![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Diciamo che a livello mutande, quello che mi farebbe scadere la libido sarebbe la forma, mutandone gigante stile quello delle vecchie avrebbe ripercussioni su tutto l apparato inseminativo. Un tanga o perizoma con le fette di pizza invece possono risvegliare molti appetiti:D |
Mia mamma poco fa mi ha chiesto tre numeri da giocare al 10 e lotto, mentre ero al cesso.
Ho detto 7-11-21. Li ha giocati. Terno secco. Vinti 45 euro con 1 euro. Non so se considerarlo culo, io mi sento sfigata perché cazzo, ho fatto terno.Terno.Dovrei essere ricca, no 45 euro.Ma questo gioco non è come il lotto e si vince poco. Mia mamma non sapeva quanto si vince e quando ha visto il terno si è quasi sentita male poveretta, con la pressione alta che ha :D Vittoria di Pirro :pensando: |
Quote:
Aspe rileggendo e il 10 è lotto, nn so bho |
Ora a casa per 20 giorni dal lavoro ...sarà molto il tempo da riempire
|
Ditemi che non sono l'unico che ha il medico che riceve ancora solo tramite appuntamento:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq burroso sarai tu :male: |
mattinata infernale, tra lavoro continuo per ore di seguito senza un attimo di pausa e un corriere odiosissimo che invece che citofonare una volta e andarsene affanculo vedendo che non rispondevo si è attaccato per interi minuti per qualcosa come 5 volte nell'arco della mattina.
Ma cristo santissimo quante bestemmie che ho tirato, mai più, d'ora in poi mi faccio spedire tutto all amazon locker, ma che ne sapevo che sto rincoglionito passava mezza giornata lavorativa attaccato al mio citofono. Vedi che non rispondo? continua il giro e ripassi un altro giorno, come fanno tutti i corrieri del mondo. Ma per diana. |
Quote:
|
Mi si è aperto un popup del sito italianseduction
|
1 allegato(i)
|
Quote:
|
Un po’ stanco, non ho voglia nemmeno di farmi da mangiare, mangerei solo schifezze, alla lunga avrò dei problemi con questa alimentazione
|
Quote:
Cmq la mia educazione sarebbe tipo equilibrato, ne troppo autoritario ne troppo accondiscendente. La mia educazione sarebbe volta a fargli raggiungere l'indipendenza, la ragionevolezza, la libertà. In certi limiti lo lascerei anche libero di sbagliare, ma a capire i limiti lo devo anche educare. Lo porterei a esplorare il mondo, insegnargli a non avere paura. Le intenzioni buone mi pare che le ho, ma son sicuro che nella realtà sarà molto più complicato e penso che adeguerò lo stile educativo anche in base al temperamento. Con la madre dovremmo volerci bene e dovremmo essere affiatati, questo é pure importante, anche se poi nella realtà é più complicato:sisi: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Stupida in culo sta rete neurale. :miscompiscio: |
Oggi giornata totalmente senza un minimo di felicità, pure il giretto in bici sulla spiaggia ero con la faccia triste , che vita difficile per me davvero , ho un vuoto immenso dentro di me
|
Vorrei giornate di dodici ore e non di più.
Se qualcuno avesse bisogno di tempo in più, e se fosse possibile farlo, gli regalerei volentieri il mio, tanto non faccio che sprecarlo. |
Vorrei tornare in terapia ma non credo potrei permettermelo.
Senza una ricetta medica mi è impossibile accedere al pubblico, vero? Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk |
Quote:
Ad esempio io ho avuto accesso al pubblico semplicemente telefonando al CSM e spiegando la mia situazione, senza alcuna ricetta medica. |
Non mi caga nessuno, che vita miserabile.
|
Quote:
Io sapevo che non suonassero nemmeno magari il primo giorno, ché qualche pacco nuovo non consegnato vale il recupero di consegne e ritiri più importanti magari arretrati. |
I miei genitori stanno invecchiando...ho paura....devo farlo.
|
Adesso sto piangendo ...mah
|
Quote:
|
Quote:
Però non so contattando direttamente, non ci ho ancora provato. |
Quote:
|
Ho fatto mille passi indietro in pochi giorni, non ho più di nuovo il contatto con la realtà è le volte in cui mi è già successo non è andata a finire bene (antipsicotici e crisi)
|
Quote:
|
Fobic pride.
|
|
Quote:
Quote:
son scesa l ho ringraziato e gli ho chiesto se per favore la prossima volta potesse evitare di citofonare a ripetizione, che tanto ho la casa piccola e sento senza problemi alla prima citofonata e se non sono in casa, anche attaccandosi al citofono non sento comunque. Mi ha risposto che pensava di farmi un favore a ripassare continuamente, pensando che non fossi in casa o che non sentissi:interrogativo: Gli ho ribadito che sento al primo colpo e che durante la mattina stavo lavorando al telefono e sentire le citofonate continue mi creava un grave problema. Era comunque un vecchietto penso un pò rincoglionito, infatti ho notato stamattina che il pacco che mi ha consegnato risulta ancora da consegnare:interrogativo: |
Ma dov'è finito il corriere che mi doveva consegnare The Last of Us Part2? Sta a vedere che, appena ha saputo il contenuto del pacco, se lo è fregato. :-)
|
Ho dormito 10 ore di fila senza svegliarmi 😳
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |