondo libero e civile"...

Ma guarda! Ma allora meritava il carcere e morire così. Grazie Putin che pensi al bene di tutti noi :cuore:
Nessuno a detto che Navalny fosse un santo, da come lo descrivi era un simil-Putin, mandiamo anche lui in Siberia e gli facciamo bere il polonio?

claire 16-02-2024 19:48

Ah, minumailmass è ancora moderatore.

Unspecified 16-02-2024 19:51

"Puoi essere più intelligente di me, ma l'intelligenza non serve a niente" ~ persona non intelligente

Ezp97 16-02-2024 20:20

Mi tocca andare al campeggio a togliere la monnezza a 40€ al giorno, non ho trovato un cazzo di altro…poi ora sono depresso e andrò dallo psicologo in settimana. Inizio il primo marzo al campeggio fino al 30 settembre, a fare da aiutante a un rumeno che puzza di aglio…che merda

Keith 16-02-2024 20:31

Quote:

Originariamente inviata da Antares93 (Messaggio 2929109)
Un paio di mesi fa segnalai un utente dopo l'ennesimo commento razzista all'interno della discussione che riguardava la Palestina, l'autore non è stato neanche richiamato. Prendo atto che evidentemente non è cambiato nulla in 'sti mesi e che per la moderazione il razzismo è qualcosa di accettabile.

E tu ri-segnalalo.
Che bella questa gente che non partecipa al forum però stanno lì a segnalare.
Ne frequento di forum, ma mai come in questo ho visto questo vizio del segnalare.

gwynplaine87 16-02-2024 20:31

Falsità

Pablo Escoalbar 16-02-2024 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2929187)
Mi tocca andare al campeggio a togliere la monnezza a 40€ al giorno, non ho trovato un cazzo di altro…poi ora sono depresso e andrò dallo psicologo in settimana. Inizio il primo marzo al campeggio fino al 30 settembre, a fare da aiutante a un rumeno che puzza di aglio…che merda

azz, mi spiace. Se riesci, vedila come una cosa che durerà poco, e fai il minimo sforzo richiesto

claire 16-02-2024 20:47

Mi correggo, i moderatori risultano essere 6, pensavo fossero due.

Wrong 16-02-2024 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2929187)

Mi dispiace :\

Keith 16-02-2024 20:55

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2929156)
Chi finanzia il forum?

Soros.

vikingo 16-02-2024 21:05

Durerà poco 6 mesi sono

vikingo 16-02-2024 21:05

Ez ha un buon curriculum varie esperienze ma in quella regione è limitato purtroppo

Ezp97 16-02-2024 22:35

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2929203)
Ez ha un buon curriculum varie esperienze ma in quella regione è limitato purtroppo

Lo so, ma non ho trovato altro e devo stare a casa a fare la depressione come alternativa? Ora rimango a mangiare la, uscirò da casa alle 8 e torno alle 17…poi da giugno a settembre faccio 8-13 e 16-19, la paga è misera ma almeno i titolari non scassano il cazzo e te li danno i soldi…SEMPRE MEGLIO DI ANDARE IN SERRA A 50 gradi

Ezp97 16-02-2024 22:35

Sto pensando di fare total black alla brumotti ma ho paura di pentirmi…

Keith 16-02-2024 23:17

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2929219)
Lo so, ma non ho trovato altro e devo stare a casa a fare la depressione come alternativa? Ora rimango a mangiare la, uscirò da casa alle 8 e torno alle 17…poi da giugno a settembre faccio 8-13 e 16-19, la paga è misera ma almeno i titolari non scassano il cazzo e te li danno i soldi…SEMPRE MEGLIO DI ANDARE IN SERRA A 50 gradi

Tu guarda se un ragazzo Italiano, senza precedenti penali, lavoratore, deve avere questi problemi lavorativi.. Io per questo farei una rivolta, altro che clima, palestina e Ilaria Salis, cose di cui sinceramente non me ne frega un cazzo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05.