![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
buio solo buio
|
chi è assicurato.. chi è stato multato.. chi possiede la uno... chi va in farmacia.. chi è morto d'invidia, o di gelosia.. chi ha torto o ragione, chi è napoleone
|
Ma quando arriva venerdi?!?
|
Bravo illumi!! Prendere ferie è stata una brillante idea :bene:
E adesso che faccio tutto il giorno?! :( |
che faccio? che faccio? che faccio? che faccio? che faccio? che faccio? che faccio? :miodio:
|
Quote:
coraggio.:consolare: |
Fanculo tutto domani a quest'ora sono a Londra, magari riesco anche a dimagrire un po' vah
|
Continuo a sbagliare, a rimandare sempre tutto. Spesso questo mio modo di fare viene scambiato per indifferenza quando invece è esattamente il contrario. Io rimando tutto ciò che ritengo piacevole. Sono strano, lo so.
|
Che manca il topic Capodanno a Milano e abbiamo elencato le più importanti capitali d'italia :D
|
E' l'impotenza di fronte il dolore delle persone a cui vogliamo bene la cosa che mi strazia. E' il sentimento peggiore che si possa provare... Peggio di tutte le depressioni, ansie, dap di questo mondo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quanti fobici con ragazza, sopratutto tra i principianti...
|
Devo/dovrei andarmene da qui.
|
Ho visitato il tuo profilo per metterti in lista ignorati, sorry ma non riesco ad essere simpatico a tutti e allo stesso tempo non riesco a provare un minimo di simpatia per TUTTI.
|
non ce la faccio...
|
Quote:
mah...cazz ho scritto? :pensando: |
Quote:
Mi capita prevalentemente quando sono di fronte ad un persona, spesso entrambe sedute. Le ultime volte che mi vengono in mente è con un medico che mi segue e con la psi. Ma potrebbe succedermi in analoghe circostanze, quando la visuale è la stessa per più di dieci minuti e magari le luci sono artificiali. E' un po' destabilizzante perché si perde la profondità dell'immagine e la vista vacilla... E' una strana sensazione, si. Non ne avevo mai parlato con nessuno perché è una cosa difficile da descrivere. Tu come ovvi alla situazione? Io cerco di "distrarre" la vista, guardando altrove per brevi momenti e riprendere la dimensionalità della campo visivo. E' come se le pupille si dilatassero all'inverosimile... |
Quote:
Nooooo non ci abbandonare pure tu ivi http://emoticonforum.altervista.org/.../tristi/76.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/.../tristi/81.gif |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |