![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Che bello camminare, la mente si risveglia e fa ragionamenti strani, mj sa che apro un topic :pensando:
|
Oggi mi sono svegliato tardissimo, e ora no ma ho sonno let niente. Domani al lavoro mi sa che sarà una tortura :testata:
|
non importa, bisogna sempre pensare alla propria dignità, qualsiasi cosa si abbia in mente.. con me stessa ci devo convivere
|
Mi ricordo quando su ask facevo domande creando situazioni ipotetico di ogni tipo, quasi quasi inizio ad aprire topic su svariate situazioni per vedere cosa ne pensano gli altri :pensando: Voglia permettendo aggiungo :sisi:
|
Guardando la sezione fotogallery, e i vari ringraziamento alle foto, mi è venuto da chiedermi se c'è e ci rimane male che a vedere che le sue foto ricevono pochissimo se non nessun ringraziamento, mentre magari quella sotto di lui e sopra ne sono pieni :pensando: Volevo aprirmi un topic ma mi sa che cmq sarebbe ad alto rischio flame :pensando::pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché devono esserci stimoli sessuali ovunque? Addirittura nella pubblicità di questo forum, mi trasferisco in Arabia Saudita!
|
Ieri ho avuto dimostrazioni d'affetto nei miei confronti da un animale non mio, devo dire che è stato piacevole sentirsi voluti da un essere vivente :sisi:
|
Quote:
|
Con oggi sono 20-21 giorni che non mi lavo.
Puzzo più di un maiale e se dovessi strisciare a terra riuscirei a tenere testa a un serpente, per gli oli dei quali sono ricoperto. Ma va bene così, io devo fare schifo, "non c'è altra strada" cit. |
avanti così.. andiamo proprio avanti così
|
Insomnia.
|
non ho sonno... come sempre... ottimo:male:
|
Madonna che pensieri da ricovero in clinica psichiatrica :yes:.
|
La mia gatta è proprio una stronza oh le parlo e se ne va, che cazzo
|
Quote:
|
Quote:
|
Fanculo le app di dating, dormo, tanto c'è da aspettare comunque fino a sabato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |
|