![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anch'io mi unisco all'appello, chi la pensa allo stesso modo prenda posizione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non tutti la pensano così, anche persone "amiche", che preferiscono la cordialità sempre e comunque perché "qui c'è gente che ha i problemi e vanno capiti". Io i problemi li capisco. La misoginia, la provocazione, la denigrazione, il razzismo, le offese sull'aspetto fisico, non li capisco e non li voglio capire. E giustificazioni non ne hanno mai, a meno che non vengano da persone incapaci di intendere. Ma qui non è una clinica e nessuno è infermiere, siamo tutti persone. |
Quote:
|
Ogni tanto mi chiedo perchè quando viene ucciso un cane o un gatto ne parlano dappertutto in prima pagina e invece uccidere una mosca viene considerata una cosa "normale".
Perchè la vita di una mosca deve contare meno di quella di un cane o un gatto? |
Quote:
|
Quote:
|
Ma tralaltro una volta i moderatori erano di più o sbaglio? Adesso si occupa di tutto solo dystopia mi pare, si può anche perdonarle il fatto che non riesca a stare dietro a tutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un paio di mesi fa segnalai un utente dopo l'ennesimo commento razzista all'interno della discussione che riguardava la Palestina, l'autore non è stato neanche richiamato. Prendo atto che evidentemente non è cambiato nulla in 'sti mesi e che per la moderazione il razzismo è qualcosa di accettabile.
|
Quote:
|
È morto Alexei Navalny.
|
Quote:
Pensavi fosse caduto da una finestra |
Quote:
Il maledetto è riuscito a far fuori anche lui... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |