![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Ehilâ :ridacchiare:
|
Sono fuori ma ci sono :mrgreen:
|
sono venuti 2 amici a vedere la finale di champions a casa mia, evento più unico che raro, considerato che abito completamente fuori mano (difatti sono venuti in macchina se no addio...)
|
Ho rimandato l'uscita con la solita amica (la solita che vorrei fosse più che amica e che comunque non vedevo da un mese, visto che ora lavoro fuori sede) a domani pomeriggio... solo per poter vedere la finale di ChL :applauso::timidezza:
|
Quote:
|
[QUOTE=vikingo;1294695]sono uscito ieri sera dopo 2 mesi che non uscivo,aggregato ad una comitiva di un amico stretto in estate tarda primaversa nel wekend escono tutti mi son sentito ancora piu triste,voglio andarmene dalla sicilia,mi sono visto latletico,nessun amico che mi ha chiesto di vedermela assieme,invece solo in casa,
voglio trasferirmi in liguria mi piace la liguria con i suoi paesaggi,mare e colline anche senza lavoro... tanto invisibile sono qua per il mondo,e invisibile sono da un altra parte... |
certo ci vuole un lavoro e un alloggio ma spero al piu presto di realizzare questo mio sogno,poi che sia riviera di ponente,levante,arma di taggia,o alassio,savona,chiavari,imperia,ogni posto mi va bene..ma devo cambaire aria al piu presto,tanto a parte i miei 4 familiari e un paio di amici non ho nulla qui,non sono popolare,ricercato,ormai ho deciiso..e un po' che ci rifletto...
|
Quote:
|
notte,vado a letto...che palle...-___- apatico...
|
Oggi grande giorno.
|
Quote:
|
Senza stimoli,troppe cose ingestibili o quasi...
|
Un tempo,remoto,uscivo,stavo bene, tutto sepolto
|
Presente.
|
Quote:
tutto finito Tutto da rifare |
Presente, vedo le cose per il sito che devo fare....
|
Sera :)
|
Io esco a farmi i miei 12 km a piedi, sabotino, vittorio, roma, pò, e ritorno... alla mia veneranda età (anta), per tener testa ai ragazzini bisogna allenarsi duramente, parola di fobico :mrgreen: cmqe, ci sono...
|
ragazzetti neanche tanto piccoli (a occhio 18-20 anni) che da un terrazzo su in cima al poggio si divertono a sparare la luce del laser su casa mia
QUALCUNO HA PER CASO UN KALASHNIKOV? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |