![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non riesco a trovare una soluzione a un problema che non comprendo appieno. Sono passati mesi e ciò mi rende molto nervoso. Forse dovrei scrivere nero su bianco questi pensieri per schiarire le idee.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto passando le notti a vedere video di qualsiasi cosa, ora una recensione di una macchina che fa il caffè da 20.000€, e io manco lo prendo più il caffè che mi rende super ansioso. Tutto pur di non studiare, è incredibile :testata:
|
Quote:
Però se una cosa non la vuoi "ad ogni costo" significa che il non averla è accettabile. E non è la condizione peggiore in cui stare. Se qualcosa ti abbisogna assolutamente e non puoi vivere senza, non ci sono compromessi che non faresti, perché tutto è meglio dello status quo. L'esempio di fantasia lo farò su me stessa così nessuno si triggera male. Metti che soffro di essere zitella e che morirò zitella e che non ci posso fare niente. Si presenta uno che non gradisco e mi fa una proposta di matrimonio. Non accetto il compromesso. Ho diritto a lamentarmi ancora che sono zitella? Assolutamente si. Ma ho esercitato una scelta. Che non abbia scelta è falso. Era una scelta fra merda e diarrea? Sì. Ma ho scelto la merda perché ho ritenuto che fosse preferibile alla diarrea. La situazione non era immutabile. Ho scelto io. C'era una cosa meglio e una peggio. Infatti l'esempio vale anche all'opposto, e questa è la prova del 9. Se mi sposo, poi posso lamentarmi che ho un matrimonio infelice. Ma è stata una scelta mia e questo lo devo considerare. Perché? Che differenza fa? La fa. Per rispetto verso tutte quelle situazioni in cui la scelta non c'è proprio, c'è solo una direzione, obbligata, e i compromessi da poter accettare o rifiutare non ci sono proprio. E di onestà verso se stessi. Se poi tutto questo verrà letto come "se non ti prendi la merda poi non puoi lamentarti", non è mia responsabilità. Non intendo questo. |
Visto adesso, il ban di 10 giorni a Hitomi per quel thread è veramente follia
|
Quote:
|
Quote:
|
La scelta fra la merda e la diarrea non è una scelta
|
Quote:
Per non parlare di chi non può mai fare una bella merda cilindriforme perché sta sempre e solo in diarrea col culo in fiamme . Dagliela a quello la scelta e vedi se la considera "non scelta". |
Su 'sto forum si aprono continuamente thread dalle premesse e dai contenuti apertamente misogini e razzisti che vanno avanti per decine di pagine e mesi/anni, però mi raccomando banniamo Hitomi per aver aperto un thread parodia di un topic razzista rivolto ai redpillati
|
Per vederla in modo un po' freddo non c'è volere davvero o volere per finta o non volere abbastanza, ma la sommatoria e il compromesso tra le varie cose che si vogliono che a volte spingono in direzione contraria tra loro
|
Quote:
|
Però non esiste solo il cosa si vuole e non si vuole.
O se per qualcuno esiste, beati loro. Esistono anche le situazioni, i limiti, le oggettività, i fatti. Quello che scelgono gli altri e su cui tu non hai alcuna discrezionalità. Nella mia vita, complessivamente, quello che volevo io non è mai contato niente, quindi il voglio/ non voglio non é una questione che si pone, non ha nessun senso, ho altro a cui attendere. No quote. |
Mi associo alle critiche alla moderazione, preferisco il ban che tacere.
Non capisco cosa si aspetti a dare un ban , o almeno un richiamo, anche provvisorio in attesa di decisioni più ponderate, a chi ha usato espressioni razziste. In altri casi i ban arrivano come fulmini. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |