![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Quindi che consigli tu devo tornare a lavorare presto..
|
Devo iscrivermi a più agenzie intanto
|
Ci sono centri amazon in quella zona come magazziniere speriamo
|
Quote:
Nel caso, ti chiameranno le agenzie per un colloquio con loro di approfondimento se considerano la tua candidatura interessante. |
Bukosky a Trieste che offerta c'è invece meno della Lombardia immagino
|
Qua a Terracina non ci sono agenzie, minimo a Latina…ma se devo fare 100 chilometri al giorno per 1000€ anche no
|
A Terracina più di qualche attività ha chiuso, il tizio dove prendo il pane è in perdita col suo forno e ora a 40 anni torna a lavorare nelle serre…
|
Ormai l Italia e spacciata ... Se solo la vita costasse di meno.. ma i beni di prima necessità costa un patrimonio in Italia e gli stipendi da fame...non biasimo il mio amiche che ho perso xké x via del lavoro e dell assenza di donne ha dovuto lasciare il paese ... Certo mi dispiace tanto averlo perso ...
|
La produttività italiana è bassa, gli immobili sono cari assatanati, i redditi maldistribuiti. La cultura del consumo/stile di vita è inoltre pessima, inappagante, permeata dal desiderio di status e di beni "capriccio".
|
Mi sembrano care le case sia a Varese che a Bergamo.tante aziende.ma devi trovare subito lavoro.a me trieste convince di più costa meno non so che fabbriche hanno.ce sempre l'ipotesi reggio.non vogliodover stare a 20 km dal centro nonostante treni e catamarani insomma.sono confuso.il nord lo conoscete meglio voi.mi affido ai vostri consigli.nel rapporto costo vita qualità.
|
Palmiro che provincia vivi se posso chiedere
|
Quote:
|
Bergamo se voglio fare il magazziniere ha più annunci.e cara ma in periferia con 450 trovi.e gli stipendi sono alti.poi valuterò trieste e reggio.ci sono i costi ma anche dove vivi cosa ti offre da valutare.stare a Cuneo Novara risparmi,ma che appeal e vita vuoi e puoi fare..reggio mi piace perché è tra le prime 15 città e aveva costi contenuti.ik salmone costava 9 euro come da me..infatti lho sempre in testa.ma se trovo prima lavoro a Bergamo.si va a bergamo
|
Quote:
|
Bravo vara meglio Bergamo spero di trovare lavoro adatto
|
E allucinante e vara e dire che ce di tutto lì dentro ho pure un amico nero che ci lavora ... Fatto bene io non lo compro ma dopo questo proprio non lo prenderei
|
Quote:
|
‘Par cunus un paveš agh vör un an e un meš, e quand at l’é cunusù, at l’ha giamò mis in dal cü.’
boicottate anche voi la riso scotti, assolutamente non phobic friendly. |
Vara come la vedi bergamo per magazziniere da lombardo doc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |