![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
E niente...vedo gente del piffero messa peggio di me che esce e va al mare con compagnie, e io come al solito a casa.
Non vado al mare da anni, dovrei andarci da solo e non se ne parla proprio. |
Sveglio da nemmeno 2 ore e già ho sonno
|
|
Quote:
|
Quote:
Adesso è mia :wub: |
Sto meglio di ieri, ma ci voleva poco.
Sono però assai lontano da uno stato non dico ottimale, ma quantomeno decente d'umore. |
Allora, ecco come stanno le cose:
- La colpa di tutto non è mia, ovviamente. Ho diversi problemi e non sono né un medico né un monaco. - La mia natura (dunque) mi dice di non fare niente, di procrastinare, di continuare a viaggiare nel mio mondo. È facile, è ciò che mi viene d'istinto fare. E mi dice che me lo posso permettere, perché comunque la colpa non è mia, a prescindere delle conseguenze. - La ragione (da qualche parte nella mia testa) mi dice invece l'opposto: mi condanna e mi dice che dovrei fare, roba propositiva o come la vogliamo chiamare. Si rifà al mondo reale. Ma è difficile, è contro la mia natura, molto difficile. Non solo, faccio anche molto fatica ad attuarle. In fondo a prescindere delle colpe, le mie azioni ricadranno sempre su di me, poco importa di chi sia la colpa. Il mio mondo è quello strano, lontano dalla realtà, lontano dalla società, fatto di schermi blu o neri, fatto di fantasia, musica nella sua forma senza arte ed emozioni derivate. È facile, è bello, è naturale ma rappresenta una gabbia. Una gabbia però ti protegge. Questo mondo tuttavia non ha un futuro se lasciato a se. Il mondo reale a cui la ragione fa sempre riferimento è un mondo estraneo. Non accoglie bene la mia natura, anzi non la accoglie affatto. È il mondo della realtà, della società, del lavoro, del successo e delle meraviglie di questo mondo. È cruda dove è cruda e dà molte possibilità là dove le da. È il mondo della normalità. È il mondo del futuro, dei progetti, delle esperienze, del vivere senza pensare, dei ritmi veloci. Non rispetta il mio mondo, e lo fa con prepotenza. Non ci sono accordi con esso, sta a me decidere cosa fare; lui farà sempre quello che vuole, sta a me decidere se adattarmi o meno. Ma allontanarmi dalla mia natura non è facile, né bello, né sempre possibile. Spesso è doloroso, spesso è anche impossibile. Invidio tutti quelli in cui i due mondi coincidono. Per me e per tutti quelli come me le possibilità non sono molte, la via non è facile, il declino è sempre in agguato; per molti un destino già segnato. |
Quote:
Ma la solitudine mi logora... |
Quote:
|
L'estate mi piace , però a pensare che gli altri escono ( a maggior ragione ora) e fanno conoscenze mi rattrista
|
Può essere che ci sia un tempo per tutto?
Anche se si è in ritardo pazzesco in confronto agli altri? Mi piace credere che ognuno abbia una tabella di marcia (nel mio caso lentissima) ma forse è solo perché voglio raccontarmela per non sprofondare. |
Ho più allergia in questo periodo che in piena primavera :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque alla fine il verbale, con i giusti accorgimenti, non è venuto chissà quanto corto. Bene così.
|
Non c'è niente di meglio che una bella gita in moto. Una delle cose che amo di più al mondo oltre al nuoto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi perdona l'amica, ma scopro che mia mamma ha il virus, ok vita ok aspetta almeno che arrivi in italia e farò quello che mi stai spronando a fare da mesi, purtroppo poi la salma dall'olanda è difficile da portare e non è neppure giusto che creo casini alla scuola e all'hotel, ma tranquilla che ho capito il segnale, non è il caso che continui a darmi botte
|
Quote:
edit: ho letto poi |
Quote:
Ieri sera ho letto questo messaggio prima di dormire, ho fatto comunque le 3 ma mi sono svegliato alle 5:55 prima della sveglia puntata alle 6:00. Ho provato a cercare qualcosa in casa con cui osservare il sole ma non avendo trovato nulla di adatto e sapendo che da qui la percentuale di copertura sarebbe stata infima mi sono buttato sulla live del virtual telescope. |
Quote:
|
Finalmente domani è lunedì.
|
Quote:
|
Vorrei aprire un thread ma non ho voglia di aprirlo.
https://cdn50.picsart.com/1654306000...f?to=min&r=640 |
Quote:
|
vabbe che ne sai magari pure il dottore sotto sotto ha i boxer coi cuoricini o gli slip di willy il coyote e magari pure i calzini bucati.
|
Quote:
|
io non conosco i retroscena del forum, eventuali incomprensioni precedenti tra utenti, per cui certe uscite mi sembrano di una cattiveria gratuita :pensando:
|
Non ho dormito..quasi quasi mi vado a bere un cappuccino ora..i cinesi dovrebbero già aver aperto :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Se sono professionali sei solo un oggetto di lavoro e si devono interessare solo ai tuoi parametri vitali, se hanno voglia di criticarti le mutande amen, me li immagino infermieri e medici in pausa caffè alla macchinetta :"oh la tizia di prima, ma che mutande si è messa,uahuahuah, e poi hai visto che rincoglionita, non sapeva rispondere alle domande, sarà ritardata o sociofobica?".E vabbè. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |