![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Che sofferenza...
|
Sereno...
A tirare avanti sono bravissimo. Non provo mai noia (nonostante non esca mai, nonostante siano passate settimane dall'ultima volta che ho parlato con qualcuno), sono di buon umore, nulla mi turba... So che il peggio deve ancora venire e che non potrò fare nulla per scamparlo (ma sì, mi ritroverò a dormire per strada, è sicuro... Quando non si ha da parte neppure un centesimo c'è poco da fare eh. E non potrei neppure ridurre le mie spese, dato che la mia vita è già improntata all'austerità, alla sobrietà, alla morigeratezza... :)) quindi tanto vale che tiri avanti, giornata dopo giornata, senza mai fare qualcosa di diverso, tanto la mia strada è segnata, sforzarsi di cambiare le cose sarebbe un'inutile perdita di tempo. L'anno scorso di questi tempi il mio cuore e la mia testa erano completamenti catturati da una persona... Ora non più. Per la prima volta riesco a ripensarci senza provare dolore, malinconia. Non so se sia un bene... O sono davvero la persona più serena del mondo (roba che il Dalai Lama dovrebbe venire a prendere lezioni da me eh! ::laugh:) o sono più morto che vivo... Boh. |
Quote:
|
una merdaccia
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
ogni giorno una nuova!!
*ipocondriaca mode on* |
Piango sto molto male...
|
non vedo l'ora che viene stasera così dormo
|
contentooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D
|
vado avanti per inerzia, cerco di imitare gli altri;
lavoro e non so perchè , esco e non so perchè. nessuna motivazione , nessuna passione. non sono depresso ma neppure sereno; non capisco da dove arrivano le forze perchè nonostante tutto mi impegno per migliorare la mia condizione. |
Questo bel cielo serale renderà agevole il sonno?
|
Dentro una stanza, col soffitto che scende.
|
triste e stanca mentalmente , non mi va oggi di fingere con gli altri..che palle oh.
|
tolto un bel "dente" :clap: (due notti insonni...)
adesso ho solo voglia di un weekend da antologia... se il programmino mantiene le promesse... |
...terspegniilcomputerspegniilcomputerspegniilcomp uterspegniil.. X-|
|
in attesa............
|
Dovrei essere depresso perchè il mio futuro è un gigantesco buco nero, eppure mi sento stranamente ottimista. Ho la sensazione che, in un modo o nell'altro, tutto si aggiusterà.
|
Bene grazie!
Gradiremmo un cioccolatino LINDT al liquore !:laugh: |
Quote:
Che strano :prima avevo Johnny Deep ... Mi e` rimasto ma con E di meno!:D Forse ce l`ho un po nel DNA ,mi sa pure che gli somiglio!:laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |