FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

calinero 16-05-2010 13:55

Re: Forum Cafè

ìd ıɹıd

----

vetro 16-05-2010 17:11

ufff, questi eventi sociali sono stressantissimi pero' si mangia bene.:D

Milo 16-05-2010 19:48

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! !!!

Hanno chiuso il mio topic preferito:crying:

calinero 16-05-2010 19:57

colpa di comuwinston

Winston_Smith 16-05-2010 20:07

Redman ha giustamente detto che quel topic poteva essere solo fonte di litigi... e del resto un topic che istiga all'odio razziale sta bene sul forum del Ku Klux Klan, non su uno di fobia sociale.
Chi ha paura dell'uomo nero ha tanti siti in rete dove manifestare il suo disprezzo per il diverso, sciò (cit.)

calinero 16-05-2010 20:10

era in offtopic e non istigava a niente
se poi qualcuno non la pensava nello stesso modo e non sapeva non essere aggressivone, bè dimostra solo che i buoni non sono certo i falsi perbenisti che ci sono in giro

Winston_Smith 16-05-2010 20:12

Istiga eccome, mica perché era in offtopic era meno grave.
Dare addosso a un'intera categoria di persone IN QUANTO TALE è RAZZISMO, non sono semplici opinioni, credo sia anche reato, se proprio vogliamo essere precisi.
Bene ha fatto redman a chiudere.

calinero 16-05-2010 20:15

dipende da quello che scrivi
non abbiamo scritto che gli immigrati sono il male (la razza), ma l'immigrazione
il vero reato è continuare a lasciare che l'italia sia la caritas (cit.)

Milo 16-05-2010 20:20

Nel topic venivano solo riportati gli episodi negativi che tutti noi chi più chi meno subiscono a più riprese per colpa dei flussi migratori....era un topic di denuncia e sfogo tutto qui..tralaltro se era ancora aperto avevo da raccontare un paio di soprusi subiti nuovi di zecca....

calinero 16-05-2010 20:21

arrestiamo i giornalisti che hanno scritto gli articoli di denuncia al degrado urbano :o

Winston_Smith 16-05-2010 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 342999)
Nel topic venivano solo riportati gli episodi negativi che tutti noi chi più chi meno subiscono a più riprese per colpa dei flussi migratori....era un topic di denuncia e sfogo tutto qui..tralaltro se era ancora aperto avevo da raccontare un paio di soprusi subiti nuovi di zecca....

Sì, che un albanese ti ha rubato la merenda al'asilo.
Io invece ho subìto dei soprusi da degli italiani, perché non ho aperto nessun topic dal titolo "Gli italiani sono il male?"
Ci sono tanti forum su internet, fascisti, leghisti, nazisti...vai lì a fare le tue "denunce", ti accoglieranno a braccia aperte (prima che chiudano anche loro per istigazione all'odio razziale).

Winston_Smith 16-05-2010 20:24

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 342988)
dipende da quello che scrivi
non abbiamo scritto che gli immigrati sono il male (la razza), ma l'immigrazione

Questo è un sofismo puro e semplice. E ci sono certi post che fanno rizzare i capelli.

calinero 16-05-2010 20:24

vabbè winny, tu sei di parte xchè sei geograficamente svantaggiato, piri pì

Winston_Smith 16-05-2010 20:26

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 343006)
vabbè winny, tu sei di parte xchè sei geograficamente svantaggiato, piri pì

Ecco vedi, fai il razzista anche con me :D
Dimmi un po' cosa pensi dei meridionali, forza...e sii sincero.

calinero 16-05-2010 20:29

sei solidale perchè gli immi hanno sostituito la tua patria come luogo comune negativo nell'immaginario degli ariani :D
quando verranno gli alieni come in district 9, saranno loro il male
e l'amico del tuo nemico sarà tuo amico (cit.)
la verità è che ci si abitua sempre al male minore quando ne arriva uno maggiore
vedi l'alleanza di goku con vegeta per battere freezer e poi i cyborg :D

Winston_Smith 16-05-2010 20:31

Non hai risposto alla mia domanda, vabbè almeno non hai detto bugie per non passare da razzista. Bravo, apprezzo il coraggio :D
E comunque la mia patria è l'Italia, non so quella di voi "celtici"...

Milo 16-05-2010 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 343003)
Io invece ho subìto dei soprusi da degli italiani, perché non ho aperto nessun topic dal titolo "Gli italiani sono il male?".

Ma perchè invece di criticare non apri un topic "gli immigarti sono il bene"e tu e chi è a favore dell'immigrazione ci spiegate quali vantaggi porta al comune cittadino(non imprenditore) questo situazione?

Winston_Smith 16-05-2010 20:34

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 343018)
Ma perchè invece di criticare non apri un topic "gli immigarti sono il bene"e tu e chi è a favore dell'immigrazione ci spiegate quali vantaggi porta al comune cittadino(non imprenditore) questo situazione?

Perché io non generalizzo nè in un senso nè in un altro.
Milo, se vuoi ti linko un paio di siti dove ti accoglieranno come il novello Himmler, lì potrai sfogarti come vuoi contro gli sporchi immigrati...:D

calinero 16-05-2010 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 343016)
Non hai risposto alla mia domanda, vabbè almeno non hai detto bugie per non passare da razzista. Bravo, apprezzo il coraggio :D

non cadrò nella tua sporca trappola, comunistello rosso :D
cmq non sono rassista, sei tu che sei fessacchiotto, quelli te la fanno in barba sotto u naso :)

Milo 16-05-2010 20:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 343016)

Celtico lo vai a dire a qualcun'altro:cursing:,io sono 100% made in Italy...:thumbup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49.