![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo poi in pochi lo fanno, me compreso. In casa se si hanno familiari a rischio è buona norma indossarla. |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
almeno è quanto accade nella mia provincia, è concessa la passeggiata a mare a piedi o in bici senza limite di km purchè si ritorni al proprio domicilio. concesso anche il bagno in mare come pratica sportiva :mrgreen: prendere il sole non è considerato sportivo ihhihi *ho levato il tuo font, che faccio fatica a leggerlo, tengo pure una certa |
Quote:
Non funziona così comunque, i controlli servono a scovare i positivi. Comunque è semplice, se non vuoi prenderti il covid stai rinchiuso in casa e lascia vivere gli altri. :nonso: |
Quote:
Perchè correre e farsi il bagno per attività sportiva si, ma guai a stendersi a prendere il sole, pericoloso untore, arriverà la seconda ondata! Tutti al supermercato in fila, che va bene, si rispettano le regole. Stesi al sole con il vuoto intorno per chilometri, pericolosi assassini. |
Quote:
Comunque l'NHS è risaputo faccia acqua da tutte le parti. Io posso poi anche recare la mia esperienza. Invece dove sono coloro che dicevano che i tedeschi si nascondevano i morti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ti lascio fare il piccolo moralizzatore fobico che vedo è un ruolo che ti piace tanto, buona serata:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
La mascherina dovrebbe servire solo quando non si riesce ad assicurare il distanziamento, considerando in particolare che molte di quelle chirurgiche non hanno un'efficienza di filtrazione molto elevata. Invece pare debba per forza passare il concetto "metti la mascherina e sei apposto, puoi anche fare stage diving al concerto dei Foo Fighters". |
Quote:
Qua si vede di tutto gente che va in moto con la mascherina (a che gli serve?) e pedoni che passeggiano tranquillamente senza, ragazzi che non rispettano le distanze, uno sì e uno no con la mascherina calata sotto il mento :D |
Ho incontrato la congiunta :mrgreen:
|
Quote:
|
Ieri c erano due posti di blocco e al parco da mia nonna hanno chiamato i carabinieri perché era pieno di bimbi senza mascherine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |