![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Aho ma che cacchio dici, non ci pensare neanche per scherzo, vedi che ti stacco i tubi dell'olio dei freni :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Teoricamente non avrei molte ragioni di lamentarmi ma sono profondamente infelice, depresso e demotivato. Non mi so dare ragione di cosa abbia fatto per non aver avuto niente dalla vita, veramente niente.
|
Quote:
Invece c'è gente che si fissa per un solo termine detto, si va a riguardare i singoli post in delle discussioni dove ce ne sono 500.. quando ci si fissa, su cose poi di poco conto peraltro, discussioni da bar.. non è molto salutare fissarsi così |
Mi spiace pokorny sia così malinconico ha un lavoro fisso che oggi non è poco.purtroppo la vita e dura e ognuno di noi vorrebbe delle cose e cerca di dare il massimo per raggiungerle..
|
Quote:
Ma come ti ha dato questo forum di scoppiati non sei contento lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma ormai il razzismo non è più bannabile dai anzi ormai è di super moda siamo nel 2020 raga
|
Mi sa che mi prendo qualche goccina di valeriana, mi sento troppo carica di pensieri: lavoro, troppi impegni, scadenze, genitori anziani.
Non riesco mai, dico mai, ad avere la testa sgombra. Mai. Mi sfinisce anche fisicamente :piangere: |
Quote:
in realtà è così, causa sonnolenza e spesso cadi addormentato senza renderti conto di nulla. Puoi avvertire cefalea e nausea, ma spesso vai in stato confusionale prima di ogni altro sintomo. Per alcuni periodi mi sono informata molto bene sull'argomento, e tra i tanti metodi di suicidio, è uno dei più ragionavoli. Non a caso è soprannominato il killer silenzioso. Non ha nulla a che fare con le morti per soffocamento. |
Quote:
ezp, le cose che scrivi sono veramente preoccupanti, prima di pensare ad ammazzarti provale tutte. pillole, psicologo, cambiamenti radicali della tua vita anche se dolorosi etc. sei solo un anno più piccolo di me, non mollare in questo modo senza averle provate tutte. coraggio.:consolare: |
..rimosso
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga è contro il regolamento discutere riguardo i metodi di suicidio specialmente riguardo la loro efficacia.
backseat modding you spin me round round baby round round nanananaaa |
Alla faccia di quell'utente che inizia con la Effe, stiamo dimostrando quanto sia utile possedere un auto a combustibile. :ridacchiare:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |
|